Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/01/2024 in tutte le aree

  1. Loggato! Ho anche cambiato password e provato a sloggarmi e riloggarmi un paio di volte, per vedere se mi faceva rientrare. Per ora sembra funzionare tutto correttamente. Grazie! 👍
    1 punto
  2. Pare abbiano usato l'IA per generare "nuovi" design a partire dai pokemon, nintendo se li inc*la a sangue
    1 punto
  3. Ho l'impressione che il meme si riferisce al video "developer direct" dove alcuni membri del team di sviluppo parlano del gioco.
    1 punto
  4. Io ci sto giocando, e per ora (per me) è una droga. Come hai detto è un mix tra ark e pokemon, che praticamente si traduce in un survival coi pokemon. IL crafting è molto importante in questo gioco. Tralasciando le strutture, le risorse di gioco si craftano TUTTE ai banchi di lavoro, compresi i primi strumenti in pietra. Capirete presto il perchè! Possiamo mettereci i Pal (i mostricciattoli) a craftare cose al nostro posto mentre noi andiamo in giro. Ogni Pal ha una sua utilità sai da vivo che da morto. Per fare un esempio semplice, i Pal di fuoco Da vivi: possono lavorare in cucina o alla fornace. Da morti: droppano risorse che ci permettono di craftare cose legate al fuoco. La fornace stessa, ad esempio e armi che fanno danno di elemento fuoco, o armature che ci permettono di affrontare biomi caldi. Persino i primi 2 esemplari che incontriamo, ispirati a pecore e galline, una volta fatta base e la struttura di allevamento ti producono a loro volta lana e uova. Questo per dire che i Pal hanno ognuno una loro utilità, e non sono creature buttate li a caso. Insomma è un gioco che ha il suo perchè.
    1 punto
  5. Non ditemelo, ci sono lesbici e incognito sessuali pure in Indiana Jones?
    1 punto
  6. Quando c'è da fare il listone "eh ma sono comunque esclusive " quando escono anche su xbox "eh ma non sono di sony " Insomma qua ci facciamo le regole per non perdere mai
    1 punto
  7. Indiana jones and fate of atlantis e tipo uno dei giochi piu belli di sempre... Difficile solamente sfiorarlo... Senza contare il setting narraivo e la direzione artistica della civilta di atlantide, per me inarrivabile... Infatti fate of atlantis per me non ha solo il miglior setting narrativo dei videogame, ma anche il migliore rispetto alla trilogia cinematografica... Una perla unica.
    1 punto
  8. Giocalo perché merita, pur con tutti i suoi limiti.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...