Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Forza Horizon 4


Ospite Deleted member 479

Messaggi raccomandati

wow questa si che è una grande idea!

in generale si potrebbe creare un gruppo su xbox di noi che scriviamo su questo forum, cosi si fa amicizia e si gioca qualcosa insieme ogni tanto.

Onestamente sono un giocatore single player, ma a volte ci sono giochi che mi piacerebbe provare in gruppo come Destiny 2, The Division o ad esempio, provare di più la parte multiplayer dei Forza, ma devo rinunciare non avendo un gruppetto di amici online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
E comunque questo titolo ha fatto molto male a qualcuno :stalker:

 

Giudizio Universale: tutti i voti di Forza Horizon 4

 

Fosse stato un floppone i commenti si sarebbero sprecati con tanto di faccine, ma ho notato che per qualche " vecchio amico " e' come se non fossero uscite le recensioni e fanno finta di nulla :asd:

 

Si rifaranno vivi con Crackdown 3, ma intanto.....

 

[rimosso da un moderatore]

Modificato da d400f9bc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
Vai tranquillo, l'ultimo Horizon era a 30fps ed era un giocone....

Il 3 intendi? Anche su One X girava a 30? Non pensavo. Su PC sapevo che andava a 60

Onestamente, ci sta ancora l'offerta su One x, io pure sono passato ad x e tiene a botta il mio pc. Sia perché hanno stessa famiglia di gpu, ed x é di poco più potente, ma roba come hdr e la maggior banda passante e ram fanno la differenza. Imho, one x é veramente essenziale se vuoi giocare ad esclusive e multi all'apice della propria forma. Tutto sta a te

Quello sicuro, ma è da dire che la disparità di prezzo è notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è godibile su ONE S? Nonostante i 30 fps. Sto facendo un pensierino al bundle con i 3 mesi do gamepass a 200 euro

Ma guarda io ti posso portare l'esperienza di FH3....ci giocavo prima di fare l'update a X su OneS ed era uno spettacolo. Se la domanda è "è godibile", io penso di si assolutamente....Che poi su OneX, almeno io mi aspetti un ulteriore salto rispetto alla differenza che c'era tra le due piattaforme nel caso di FH3, è evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nnnnnooouh, io mi sono dimenticato di farlouh!!! :sobsob::sobsob:

 

Va bhe che nella campagna di Halo 2 sono circa a metà; la continuerò… :nuoo:

 

La campagna di Halo2 è spettacolare, poi nella MCC l'hanno praticamente rifatto da zero ed è una gioia per gli occhi e per le orecchie! :-D Tranne in un paio di punti, dove se giochi a livello Eroico c'è da bestemmiare in puro stile Halo.

Ieri però ho avuto una brutta sorpresa. Finito Halo2, ho voluto giocare la prima missione di Halo 3 e devo dire che sono rimasto molto deluso. L'hanno lasciato praticamente identico alla versione 360. OK, la grafica non è un problema, perchè comunque è piacevole (anche se i filmati sono un pugno in un occhio in confronto a quelli spettacolari del remake di Halo 2), ma l'audio, mamma mia quanto fa schifo l'audio. Si fa fatica a sentire il suono delle armi con le musiche in background. Penso non sarebbe costato poi molto mettere a posto almeno il comparto sonoro :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

qlc c'e sto pomeriggio per una bella Carovana?? Let me Know

grande, come detto mi aspetto di trovarlo pronto appena torno da lavoro....all inizio mi farei qualche oretta di solitaria per vedere un po com'è, ma spero di trovarci online nei prossimi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno già ci sta giocando?....prime impressioni?...c'è sempre il sistema di upgrade del festival come nel 3 o è più una cosa più classica stile FH2?

Le recensioni sono da fuori di testa, anche everyeye gli ha dato 9.5. Non che conti il voto ma se ne parla in maniera entusiasmante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che questo sara il PRIMO gioco che spingera la gente(in massa proprio) ad abbonarsi al Gamepass...Ora mi chiedo: PER MICROSOFT sono piu importanti le vendite EFFETTIVE del gioco o i numeri incrementati degli abbonamenti al GamePass ?

 

Guarda questo è un argomento molto interessante. Io stesso sono molto felice di poter giocare un titolo come FH4 grazie all'abbonamento che ho fatto ad hoc ma allo stesso tempo sono anche un pò preoccupato. Non vorrei che la volontà di spingere su un servizio come il Gamepass veicolasse i futuri investimenti dei nuovi studi interni verso una tipologia specifica di giochi.

Mi spiego meglio: se esce Quantum Break, mi faccio l'abbonamento al pass, qualche giorno lo finisco e amen e potrei decidere (cosa molto probabile) di non rinnovare l'abbonamento. Voglio dire, sono questi una tipologia di giochi che in un mese sono più che svuotati.

Ovviamente MS non vorrà questo, e potrebbe tentare di vincolare al servizio gli utenti facendo uscire più giochi del tipo State of Decay e Sea of Thieves.

Ma questo, per un videogiocatore come il sottoscritto, sarebbe un dramma :-S

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda che ci si pone da qualche anno ormai anche se ce la si dimentica facilmente

 

 

 

Il fatto è che non c'è molto da "spingere le sh a fare un certo tipo di giochi" visto che, lato Microsoft, quella è l'unica tipologia di giochi presente ad oggi.

Giochi single player di valore, indendentemente dalla loro giocabilità effettiva, sono la croce di MS e che fanno la differenza in Sony, multipiatta a parte si intende.

 

Dagli studi acquisiti PARE si voglia tirar fuori qualcosa che strizzi l'occhio anche in quella direzione.. Ma io non lo so e, sinceramente, ad oggi preferisco buttare i miei 2 cent su una birra piuttosto che sulle mosse future di MS :asd:

 

E infatti le mie speranze sono proprio in questi "nuovi" studi. Mi aspetterei che Playground facesse qualcosa di importante. Inoltre Ninja Theory e Compulsion dovrebbero e sottolineo dovrebbero essere orientati verso le tipiche avventure single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe mi sembra che le acquisizioni di Ms siano ESTREMAMENTE mirate a tappare "Buchi" dove ha carenza di generi(storydriven singleplayer)!!

Dal mio lato, farebbe piacere avere piu titoli made in MS? SICURAMENTE, ma non mi dispiace questa divizione dei generi che propongono Ms(incentrata sul Multy) e Sony (incentrata sul singleplayer); da' un "Carattere" ben preciso alle 2 aziende e sopratutto Mi da dei motivi reali per averle entrabe....

 

La tua chiave di lettura mi piace però non la condivido pienamente. Onestamente io ho tutte le piattaforme perchè non voglio rinunciare a nulla a livello di brand, non perchè mi aspetti console più orientate su una tipologia di giochi piuttosto che su un'altra. Onestamente vedere il pass trainato da Sea of Thieves o State of Decay non mi fa tanto piacere. Ma ovviamente sono gusti, c'è chi vive solo di questi giochi qua oramai :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se la vediamo cosi, LO STA GIA FACENDO e secondo me , LO HA SEMPRE FATTO!

Tutte el saghe piu grandi di MS hanno entrambe le modalita(gears, halo,forza,fable)

 

Si però ragazzi, questi sarebbero il sesto gears ed il settimo halo. Ok, che li ho sempre apprezzati, però mi farebbe piacere pure tirassero fuori qualche cosa di nuovo. Sony tra i giochi di Quantic Dream, i Naughty Dog che non si sono fossilizzati su Uncharted, ma hanno tirato fuori quella perla di The Last of Us, che ne so, Bloodborne, Horizon, Nioh....ora il nuovo GoW...cioè è tutta roba nuova e soprattutto di qualità.

Secondo me MS non è che abbia uno stile diverso, è che ad un certo punto, chiaramente a causa di scellerate scelte di strategia all'inizio di questa generazione, ha improvvisamente smesso di provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, rigiocando (almeno in parte; abbandonai la campagna su xbox circa a metà) H2, al di là della pur dignitosissima nuova veste grafica, rimango stupito da quanto sia ancora oggi una cazzo di campagna incredibilmente bella e divertente. Ed è la stessa sensazione che provai rigiocando la campagna di Halo nella CE su 360. Siamo diversi gradini sopra quelle del 4 e soprattutto del 5.

Sul livello di difficoltà si, certi passaggi tocca rifarli qualche volta, ma avendo finito più di un Halo anche a leggendario, diciamo che so a cosa vado incontro. :D

Il comparto grafico di Halo 3 ne esce malino nel confronto quindi? In effetti praticamente si sono limitati a togliere l'aliasing della versione 360, ma non capisco come faccia a risultare moscio anche il comparto audio… :ninja:

 

 

Su Halo CE concordo in pieno. L'ho giocato su PC quando è uscito, oramai tipo 20 anni fa? Poi su 360 e ora di nuovo dalla MCC ed è incredibile come quel gameplay abbia qualcosa di peculiare, insomma è Halo.

Si guarda, detesto che l'audio delle armi sia cosi moscio, soprattutto dopo aver appena finito il secondo capitolo la differenza è troppo pesante da digerire. Secondo me c'è proprio un bug, perchè non penso che su 360 fosse così, onestamente non ricordo.

Complimenti per il leggendario, non oserei manco approcciarmi....eroico is enough for me :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori buongiorno! Ieri sera finalmente ho potuto provare FH4! Non so voi, ma io sono rimasto sbalordito. E' veramente incredibile, non mi staccavo più, ad un certo punto ho spento solo perchè dovevo!

Sto gioco in ogni minimo dettaglio mostra la passione incredibile con il quale è stato sviluppato. Mi piace praticamente tutto: guidare è un piacere, certo lo è sempre stato in FH ma questo ha alzato ancora di più l'asticella. Ma vogliamo parlare del feeling, quando inizia l'autunno e sul circuito c'è del fango? Si ha davvero la sensazione che l'auto stia correndo sul fango! Ed il modo in cui quei muretti di mattoni vengono giù?

La pulizia ed il dettaglio grafico sono poi senza precedenti, ho un monitor 4K HDR quindi ho selezionato nelle opzioni quella che garantisce il 4K, qualcuno a provato l'altra? (prestazioni se nn erro)

Ma poi ho la sensazione che il gioco scorra con un ritmo decisamente migliore rispetto a FH3...intendo come gli eventi vengono presentati e quindi come viene indirizzato il giocatore.

Insomma a me pare veramente strepitoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Babba bia è sempre più una droga… :heyes:

L'unica pecca è che in 7/8 tentativi, non sono mai riuscito a trovare gente disponibile per una qualche gara online, ogni volta che ci ho provato… Boh, forse al momento laggente preferisce finirsi le campagne in santa pace.

 

Qualcuno saprebbe linkarmi la lista delle auto modificabili in modo da meglio mirare i miei acquisti futuri?

 

Si ho notato lo stesso problema. L'altra sera cosi per provare (perchè anch'io tendenzialmente preferisco starmene per fatti miei :-)), ho provato il matchmaking ma non beccava nessuno....forse la scelta di possibili eventi con possibili classi di auto è cosi ampia che alla fine trovare gente su un evento random a cavolo non è cosi facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente dopo avere fatto queste affermazioni, ho fatto 4 match online su 4 tentativi (notando che anche se arrivi ultimo, fai comunque più follower di quanti ne fai vincendo offline col +55% per la difficoltà).

 

Intendi match dove c'erano 12 altri giocatori reali online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a livello 52 mi pare...quindi un pò di ore me le sono fatte. E' stupendo, ma secondo me un difetto che poi non è manco troppo piccolo ce l'ha: la progressione è strutturata un pò male secondo me. Ricordo che in FH2 eri comunque motivato dal voler vincere il minicampionato e quindi dovevi stare attento a piazzarti abbastanza in alto nelle singole corse. In questo gioco questo un pò manca, poi vabbè si è comunque motivati a fare gare su gare perchè fondamentalmente nella sua totalità e un'opera incredibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...