Vai al contenuto

Secondo Phil Spencer Serie S venderà più di Serie X sul lungo periodo


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Perché ne hai aperto un altro? Identico a quello precedente? Non facciamo 10 topic uguali, che senso ha

Il senso è che non si riesce a discutere di mille cose in un solo topic.

Lasciateci liberi di aprirli frastagliati per poter discutere del singolo argomento.

La notizia e l'intervista è una, ma ogni commento merita di essere discusso in separata sede.

 

Per chi vuole discuterne, chiaro.

Mal che vada nessuno posta ed il topic muore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Si, va bene, ma non hai colto il senso della domanda

Se aprirli significa fare cw, già di fatto vengono mischiati perché è cw

Scegliete quale tenere aperto, l'altro decede e se volete parlarne seriamente esistono le etichette non cw

Ma siccome non volevate aprirlo seriamente, ma appunto cw ove finisce nel calderone di tutto e senza senso, la logica non esiste

[automerge]1602870383[/automerge]

Perché mi sembra che meriti una discussione a se stante la strategia di ms di puntare su serie S

Venderà nel lungo periodo = puntarci seriamente. Non mi dire che non lo hai detto, perché hai appena scritto che la strategia di MS è puntare su Serie S.

Ho letto l'intervista, ha detto verrà venduta nel lungo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si, va bene, ma non hai colto il senso della domanda

Se aprirli significa fare cw, già di fatto vengono mischiati perché è cw

Scegliete quale tenere aperto, l'altro decede e se volete parlarne seriamente esistono le etichette non cw

Ma siccome non volevate aprirlo seriamente, ma appunto cw ove finisce nel calderone di tutto e senza senso, la logica non esiste

Il forum non funziona così.

Abbiamo un regolamento.

I topic, a meno che non siano doppi, si aprono purché consoni.

 

Mi pare che stiamo andando un po' troppo verso la dittatura adesso.

Il topic unico CW non esiste.

Esistono topic ed ognuno dovrebbe essere libero di decidere a quale partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste qui si parla della strategia MS di là di TES.

Sono due argomenti diversi ed entrambi mi sembrano inerenti alla CW.

 

(everyeye ha aperto News apposite ad esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

A mio avviso la questione è semplice.

Ho visto un topic in cui era linkata l'intera intervista, intervista che conteneva vari aspetti diversi (e non un singolo pezzo) e quindi guidato dall'incipit della discussione ho ritenuto opportuno cambiare il titolo allargandone le maglie.

Titolo che, tra l'altro, conteneva il precedente.

 

Posso anche aver sbagliato in buona fede, non è che sono una testa di cazzo e basta un messaggio privato per chiarire, senza schizzare dalla sedia perché sarebbe stato impedito il diritto di espressione e mettersi a risolvere tutto da solo pigliando per il culo il moderatore cattivissimo.

Abbastanza deluso da un punto di vista umano.

 

Fine polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso la questione è semplice.

Ho visto un topic in cui era linkata l'intera intervista, intervista che conteneva vari aspetti diversi (e non un singolo pezzo) e quindi guidato dall'incipit della discussione ho ritenuto opportuno cambiare il titolo allargandone le maglie.

Titolo che, tra l'altro, conteneva il precedente.

 

Posso anche aver sbagliato in buona fede, non è che sono una testa di cazzo e basta un messaggio privato per chiarire, senza schizzare dalla sedia perché sarebbe stato impedito il diritto di espressione e mettersi a risolvere tutto da solo pigliando per il culo il moderatore cattivissimo.

Abbastanza deluso da un punto di vista umano.

 

Fine polemica.

Laika io non piglio per il culo nessuno, semplicemente se voglio parlare di un argomento faccio un topic su quel argomento, non mi pare il caso di cambiare il titolo (e il senso stesso del topic) con un "secondo me è più importante questa parte dell'intervista".

Nessuna polemica e nessun rancore :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Expects Series S to outsell Series X in long term"

Potrebbe anche significare che nella seconda parte della Next Gen useremo il lettore ottico veramente di rado.

mm... non credo.

 

Secondo me significa proprio che Spencer si aspetta che la console più economica faccia più presa sul mercato di quella più potente e costosa.

Questo ha una lunga serie di implicazioni...

[automerge]1602871932[/automerge]

A un certo punto Series S te la tireranno dietro e potrebbe cominciare a vendere bene... potrei farci un pensierino pure io per giocare a TES e Halo Wars

Già l'accordo con GS con incentivi per spingere la digital è indicativo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la prima volta che una console più economica stravenda di più rispetto quella base al lancio. Il precedente , l'unico, è con il 3DO. In quel caso il modello Matsushita (79K Yen) soppiantò quello della Sanyo (54K Yen). Certo, troppo pochi i dati per una previsione, ma secondo me c'è dell'altro al possibile exploit della Series S, e non è il prezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la prima volta che una console più economica stravenda di più rispetto quella base al lancio. Il precedente , l'unico, è con il 3DO. In quel caso il modello Matsushita (79K Yen) soppiantò quello della Sanyo (54K Yen). Certo, troppo pochi i dati per una previsione, ma secondo me c'è dell'altro al possibile exploit della Series S, e non è il prezzo.

Non vedo francamente altri motivi per preferirla a Serie X :\

X è più potente oltre ad avere il lettore (unica differenza invece tra le due ps5).

L'unico vantaggio è davvero quello di pagarla significativamente meno e questo la indirizza proprio verso un altro genere di pubblico, quesllo che non guarda i 4k ma soprattutto quello che vuole spendere poco ed è interessato al pass.

Insomma secondo me la vogliono sfruttare principalmente come "pass machine" per accalappiarsi quell'utenza che non vuole spendere e quella fetta che vuole prendere la console secondaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dipende anche come si comporterà con i giochi next a metà ciclo vitale (o anche inizio ).

 

Secondo me...il fatto di non avere lettore potrebbe fregarli. Mettiamo caso che droppi a 250 o anche 200 euro...la gente sarà tentata ma non tutti hanno connessioni decenti e molti preferiscono ancora comprarsi il disco...ergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi vero che gli early sono quelli più fissati è il mass market non è fatto da gente che prenota...

Però al momento sembra esserci MOOOLTO più interesse per le console con lettore a guardare sondaggi e preorder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...