Vai al contenuto

I titoli più comprati dall'utenza di GS


Messaggi raccomandati

  • Risposte 513
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

+ 1 Mortal Kombat 11 (DD)

 

E' la prima volta che preordino e spendo così tanto (70 euro) tutti in un colpo su eshop, ma dopo aver ascoltato una marea di hands on e visto una valanga di video ( brasiliani/messicani che lo stanno giocando in anticipo) mi sono deciso e, saltanto altri giochi che avevo in wishlist per ora (cuphead, katana zero, Horizon chase etc...), ho messo a scaricare i 20 e passa gb che richiede il gioco! Spero di non rimanere deluso, ma ho del buon sano ottimismo di fondo!!! XD

Buona Pasquetta a tutti!!!

Alla fine vedo che non hai resistito. :asd:

Secondo me comunque hai fatto bene. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto, soprattutto in portatile, il gioco è inferiore alle altre versioni a livello grafico, ma pare abbiano tenuto i 60fps, e dai video sembra molto fluido. Inoltre, Mortal Kombat 11 is the first third party Switch game to use the higher speed GPU profile for handheld play

Ottimo. Non la sapevo sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a ritrovare la mia lista originaria, quindi spero di non inserire doppioni dall'ultima volta che ho postato :caffè:

 

+Frédéric

+Frédéric 2

+DEEMO

+Starlink

+Thimbleweed Park

+SpiritSphere DX

+The Way Remastered

+Grim Fandango

+Bro force

+Mercenary Kings

+Golf story

+Shantae half genie hero

+Stardew Valley

+LA Noire

Te l'ho trovata io la lista. Figurava sulla vecchia apertura del topic, quando inizialmente l'aveva aperta arkady18.

Eccola: click

oltre questi postasti anche Octopath Traveler

Poi ci penserò io a togliere i doppioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...