Vai al contenuto

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown \ VF eSports


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dicevano che il progetto sarebbe partito prima in Giappone e poi a seguire il resto (a quanto pare però l'uscita è worldwide adesso, quindi già questa costa è stata cambiata in corsa), quindi immagino siano partiti con in mente only-PS4 visto che dovevan olanciare solo in Japan, anche per il fatto che comunque su PS5 ci funzionerà comunque.

Aggiungere altre versioni credo fosse più difficile rispetto ad allargare l'uscita al WW, ma col tempo arriveranno anche le altre versioni.

 

Su next gen però speriamo di vedere direttamente VF6, non vorrei che adesso ci portiamo appresso questa versione per altri 5 anni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma la mia constatazione non era legata al fatto che non esca su Xbox, ma sul fatto che non fanno una versione ps5 :D

ahhh

 

Perchè non serve a una Sega :asd:

tanto è un gioco di x anni fa pimpato, dubito su ps5 sarebbe venuto molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

 

graficamente il restauro lo porta a livelli accettabili per i giorni d’oggi ma si vede che è ancora il gioco vecchio tirato a lucido.

 

Le modalità sono le solite

Arcade, tutorial e ovviamente molta enfasi è data a l’online con le classiche stanze e la modalità classificata.

Manca però un machtmaking diretto (senza passare per le stanze) non classificato e purtroppo manca anche la modalità quest...

C’è però una casella vuota “coming soon” :sagace:

Le personalizzazioni sono dietro paywall, se non prendi il dlc non accedi proprio alla sezione (il che è abbastanza strano perché implica un tutto o niente degli elementi estetici) non ci sono comunque novità neanche tra le skin.

 

sul gameplay non c’è molto da dire, è sempre quello da vent’anni e da vent’anni nessuno ci è mai avvicinato.

Malgrado tutto il “vecchio” che traspare resta semplicemente IL picchiaduro 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, VF è tornato :mecry:

 

 

Alla fine è bastata davvero una svecchiata alla grafica e ti ritrovi con un picchiaduro dell'attuale gen nonostante Final Showdown abbia 10 anni sul groppone (e nessuno ancora gli si avvicina).

 

e anche graficamente credo sia tra i migliori sulla piazza, alcuni scenari hanno delle botte di grafica non indifferenti. Solo DOA6 ha un impianto tecnicamente migliore (ma non artisticamente).

Dove perde VF è nella resa dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...