Vai al contenuto

Xbox One S | L'ammiraglia Microsoft da prendere alla lettera


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

giphy.gif

Astromassi che compra una console fissa?

Volevo giocare RDR 2 e visto che in agriturismo ho un televisore disponibile ho preso la console meno costosa. L’ho installata stasera ma mi ha già rotto le palle, ore per aggiornarla, ore per scaricare un qualcosa da giocare e sino a domattina sarà bloccata a scaricare qualcosa... mamma mia! Non so quanto la userò, stasera per consolarmi ho finito “Hidden My Phone By Mom” e sono andato avanti con Luigi’s Mansion su 3DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poca dimestichezza sia con One (che non ho mai nemmeno visto dal vivo) che con PS4 (che ho ma personalmente l'ho usata solo una volta per vedere un Blueray a capodanno), però delle due so che One è quella più problematica con gli aggiornamenti, perché aggiorna costantemente e non ti fa giocare mentre lo fa. Il mio consiglio è di scollegarla dalla rete (o disattivare gli aggiornamenti automatici se possibile) una volta che finisci l'installazione dei giochi che ti interessano.

Per il poco che ho visto credo sia possibile disattivare gli aggiornamenti. Tanto mi sa che sono alla prossima settimana non riuscirò a giocare visto che devo anche istallare RDR2 e sembra ci metta ore ad installarlo. Venerdì infatti torno a casa e la XBOX resta qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più tardi provo a farlo

XBOX bloccata ieri sera. Ho scoperto con sconcerto che deve ancora scaricare 20 giga di FH4... il gioco parte ma ad un certo punto ha innescato il fenomeno caricamento infinito. Settimana prossima riprendo lo scaricamento del gioco infinito. Nel frattempo torno al 3DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...