Vai al contenuto

Hunter x Hunter


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

posso chiudere un occhio su tutto fintanto che la risposta è "It's magic, ain't gonna explain shit", ma per quale motivo togashi ha deciso di destreggiarsi in questi virtuosismi sulla biologia e l'evoluzionismo?

 

 

gkrt2Ip.jpg

 

 

spero che caghino fuori il principe in 10 episodi e non di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Mi correggo, c'è anche la catgirl talmente trendy che è uscita dalla crisalide direttamente col trenchcoat.

 

 

ma perchè utlizzano il "lui" quando si parla di Neferpitou? :perv:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

[spoiler=Quella scena in cui]cercano di operare chirurgicamente la regina insetto dalla quale poi esce un micro-neonato umano e tutti piangono commossi senza porsi alcuna domanda

 

 

 

J6mZFYl.jpg

 

 

Pensieri sparsi di questa prima parte

- Killua x Gon sempre più OTP

- Killua e Gon che finalmente vengono trattati da mocciosi un po' giustifica le decine di flawless victories che hanno accumulato nel corso dei diversi arc

-il fatto che si allenino ogni 5 episodi mi stimola a muovere il culo anche stando in casa

- per il momento 20 episodi dallo sviluppo banale, ma il fatto che manchino ancora 40 ep mi fa sperare che quanto visto sia stato solo il prologo per preparare il terreno a quello che viene dopo

- [vedi topic Lo Gnocco Anime del Giorno]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Non penso di aver mai visto un'opera dalla qualità più altalenante. E non nel tipico senso che l'anime ha dei brutti scivoloni qualitativi, ma che riesce ad alternare decine di episodi di mediocrità ad altre decine di pura perfezione 10/10 KO tecnico flawless victory. Se questi episodi fossero sporadici potrei quantomeno sospettare che gli vada di culo oppure che per quell'episodio dell'anime avevano assoldato un buon director, ma questa alternanza qualitativa è talmente costante che sembra che a volte a Togashi venga lo schizzo giornaliero e dica "Massì, oggi alziamo l'asticella all'intero genere shonen".

 

Tutta la parte della regina ambientata nell'NGL rimane per me una palla ingiustificata. Togashi potrà aver pure perso mesi per ideare le regole del Nen ma l'evoluzione degli insettoni anche sforzando la fantasia non ha il minimo senso e sa anche un po' di presa per il culo considerando che anche i mob più insulsi son più overpowerati ed intelligenti di quanto dovrebbero,[iSPOILER] tant'è vero che durante la parentesi con la Phantom Troupe avevo quasi il timore che i membri venissero fatti fuori :|[/iSPOILER]

Se la regina avesse cagato fuori solo gli Squad Leader almeno ci si risparmiava un sacco di scontri dal sapore di filler.

Gli episodi di crisi esistenziale di Killua son buttati lì giusto per il pretesto di dargli un powerup considerando che il tutto viene risolto con [iSPOILER]lui che si rimuove una forcina per capelli dal cervello :fermocrolla:[/iSPOILER]

Palm in versione comic relief è irritante dopo due scene.

 

Quando mettono piede nella capitale invece diventa tutto molto figo.

Quando inizia l'assedio al palazzo invece diventa il pinnacolo dei battle shonen. Ogni pedina è autonoma e non segue rigidamente i classici schemi da scontro finale, ogni movimento è coordinato in maniera limpida spaziotemporalmente, i personaggi si evolvono durante lo scontro, i sakuga vengono cacciati fuori a manetta, il re e le guardie vengono fatte fuori nel miglior modo possibile [iSPOILER]concedendo comunque ad i fan la gioia di poter assistere ad uno scontro con Netero.[/iSPOILER]

Se proprio vogliamo trovare un difetto su 30 episodi è il fatto che il cambio di personalità di Pitou e Gon sia troppo improvviso: [iSPOILER]Youpei affronta 5 avversari diversi e vien quasi fatto fuori prima di sviluppare una propria personalità, mentre a Pitou basta un ordine del Re per passare da smug killer cat a "C-chotto matte kudasai Gon-kun! Farò QUALSIASI cosa ( ͡° ͜ʖ ͡°) se mi concedi un po' di tempo".

Gon son convinto che non gliene fregasse così tanto di Kite e che stesse invece trovando un modo per non sentirsi in colpa di aver causato la morte di un altro a causa della propria debolezza, ma anche in questo scenario in cui lui è ad un passo dal crollo nervoso il fatto che si riduca ad usare una bambina come ostaggio mi pare out of character.[/iSPOILER]

 

 

 

Quasi speravo che chiudessero l'anime qui perchè tanto so già che il prossimo arc mi farà cagare per l'accostamento a questi ultimi episodi, ma devo per forza capire che sia successo a Gon prima di poter andare avanti nella vita :nono:

 

 

Reup per Angina Kun che non vedrà mai più una partita di schacchi nello stesso modo :sisi:

 

 

Figa vorrei vedere :roll3:

 

durante la seconda metà dell'ep 135 ero tipo

 

 

 

tenor.gif?itemid=13933552

 

 

"Aaaah, che bel finale poetico Togashi! Non potevi far uscire di scena questo personaggio in maniera più dignitosa! (però è inutile che mi fai tutti quei pipponi di propaganda anti-nucleare se poi ti dimentichi di aver detto che le persone che muoiono per la tossina rilasciata dalla bomba sono ancora infettive. non ha senso che il re esponga la bambina a questo rischio lol)"

 

 

e due minuti dopo ero tipo

 

 

"cazzo non se l'era dimenticato"

 

tenor.gif?itemid=5974033

 

 

 

grazie del reup btw. fai pressione alla dirigenza per far togliere sti accroppamenti post automatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

EP 140. La folla che si alza per esultare dopo che [iSPOILER]Leorio utilizza per la prima volta il proprio nen per dare un pugno in faccia a Ging[/iSPOILER] è una chiara rappresentazione simbolica di tutta la fanbase di HxH.

[automerge]1585832996[/automerge]

Conferma che tutti gli Hunter sono di IQ sub-70 o over-200 senza via di mezzo. [iSPOILER]La gente che nomina Gon come chairman appena mette piede nell'auditorium senza manco sapere chi diavolo sia[/iSPOILER] :roll3:

Cazzo poi quando [iSPOILER]ha visto Ging lì seduto per un momento mi aspettavo che facesse il suo tipico "No, così è troppo facile, adesso vai a nasconderti dall'altro parte del mondo che ti vengo a cercare"[/iSPOILER] :roll3:

 

Comunque underrated arc, mix perfetto di comicità, grottesco, azione figa, dibattiti retorici e wholesome brother-sister (?) bonding.

 

 

ss8l7VJ.jpg

 

La comparsa di tutti i personaggi della serie ha anche aiutato a dare quel senso di conclusione all'anime nonostante sia un semplice arc di interludio.

 

Pariston literally did nothing wrong.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pariston é dannatamente interessante ma non lo vedremo sfruttato mai :/

 

E alla fine si, quei 25 episodi del palazzo sono peak shonen e ti fan perdonare quella palla di ngl che l'anime avrebbe dovuto comprimere... invece lo han adattato malissimo con un pacing osceno.

 

L'election arc ha tante componenti belle (Gotoh, Leorio etc.) ma al cuore c'è quello che io ritengo un asspull clamoroso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Pariston é dannatamente interessante ma non lo vedremo sfruttato mai :/

 

E alla fine si, quei 25 episodi del palazzo sono peak shonen e ti fan perdonare quella palla di ngl che l'anime avrebbe dovuto comprimere... invece lo han adattato malissimo con un pacing osceno.

 

L'election arc ha tante componenti belle (Gotoh, Leorio etc.) ma al cuore c'è quello che io ritengo un asspull clamoroso :asd:

 

L'asspull quale sarebbe a tuo parere? l'esistenza di alluka o alcune delle sue regole? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrò cosa posso fare per la richiesta.

 

Per le prossime puntate sono fiducioso che troverai un motivo per guardarle con appropriato amore :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sapevo che Alluka avrebbe fatto il suo dovere :sisi:

 

8ff6a49d05332dc0dc3b2dec1cddbc4d.gif

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
comunque mi va bene che alluka sia un weirdo trans non accettato dal resto della famiglia, ma almeno kalluto potevano lasciarmelo femmina 😔
Link al commento
Condividi su altri siti

L'asspull quale sarebbe a tuo parere? l'esistenza di alluka o alcune delle sue regole? :unsure:

Il fatto che esista e che

L'asspull quale sarebbe a tuo parere? l'esistenza di alluka o alcune delle sue regole? :unsure:

Il fatto che

Killua posso esprimere desideri senza la minima conseguenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si vabbè però se nessuno contesta non c’è gusto.

 

Dov’è Kuraudo con il suo “bitch please” :(

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Bitch please, HxH è uno dei migliori shonen DI SEMPRE insieme a Yu yu e FMAB, non me lo toccate:asd:

 

Poi il remake del 2011 è dio.

 

Poi si togashi è una merda e non vedremo mai la fine.

 

Hisoka best pg, ovviamente è il pg più forte e sgravo di tutti, morte levati proprio:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...