Vai al contenuto

[NEWS] GT7, Ratchet&Clank e Returnal nella prima parte del 2021


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
Come ci suggerisce il buon Nibel, nel trailer dei giochi di lancio sul canale ufficiale Playstation viene chiaramente scritto che GT7, Returnal e Ratchet escono nella prima metà 2021, Horizon 2 nella seconda
Impressive.

GOW molto probabile 2022, ma onestamente era intuibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Di fatto hanno annunciato solo l'uscita di GT7, che era l'unico titolo di cui non si aveva una finestra di lancio.

 

Di tutti gli altri sapevamo già.

Horizon compreso che esce nella seconda metà del 2021 insieme a GoW Ragnarock.

 

Un primo anno di vita migliore di così non poteva esistere probabilmente.

 

Tanti generi e per tutti i gusti.

 

Adesso bisogna solo capire: GT7 e GoW saranno next o cross gen?

Infine, ma non meno importante... anzi la più importante di tutte:

'Ndo cazzarola si compra sta PS5?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Questo secondo voi implica la loro natura cross potenzialmente?
Riguardo quali titoli?

Perché che io ricordi soltanto di GT7 non lo sappiamo.

Ratchet confermato essere only next, horizon confermato essere cross, Spider-Man e Demon souls lo sappiamo.

Manca GT7 e Returnal che mi pare fosse confermato only next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Credo che GOW non sia in quel trailer per il semplice fatto che GOW ancora non abbia un trailer.

In fondo ha solo un logo.

Per me è improbabile, se non impossibile, che Sony utilizzi due delle sue quattro (cinque con spiderman?) IP più forti mettendole nello stesso anno.

GOW va a riempire il 2022, ne sono praticamente certo. Il primo anno è già abbastanza gonfio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Per me è improbabile, se non impossibile, che Sony utilizzi due delle sue quattro (cinque con spiderman?) IP più forti mettendole nello stesso anno.

GOW va a riempire il 2022, ne sono praticamente certo. Il primo anno è già abbastanza gonfio così...

Per carità, sarà improbabile...

Ma che GOW esce nel 2021 lo hanno annunciato loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Per carità, sarà improbabile...

Ma che GOW esce nel 2021 lo hanno annunciato loro.

e non mi riesce difficile immaginare il perché. Fermo restando che le date d'uscita, soprattutto se così generiche, valgono quanto una promessa di marinaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
e non mi riesce difficile immaginare il perché. Fermo restando che le date d'uscita, soprattutto se così generiche, valgono quanto una promessa di marinaio...
Non so Laika... ultimamente in Sony non mettono date anche a titoli che sono previsti nel primo anno (vedi Horizon, GT7 e Demon Souls, quest'ultimo addirittura gioco di lancio).

 

Se scrivono 2021 è perché vogliono uscirsene con GOW in quell'anno e mostrare quanto sono grandi i loro attributi.

 

È anche uno schiaffo in faccia alla concorrenza che doveva uscirsene al lancio con il titolo di punta, che ha dovuto rimandare al 2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...