Vai al contenuto

Line up di lancio ufficiale, la peggiore di sempre?


Neme

Messaggi raccomandati

  • Assassins Creed Valhalla (Smart Delivery)
  • Borderlands 3 (Smart Delivery)
  • Bright Memory 1.0
  • Cuisine Royale (Smart Delivery)
  • Dead by Daylight (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Devil May Cry 5: Special Edition
  • DIRT 5 (Smart Delivery)
  • Enlisted
  • Evergate
  • The Falconeer (Smart Delivery)
  • Fortnite
  • Forza Horizon 4 (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Gears 5 (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Gears Tactics (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Grounded (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • King Oddball (Smart Delivery)
  • Maneater (Smart Delivery)
  • Manifold Garden (Smart Delivery)
  • NBA 2K21
  • Observer: System Redux
  • Ori and the Will of the Wisps (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Planet Coaster (Smart Delivery)
  • Sea of Thieves (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Tetris Effect: Connected (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • The Touryst (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • War Thunder (Smart Delivery)
  • Warhammer: Chaosbane Slayer Edition
  • Watch Dogs: Legion (Smart Delivery)
  • WRC 9 FIA World Rally Championship (Smart Delivery)
  • Yakuza: Like a Dragon (Smart Delivery)
  • Yes, Your Grace (Smart Delivery)

Non c'è mezza esclusiva o gioco peso dove dall'altra parta ci sono Spiderman no NON è un DLC anche basta e Demon'souls e se vero un Ratchet in uscita nel brevissimo... Che ne pensate? A me pare veramente una poracciata come line up di lancio, se poi nel 2021 arrivano davvero Horizon 2 e God of war II chi li tiene più? No CW, ma mi sembra veramente che da una parte si parta subito con l'acceleratore premuto PS5, dall'altra col freno a mano tirato e mi meraviglio di norma Sony non è mai partita forte ma qui si prospetto un lancio/2021 da far spavento.... Non volevo aprirlo, ma poi mi sono detto, ma tolto sto gamepass dell'ostia perchè scegliere XBOX lato CONSOLE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso le console sempre per le esclusive, e quando comprai la 360 lo feci per ninja gaiden 2, halo 3, gears of war ecc.

 

Su ps5 al D1 mi spolpo Demon souls e CP2077, il mese dopo se riesco prendo morales che mi sta salendo la scimmia, e so che magari già a dicembre o pochi mesi dopo esce Rachet.

 

Su series X non so manco qual'è una esclusiva degna in uscita nei prossimi mesi...ci fosse stato almeno Halo diddio al D1 sarebbe già un diverso discorso.

 

E no, nel mio caso la retro è un più, mi interessa giusto il primo anno per finire il backlog ecc, poi via di giochi only next.

 

 

Tipo io non mi prenderei mai la series X per giocarmi al D1 i giochi della prima xbox, 360 o persino one per giocarli un po' meglio, a sto punto rimango sulla gen precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Assassins Creed Valhalla (Smart Delivery)
  • Borderlands 3 (Smart Delivery)
  • Bright Memory 1.0
  • Cuisine Royale (Smart Delivery)
  • Dead by Daylight (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Devil May Cry 5: Special Edition
  • DIRT 5 (Smart Delivery)
  • Enlisted
  • Evergate
  • The Falconeer (Smart Delivery)
  • Fortnite
  • Forza Horizon 4 (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Gears 5 (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Gears Tactics (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Grounded (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • King Oddball (Smart Delivery)
  • Maneater (Smart Delivery)
  • Manifold Garden (Smart Delivery)
  • NBA 2K21
  • Observer: System Redux
  • Ori and the Will of the Wisps (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Planet Coaster (Smart Delivery)
  • Sea of Thieves (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • Tetris Effect: Connected (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • The Touryst (Xbox Game Pass + Smart Delivery)
  • War Thunder (Smart Delivery)
  • Warhammer: Chaosbane Slayer Edition
  • Watch Dogs: Legion (Smart Delivery)
  • WRC 9 FIA World Rally Championship (Smart Delivery)
  • Yakuza: Like a Dragon (Smart Delivery)
  • Yes, Your Grace (Smart Delivery)

Non c'è mezza esclusiva o gioco peso dove dall'altra parta ci sono Spiderman no NON è un DLC anche basta e Demon'souls e se vero un Ratchet in uscita nel brevissimo... Che ne pensate? A me pare veramente una poracciata come line up di lancio, se poi nel 2021 arrivano davvero Horizon 2 e God of war II chi li tiene più? No CW, ma mi sembra veramente che da una parte si parta subito con l'acceleratore premuto PS5, dall'altra col freno a mano tirato e mi meraviglio di norma Sony non è mai partita forte ma qui si prospetto un lancio/2021 da far spavento.... Non volevo aprirlo, ma poi mi sono detto, ma tolto sto gamepass dell'ostia perchè scegliere XBOX lato CONSOLE?

 

 

https://www.eurogamer.it/articles/2020-07-23-news-videogiochi-xbox-series-x-line-up-di-lancio-piu-grande-di-qualsiasi-altra-console-della-storia

 

 

Cmq queato topic non ha senso , c'è gia quello xbox dei Giochi imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ed esce ovunque pure su PS4.... troppo comoda cosi

 

Se quest'anno fosse uscito un Fable reboot o Elder Scrolls/Starfield o appunto CP2077, fidati che per molti qualsiasi esclusiva passava in secondo piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quest'anno fosse uscito un Fable reboot o Elder Scrolls/Starfield o appunto CP2077, fidati che per molti qualsiasi esclusiva passava in secondo piano...

Avete sempre na scusa....... Ora che avete trecento team bisogna aspettare year 3... Io veramente non riusciro mai a capira cosi ci trova la gente nel brand Xbox..... Ora c'è la pantomima del game pass se non si inventavano quello chissà cosa si trovava per esaltarla... Boh ah si se no ci si butta sui 2 TF in più mi pare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Avete sempre na scusa....... Ora che avete trecento team bisogna aspettare year 3... Io veramente non riusciro mai a capira cosi ci trova la gente nel brand Xbox..... Ora c'è la pantomima del game pass se non si inventavano quello chissà cosa si trovava per esaltarla... Boh ah si se no ci si butta sui 2 TF in più mi pare...

 

Nessuna scusa, da parte mia. Ho già scritto che il primo anno e probabilmente pure il secondo sono in mano a PS5 a mani basse. Cosa vuoi che ti dica di più? Devo smettere di essere eccitato per un brand che si prospetta esplosivo? Non esiste solo Sony nel panorama console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed esce ovunque pure su PS4.... troppo comoda cosi

Tutto esce su tutto. Cyberpunk 2077 non e'p cagato perché non e' esclusivo PS (come successo con l'ultimo crash).

 

A me sembra un lancio, fuori dalla CW, dignitoso. Dopo aver speso 500€ di console, se si considera Cyberpunk 2077+ AC + CoD+ WD + FIFA 21+ the medium+ Immortals + tutti i multi

 

Senza scordare tactics + the medium che e' cmq un gioco nuovo.

Di DLC e remake ne faccio francamente a meno, escono talmente tanti giochi nuovi che sticaxxi

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme magari fosse la lineup di lancio.... sono i giochi vecchi patchati.

Si lo so, ma è la loro line up di lancio ufficiale per questo dico boh sono passati 7 anni non è cambiato nulla...

[automerge]1602791538[/automerge]

Tutto esce su tutto. Cyberpunk 2077 non e'p cagato perché non e' esclusivo PS (come successo con l'ultimo crash).

 

A me sembra un lancio, fuori dalla CW, dignitoso. Dopo aver speso 500€ di console, se si considera Cyberpunk 2077+ AC + CoD+ WD + FIFA 21+ the medium+ Immortals + tutti i multi

 

Senza scordare tactics + the medium che e' cmq un gioco nuovo.

Si ma esce la stessa roba in piu almeno hanno messo 3 o 4 esclusive Spiderman, Demon's , Sackboy e un altra mi pare. Spidy ancora con sto DLC è un gioco di Spiderman con protagonista Miles invece di durare la main 20 ore te ne durera 15.e Demon's sono roba "grossa" per essere al lancio. Mi meraviglio che su X esce roba stravecchia e tutti multi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto esce su tutto. Cyberpunk 2077 non e'p cagato perché non e' esclusivo PS (come successo con l'ultimo crash).

 

A me sembra un lancio, fuori dalla CW, dignitoso. Dopo aver speso 500€ di console, se si considera Cyberpunk 2077+ AC + CoD+ WD + FIFA 21+ the medium+ Immortals + tutti i multi

 

Senza scordare tactics + the medium che e' cmq un gioco nuovo.

Di DLC e remake ne faccio francamente a meno, escono talmente tanti giochi nuovi che sticaxxi

 

CP stranamente non è cagato solo su sto forum, io lo aspetto come il messia (D1) su altri forum la gente parla solo di quello:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

CP stranamente non è cagato solo su sto forum, io lo aspetto come il messia (D1) su altri forum la gente parla solo di quello:asd:

Anche io lo aspetto con ansia.....

Ma purtroppo su Next Non esce prima del 2021.

Sono un Giocatore di Cyberpunk 2020 da 30 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

La peggiore di sempre per chi ha iniziato a giocare dall'era 128 bit, e solo su console sony.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Senza senso, veramente...

 

Ed io che ero convintissimo che sarebbero ripartiti alla grande.

Tanta pubblicità, giusti i tempi comunicativi...

 

Ma continuano, imperterriti, a deludere qualsiasi possibile e positiva aspettativa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso la peggior lieneup di lancio della storia.quella della one era decisamnete una bella e migliore lineup(per me anche meglio della ps4)

dr3,fm5,ryse,KI,zoo tycoon......

per questo motivo sfugge il motivo dell’acquisto di one ss/x al lanvio.da gamers...se poi uno pensa alla ”monumentale” che il fulcro del gaming ormai e gamepass e retrogaming allora cambia tutto.

poracci

[automerge]1602831890[/automerge]

' date=' post: 72721, member: 183"']

Direi anche x chi ha iniziato dal Vic20. :sisi:

Io ho iniziato con l’atari 2600 e confermo.mai visto una lineup cosi imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora togliendo la roba semplicemente patchata la lineup di lancio è questa:

  • Assassins Creed Valhalla (Smart Delivery)
  • Bright Memory 1.0
  • Devil May Cry 5: Special Edition (Enanched version)
  • DIRT 5 (Smart Delivery)
  • Enlisted (versione game Preview)
  • The Falconeer (Smart Delivery)
  • Gears Tactics (Xbox Game Pass + Smart Delivery) (già uscito su pc)
  • Observer: System Redux (remake)
  • Planet Coaster (Smart Delivery)
  • Tetris Effect: Connected (Xbox Game Pass + Smart Delivery) (versione aggiornata di gioco già uscito su ps4)
  • Watch Dogs: Legion (Smart Delivery)
  • Yakuza: Like a Dragon (Smart Delivery) (già uscito su ps4)

Praticamente gli unici AAA veramente nuovi (per quanto crossgen) sono i due titoli Ubisoft e Dirt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sta roba è indecente, bene chiudiamo sto topic.

Chiudo sta roba perché etichettato sbagliato, flammmoso e pretestuoso.

Tolgo anche l'ammonizione a Coscienza perché effettivamente è proprio il topic a non aver senso

Inutile provocare e poi segnalare la provocazione, avrei dovuto ammonire tutti quelli presenti.

Tutti e dico tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...