Vai al contenuto

Nuova Series già il prossimo anno? (Phil Parla)


IlBorgo

Messaggi raccomandati

https://multiplayer.it/notizie/xbox-game-pass-microsoft-pensando-far-giocare-dalla-tv-tier-platinum.html

 

Intanto mi scuso per il link :asd: intervista a mio parere interessantissima, la parte che più mi ha colpito però è questa:

 

"Spencer non pensa solo ad allargare l'ecosistema Xbox verso "il basso" ma ha anche intenzione di proporre una abbonamento premium di Xbox Game Pass, chiamato Platinum, che consenta di avere sempre l'hardware Xbox più recente, in cambio di una piccola maggiorazione sul prezzo dell'abbonamento. Una sorta di alternativa al programma All Access, solo che in questo caso non si "compra a rate" la console, ma la si riceverebbe in leasing.

Dal tono utilizzato da Spencer, sembra che queste cose non siano un progetto futuro, quando un qualcosa che potrebbe arrivare a breve nei negozi."

 

Sembra quasi a voler dire che ogni anno uscirà un hardware, e quindi console, più prestante, poi forse ho frainteso io e sicuramente non sarà così e intendeva altro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

È la filosofia IPhone niente di più niente di meno.

Non dico ogni anno però ogni due tre con TUTTO sempre compatibile.

 

(che poi non è andata esattamente così già al primo step.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Onestamente con un occidente che si avvia verso il tramonto grazie al covid, l'abbonamento mi pare una strada opportuna per conciliare le esigenze di tutti e cercare di mantenere a galla la papera.

 

Sarà uno scenario più chiaro nei prossimi dodici mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Onestamente con un occidente che si avvia verso il tramonto grazie al covid, l'abbonamento mi pare una strada opportuna per conciliare le esigenze di tutti e cercare di mantenere a galla la papera.

 

Sarà uno scenario più chiaro nei prossimi dodici mesi.

 

A me sembra un po' un controsenso parlare di accessibilità, bombardando di hw il mercato e proponendo spese complessivamente maggiori.

 

Sarà che la politica dei leasing e simili è nata in America ed è cosa che gli americani imparano già dal college con le spese universitarie ma sinceramente lo trovo un po' strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...