Vai al contenuto

Halo Infinite perde di nuovo il Director


Ospite

Messaggi raccomandati

Questo non esce in tempi brevi....

 

Il primo anno della concorrenza invece potrebbe essere particolarmente ricco...

 

non è una gen che ms combatterà sui giochi.

(Il che PER ME già la pone fuori dal confronto).

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' tutto così impossibile...

Sto gioco doveva uscire il mese prossimo e l'hanno pure presentato in pompa magna con una certa fierezza... con Spencer che aveva già visto il trailer e scatenava hype...

 

Io non ho parole, veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto così impossibile...

Sto gioco doveva uscire il mese prossimo e l'hanno pure presentato in pompa magna con una certa fierezza... con Spencer che aveva già visto il trailer e scatenava hype...

 

Io non ho parole, veramente...

La gestione del loro first più importante è stata raccapricciante senza se e senza ma.

Vedremo con le nuove acquisizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

E' tutto così impossibile...

Sto gioco doveva uscire il mese prossimo e l'hanno pure presentato in pompa magna con una certa fierezza... con Spencer che aveva già visto il trailer e scatenava hype...

 

Io non ho parole, veramente...

Come dico sempre, con M$ niente è impossibile. In negativo però :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

In cuor mio spero con tutto il cuore che tutto si sistemi e Halo Infinite venga fuori un grandissimo gioco.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non esce in tempi brevi....

 

Il primo anno della concorrenza invece potrebbe essere particolarmente ricco...

 

non è una gen che ms combatterà sui giochi.

(Il che PER ME già la pone fuori dal confronto).

E da dove provengono le deduzione dell'ultima frase:asd:!?

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E da dove provengono le deduzione dell'ultima frase:asd:!?

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Quella che inizia con PER ME vengono da ... ehm... me

se ti riferisci alla penultima dalla semplice osservazione dei fatti.

Sony durante il suo primo anno dovrebbe avere: Spiderman Miles Morales, Demon's Souls, Horizon 2, Ratchet And Clank, GOW 2 e non si esclude Gran Turismo (più il titolo Housemarque, Destruction all star, Sackboy ecc... ecc... ecc..).

Ad OGGI MS il primo anno dovrebbe avere.... il pass.

Ed è PALESE che voglia combattere questa gen su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che inizia con PER ME vengono da ... ehm... me

se ti riferisci alla penultima dalla semplice osservazione dei fatti.

Sony durante il suo primo anno dovrebbe avere: Spiderman Miles Morales, Demon's Souls, Horizon 2, Ratchet And Clank, GOW 2 e non si esclude Gran Turismo (più il titolo Housemarque, Destruction all star, Sackboy ecc... ecc... ecc..).

Ad OGGI MS il primo anno dovrebbe avere.... il pass.

Ed è PALESE che voglia combattere questa gen su quello.

 

Ma la gen non è solo il primo anno.... certo parte male se ha solo il pas , ma il tempo c'è.

 

Sperando con non tutto venga gestito come fatto con Halo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gen non è solo il primo anno.... certo parte male se ha solo il pas , ma il tempo c'è.

 

Sperando con non tutto venga gestito come fatto con Halo

Assolutamente ma il biglietto da visita è questo.

Sony che caga titoli MS che si presenta a mani vuote ma ha il pass.

(il lancio lo prepari da anni eh...)

 

non dico neanche sia un bene o un male, magari fanno un successone tra la gente “minchiazzzio!! Cioè 10euro al mese 100 giochi!!”. Le strategie sono molto diverse.

Magari hanno ragione loro.

 

A ME è un’offerta che non interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente ma il biglietto da visita è questo.

Sony che caga titoli MS che si presenta a mani vuote ma ha il pass.

(il lancio lo prepari da anni eh...)

 

non dico neanche sia un bene o un male, magari fanno un successone tra la gente “minchiazzzio!! Cioè 10euro al mese 100 giochi!!”. Le strategie sono molto diverse.

Magari hanno ragione loro.

 

A ME è un’offerta che non interessa.

 

Si ovvio.

 

Tornando in topic, ancora oggi nessuno ha spiegato come il gioco avrebbe dovuto uscire al D1 come esclusiva di lancio se stanno in questa situazione disastrata. Intanto continuano a perdere pezzi e a me da fan di Halo dispiace tantissimo.

 

Non vorrei che alla fine uscisse un gioco scialbo e insulso.

 

Speriamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se voglio spararmi un Halo metto su la MCC su One X (tra l’altro devo ancora finire il SP del 5 e rigiocarmi tutto Reach remaster)

 

Interesse ai minimi per il brand (non che durante la gen xboxone sia stato tanto meglio ma vabbè) da come si è presentato, e da come pare sarà strutturato, davvero bassa la curiosità di giocarlo o quantomeno vederlo come sarà una volta uscito nella sua forma completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ma la gen non è solo il primo anno.... certo parte male se ha solo il pas , ma il tempo c'è.

 

Sperando con non tutto venga gestito come fatto con Halo

Sono d'accordo. Microsoft ha acquisito Bethesda, aspettando di capire come si muoverà sull'esclusività dei prodotti.

Ha sul tavolo Avowed e Fable, che mi interessano moltissimo insieme al nuovo Hellblade. Sono curioso di capire Everwild che roba sia.

 

Sicuramente è abbastanza debole il primo anno e Halo è stato una delusione (che spero venga raddrizzata), ma poi la carne a cuocere c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente ma il biglietto da visita è questo.

Sony che caga titoli MS che si presenta a mani vuote ma ha il pass.

(il lancio lo prepari da anni eh...)

 

non dico neanche sia un bene o un male, magari fanno un successone tra la gente “minchiazzzio!! Cioè 10euro al mese 100 giochi!!”. Le strategie sono molto diverse.

Magari hanno ragione loro.

 

A ME è un’offerta che non interessa.

 

Infatti è una roba assurda. Sembra una gestione amatoriale non di chi è in teoria è alla sua quarta generazione di console.

Totalmente impreperati, hanno pensato sol oa fare acquisti per il pass, hanno piazzato tutte le uova in un paniere su un unico gioco (cosa più sbagliata possibile), e guarda un pò salta Halo e non hai nulla.

E neanche a dire che non lo sapevano il disastro che stavano combinando, 343 è un team interno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Infatti è una roba assurda. Sembra una gestione amatoriale non di chi è in teoria è alla sua quarta generazione di console.

Totalmente impreperati, hanno pensato sol oa fare acquisti per il pass, hanno piazzato tutte le uova in un paniere su un unico gioco (cosa più sbagliata possibile), e guarda un pò salta Halo e non hai nulla.

E neanche a dire che non lo sapevano il disastro che stavano combinando, 343 è un team interno...

Ma può capitare un problema con lo sviluppo.

 

Piuttosto la cosa aberrante è hanno provato comunque a rifilarlo alla community pubblicando quel trailer grottesco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può capitare un problema con lo sviluppo.

 

Piuttosto la cosa aberrante è hanno provato comunque a rifilarlo alla community pubblicando quel trailer grottesco

 

vero, ma quando lanci una console devi avere un piano B se il piano A va a monte.

esatto, Il problema è che essendo un gaas, ce lo rifileranno così e lo aggiusteranno con calma negli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...