Vai al contenuto

God of War: Kratos ha figliato ed è migrato al Nord


Ospite Deleted member 437

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato
Terminato il gioco poche ore fa, vissuto come scritto in precedenza totalmente in compagnia di mio padre. :sasa:

 

Ribadisco sostanzialmente quanto scritto in precedenza: lavoro meraviglioso di Santa Monica, miglior esclusiva presente su PS4, miglior gioco sul quale ho avuto la possibilità di mettere le mani in questo 2018, uno dei migliori degli ultimi anni.

 

 

 

 

Ho già provato a dare un'occhiata ai due regni opzionali, che propongono sfide ulteriori.

 

Ecco, diciamo che in titoli così story driven, la componente end game non so quanto possa tenermi incollato al pad.

 

Se il discorso è semplicemente "guadagna valuta-compra/sblocca/potenzia loot-ripeti da capo" credo che passerò ad altro.

 

Cercherò di sigillare ancora qualche squarcio, proverò a combattere le Valchirie, dopodiché lo riporro' soddisfattissimo sullo scaffale.

 

Ancora riguardo alla storia, finale bellissimo che come scritto un po' ovunque lascia spazio alla possibilita(certezza?) di uno o più sequel.

 

Sequel che, di diritto, si staglia già ai vertici della classifica di ciò che aspetto maggiormente tra i titoli in arrivo in futuro.

 

 

 

fatti le sfide di Musphelim. quelle valgono la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Trattasi di entusiasmo che ai GOTY si scontrerà con la realtà

Non è detto. Quest'anno la concorrenza è zero e nel paese dei ciechi l'orbo regna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Di solito quando si chiede a che punto si e' del gioco lo si fa perche' si spera che non sia quasi finito...non so perche' ma dai la sensazione che invece chiedi per capire quante ore di sofferenza ti mancano per finirlo :asd:

Anche Sephirot faceva spesso questa domanda e a lui è piaciuto. Magari anche Kenji si sta facendo prendere dalla lore e dal gameplay di questo magnifico titolo, che assieme controbilanciano le gravi pecche sul fronte del mondo di gioco, esplorazione ed interazione con l'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Con l'uscita della modalità NG+, ho deciso di aprire questa discussione sul gioco che raccolga le vostre considerazioni su GoW. Cosa ne pensate? vi è piaciuto? non vi è piaciuto? ecc...

Io lo ritengo un validissimo gioco, con una bella trama, un'ottima regia, un'eccellente caratterizzazione dei personaggi, ma sopratutto un buon combat sistem che si va ad arricchire progredendo nella storia. una valida mappa di gioco, non openworld ma open map, con mappe che offrono piu diramazioni e segreti, l'unica pecca che posso riscontrare è il numero veramente misero di boss fight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Gameplay troppo spezzettato. Troppe camminate troppi dialoghi troppi corridoi troppi enigmi ambientali. Avrei voluto più azione, perché il combat system è fatto davvero bene. Peccato. Potrei dire che personalmente mi ha deluso ma mi rendo conto che il giocatore medio dei giorni nostri prediliga questo tipo di esperienze che potrei definire “cinematografiche”. Io ho 37 anni e forse sono rimasto un po’ ancorato ai video giochi di un tempo che erano gameplay puro dall’inizio alla fine. Limite mio quindi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato
Io ci sto giocando un oretta nel weekend facendo le varie quest post-endgame, già il fatto che non l'abbia ancora mollato fa capire quanto mi sia piaciuto.

Ma la parte post endgame infatti secondo me è proprio divertente, merito anche della maggiore liberta. Il regno di Musphelim con le sue prove, per dire, vale l'acquisto del gioco.

Sono altre le cose che non hanno funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Io ho capito il tuo punto di vista sulla main quest(anche perchè ho seguito le vostre live dei Gamefathers dove ne parlavate:asd:) infatti la cosa del ritmo di gioco altalenante secondo me va molto a gusti, possibile che io giocandoci massimo un oretta al giorno esagerando ne ho risentito anche di meno. Per l'endgame per ora ho fatto poco, ucciso una valchiria e visitato grotte per trovare la roba che vogliono i nani.

Vedrai che figata da adesso. Vai a Musphelim e poi fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...