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[NEWS TOPIC] The Elder Scrolls VI


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Teaser dell'E3 2018

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Rumors di qualche giorno fa:

https://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-6-ambientazioni-uscita-personaggi-gameplay-enorme-leak-431915.html

 

Un utente della community di Reddit che riferisce di far parte del team di sviluppo di The Elder Scrolls di Reddit è apparso un enorme leak riguardante The Elder Scrolls 6, il prossimo atto dell'iconica serie GDR di Bethesda destinato ad approdare su PC e console nextgen.

Stando al redditor, la campagna principale di TES 6 si svolgerà tra High Rock e Hammerfell: l'ambientazione scelta per il teaser di annuncio di The Elder Scrolls VI sarebbe quella di Yokuda, con i resti dell'arcipelago perduto della patria dei Redguard. La missione principale dovrebbe gravitare attorno alle gesta compiute da un eroe che darà inizio alla sua avventura all'ombra della torre adamantina di Direnni.

Il mondo di gioco, a detta del sedicente sviluppatore anonimo di Bethesda, sarà enorme, completamente esplorabile, incredibilmente stratificato e, soprattutto, non comprenderà alcun elemento procedurale per espressa volontà di Todd Howard. Per quanto concerne il sistema di crafting, il redditor spiega che è ancora in pieno sviluppo e che prenderà spunto da quello di Fallout 4 per evolversi in qualcosa di molto diverso, con moltissimi elementi per la personalizzazione estetica e il potenziamento di armi, equipaggiamenti e magie.

Dal punto di vista della storia, The Elder Scrolls 6 proseguirà nel solco tracciato da Skyrim e comprenderà numerose fazioni, Gilde e clan, con missioni secondarie che tratteranno temi politici scottanti: la novità più importante potrebbe essere quella rappresentata dall'apparizione di gilde di vampiri che opereranno alla luce del giorno. L'altra innovazione di TES 6, secondo il leak, riguarderà l'intelligenza artificiale dei personaggi secondari, con routine comportamentali complesse che promettono di donare originalità e realismo all'esperienza free roaming.

Il leak su The Elder Scrolls 6 si conclude con l'appunto relativo alla sua data di uscita, non ancora finalizzata da Bethesda ma, a detta del rumor, prevista non prima del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X in ragione del tempo di sviluppo richiesto dal progetto.

 

 

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Modificato da Aquan
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IA dei personaggi secondari? Vedremo, hanno tantissimo da lavorare lì..

Ma soprattutto ditemi che useranno un motore nuovo di zecca sta volta :asd:

 

 

 

EDIT: aggiornato titolo e spostata la discussione secondo il nuovo regolamento, useremo questo topic per aggiornamenti futuri :read:

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Spiace, no.

Questo era ufficiale, aggiorneranno il creation engine di skyrim, sia per starfield sia per tes6.

 

Purtroppo sì... Posso anche cercare di capire il perché, ma so già che il gioco uscirà vecchio dal punto di vista tecnico.

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Sicuramente sarà un gioco next-gen con una grafica che non arriverà nemmeno al miglior gioco PS4 Pro (senza scmodare One X), abbastanza stupido.

 

Ma veramente questo non c'entra nulla col motore :asd:


 

Purtroppo sì... Posso anche cercare di capire il perché, ma so già che il gioco uscirà vecchio dal punto di vista tecnico.

 

Madonna che coglioni, ma si può essere così ostinati?

 

Il perché è molto semplice, quel motore riesce a gestire il loro modello OW fatto di enormi quantità di oggettini con fisica che rimangono dove vengono messi, oltre che il caricamento di enormi aree (se non sbaglio funziona come una enorme matrice a quadrettoni).

Speriamo che lo modifichino per bene così da non rimanere troppo obsoleti sul lato tecnico.

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Il perché è molto semplice, quel motore riesce a gestire il loro modello OW fatto di enormi quantità di oggettini con fisica che rimangono dove vengono messi, oltre che il caricamento di enormi aree (se non sbaglio funziona come una enorme matrice a quadrettoni).

Speriamo che lo modifichino per bene così da non rimanere troppo obsoleti sul lato tecnico.

 

Sai mi son sempre chiesto come fosse possibile che gli oggettini che si spostano restassero dove sono, dopo circa un migliaio di ore fra gli Elder Scrolls e i Fallout ora so perchè.

 

Prima non lo sapevo, grazie per la spiegazione!

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Alla fine se ne fregheranno il giusto del comparto tecnico.

Giochi come Skyrim o lo stesso Bloodborne non avevano chissà che grafica ma hanno venduto tanto e bene.

Questo già per il nome che porta e le personalità coinvolte sicuramente venderà a scatola chiusa (i miei soldi già li hanno).

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