Vai al contenuto

La Gnocca Anime del giorno 2.0 (più figo .... ma no tette 2D al vento)


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

ma loro 2 si meritavano il 3D che conta :sisi:

 

 

aspe, ma parli di nodu?

nodusfm?

nodu "il 2% delle copie vendute nintendo le deve a me" sfm?

no, perchè sul campo del "soft 3d" penso che se la batta con pochi/nessuno al suo livello. l'attenzione che ripone nell'imitazione dello shading dei giochi è ciò che fa la differenza fra un pene di tipo roccia ed un pene versione Diamante.

 

 

la[iSPOILER] forma finale/fusione o quel che brazzo è[/iSPOILER] me la son spoilerata per cercare consigli di gameplay, purtroppo con sto fatto che le blade non te le puoi spostare liberamente fra un user e l'altro senza i consumabili mi costringe ad informarmi sempre online prima di assegnarle.

 

 

 

mVBe1pr.jpg

 

 

 

ccQbV3a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe, ma parli di nodu?

nodusfm?

nodu "il 2% delle copie vendute nintendo le deve a me" sfm?

no, perchè sul campo del "soft 3d" penso che se la batta con pochi/nessuno al suo livello. l'attenzione che ripone nell'imitazione dello shading dei giochi è ciò che fa la differenza fra un pene di tipo roccia ed un pene versione Diamante.

 

 

la[iSPOILER] forma finale/fusione o quel che brazzo è[/iSPOILER] me la son spoilerata per cercare consigli di gameplay, purtroppo con sto fatto che le blade non te le puoi spostare liberamente fra un user e l'altro senza i consumabili mi costringe ad informarmi sempre online prima di assegnarle.

 

Si parlavo dello spoiler allora tutto apposto (e puoi vedere tutti i doujin a sto punto).

 

Per i video mi piace la resa ma sono le inquadrature fisse che non mi appassionano al 100%

 

Meglio che non averli ovvio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...