Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 27/01/2024 in tutte le aree

  1. Il damage control di corden dell’ultimo mese è fantastico, mai visto così in difficoltà tra la storia del multi (negata per mesi), i licenziamenti, la cancellazione del survival su cui tanto puntava e di cui non sapeva una mazza lui era quello che il mese prima che nadella proferisse parola diceva che la storia dei multi di Xbox erano vaneggiamenti da fanboy, ora magicamente sa pure cosa faranno gli altri, ovviamente senza riportare una straccio di fonte o nomi di giochi, parla di piattaforme così può dire che si riferiva a PC e mobile guarda caso è l’unico che continua a tirare dentro gli altri nella storia dei multi facendo allusioni ma stando attento a non fare mai nomi tutto poi per attirare attenzione nel suo podcast assolutamente neutrale comunque ormai sarà questione di tempo, vedremo chi sarà a prendere questa strada
    3 punti
  2. Perché non ricordi il dramma Final Fantasy Pixel Remaster
    2 punti
  3. Credo finirò (forse) RDR2 in tempo per il 22 marzo (Dragon's Dogma 2)... quindi chissà quando recupererò Like a Dragon e P3R... senza contare Baldur's Gate 3 ancora da reperire.
    1 punto
  4. Hanno fatto un casotto i corrieri, ma a breve dovrei aver sotto mano la mia copia PS5. Però non lo giocherò subito, perché sto recuperando RDR2 e non voglio più sovrapporre 2 gioconi come ho fatto con GoW Ragnarok e FFXVI... e a brev3 mi arriva pure P3R.
    1 punto
  5. Posso dire una cosa, ben venga Hi Fi Rush su PS. A patto però che ci arrivi anche Starfield, Hellblade, Avowed, Fable e tutto, ma tutto proprio ciò che produce Xbox. Così facendo da una parte muore l’identità di Xbox (e sticazzi) come console, dall’altra, magari migliaia di persone non rischiano di perdere il lavoro perché l’utenza Sony/N fa cassa per tutti e MS non rompe i coglioni a fronte di 4/5/6 milioni di copie vendute, che su Xbox non farebbe MAI.
    1 punto
  6. tutta zavorra inutile, sicuramente se sei un sviluppatore che sa fare benissimo il tuo lavora stai tranquillo che non ti licenziano.
    1 punto
  7. Anche io sono il secondo con il pene più lungo di casa mia (ci siamo io e il cane)
    1 punto
  8. Eleva all'ennesima potenza varietà, follia, divertimento e sana ignoranza. Gioco più divertente e spassoso degli ultimi 10 anni. Lo devo prenotare quanto prima. W i combattimenti a turni!
    1 punto
  9. Ma cosa aspetti? Molla tutto quello che stai facendo e goditi il miglior jrpg di tutti i tempi
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...