Vai al contenuto

Calendario dell'avvento Gamestop 2020


Rafel87

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

saranno le "offerte" del "black month" prolungate di un altro mese.

 

io ancora ricordo breath of the wild l'anno scorso scontato a 59.99 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo mettono fino al 24 :D

 

Oggi ce poca roba.

 

Batman Arkham Collection

Hitman 2

LEGO DC Super villain

 

a 15 euri

Sperem è l’unico che mi interessa insieme a ghost , dirt e divinity 2 giá presi con il blackfriday

[automerge]1607176640[/automerge]

Oggi ci sarebbero TLOU2, Ghost of Tsushima e NIOH 2 a 30.

 

Sono andato da GS (l'unico di tutta la città, gli altri sono tutti nei centri commerciali, chiusi nei weekend) e all'apertura non c'era nemmeno una copia disponibile.

 

Se GS non vuole vedere i miei soldi nemmeno quest'anno bastava dirlo.

A me interessava ghost ma io sono a lavoro tutta la settimana vicino al GS , ovviamente il mio giorno di riposo me lo mettono in sconto così dovrei farmi 70 km per andarlo a prendere ma andassero a f.......o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Che contiene il taglio di capelli :asd: per la durata del gioco forse conviene direttamente in DD?

Missá neanche quello :asd: ma la lenticolare è stupenda, la veritá è che il gioco mi ha sempre ispirato tantissimo anche solo come esperienza audio/visiva ma il prezzo pieno come il 2 mi rifiutavo di darglielo per ovvi motivi .

30 lo trovo accettabile anche solo per fargli capire che in futuro roba come resistence non da valore all'offerta ma lo toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...