Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/01/2024 in tutte le aree

  1. Serie che ovvio poi e' portare un'attimino piu' si pensi tutto di portare su.
    2 punti
  2. su Geoforce Now il gioco lo devi comprare è mica è incluso nell'abbonamento
    2 punti
  3. Infatti l’ho comprato day one, era un discorso a livello di servizi cloud e abbonamenti
    2 punti
  4. Con un ottimo 86 di Metacritic, che vale quel che vale, Ubisoft sembra aver sfornato un metroidvania fatto con competenza e passione, facendo tesoro di come si è evoluto il genere nel corso degli anni e aggiungendoci anche, a quanto pare, un discreto tocco personale. Prince of Persia: The Lost Crown - Metacritic Graficamente mi pare brutto come la morte, ma la curiosità rimane over 9000. Prima o poi un giro me ce lo faccio volentieri.
    1 punto
  5. Evidenzio un aspetto che mi è venuto in mente leggendo i vari post di questo interessante argomento. Fra i più citati c’è MGS5, tutti noi giocatori concordiamo sulle gravi mancanze, come scritto in ogni post. Ma io ricordo bene le recensioni, ovunque sostenevano che fosse il migliore Metal Gear. Ora non voglio dare giudizi a riguardo, ma fa senz’altro riflettere e mi fa piacere sottolinearlo.
    1 punto
  6. Praticamente paghi l'affitto di un uber PC in remoto. I giochi devi comprarli, ma recentemente hanno anche integrato la possibilità di collegare il game pass, ma solo per alcuni giochi (la lista precisa non la so, ma sicuramente in giro si trova). In pratica pagando pass e geforce now ti puoi giocare Starfield (questo è sicuro perché l'ho provato) maxato su una 4080 (con l'abbonamento top che costa un rene, tipo 20 euro al mese. Se no, con circa 10 euro al mese, giochi in streaming a 1080p, ma con RTX e ammennicoli vari del pc gaming).
    1 punto
  7. In pratica ti fa giocare il gioco come se avessi il PC della NASA, in cloud streaming. A patto che tu il gioco lo abbia acquistato.
    1 punto
  8. La penso diversamente su HL, riesce perfettamente a farti vivere un’esperienza nel mondo magico di HP, il cs é divertente, esplorare il vasto mondo a piedi o volando con la scopa (realizzato benissimo) é una continua scoperta e regala dei bellissimi panorami da immortalare. É fantastico e se questa é la base di partenza per quello che verrà direi che siamo a posto. Questo gioco merita di essere giocato e finito.
    1 punto
  9. A me la grafica non dispiace, tranne per il principe che è inguardabile. È un principe persiano o afroamericano? Cera una volta Ubisoft.
    1 punto
  10. Non avendo mai usato GeForce now sono ignorante in materia, per cui paghi abbonamento e in più ti devi comprare ogni gioco?
    1 punto
  11. Ma come, Diablo 4 c'è già su xbox. Devi solo pagare
    1 punto
  12. Ieri si è scritta la parola game-over sul ciclo di Mourinho e di gran parte della squadra, è banale dirlo ma serve una sorta di normalità che non abbiamo praticamente mai avuto negli ultimi anni: Da una società che di fatto non è MAI esistita e di cui non conosciamo la voce e ,cosa più grave, i pensieri, da un allenatore che ha accentrato tutto a lui (non sempre per colpa sua) ed è stato più importante della Roma stessa, condizionandola nel bene e soprattutto nel male, da un direttore sportivo inesperto che ha sbagliato quasi tutto e per finire ad una squadra di giocatori sopravvalutati e mediocri pagati in alcuni casi come top player. L'input per risollevarci deve partire dai Friedkin, ma devono farci sapere se intendono rimanere (SPOILER, NO) e con quali intenzioni.
    1 punto
  13. Oggi è stata rilasciata anche una demo sui vari store se volete provare il gioco
    1 punto
  14. Credo Devil May Cry 2, che oltre a piu’ grande delusione della storia vince il mio primo premio anche nella categoria peggior seguito di sempre. Arrivato ai carri armati e elicotteri posseduti volevo lanciarmi nel vuoto.
    1 punto
  15. Come molti di voi FF15. Non solo perché lo hanno fatto uscire senza che fosse finito e poi non lo hanno mai terminato, ma perché poteva essere un gioco grandioso. Mai visto tanto potenziale buttato all’aria. Va bene che l’Ost è eccezionale, ma è un videogioco, non un album musicale. Vedo che ha riscosso molto successo anche Kingdom Hearts 3, io non capisco come abbiate fatto a giocarlo, sono passati così tanti anni tra il secondo e il terzo capitolo che a stento mi ricordo che c’era Paperino tra i protagonisti. Forse. Aggiungo la delusione per un gioco che non è davvero mai uscito, ovvero un nuovo Pes. Hanno chiuso una storia di partite di anni ed anni, negandomi la possibilità di giocare a calcio. Maledetta Konami. Per quanto riguarda MGS5, pure se rientra tra i videogiochi non terminati davvero, era un bel gioco e divertente. Nonostante i buchi, la trama e la sorpresa finale valevano il biglietto. È vero, non è esattamente un Metal Gear, ma la saga si era conclusa completamente con MGS4, credo che il quinto capitolo non abbia fatto male a nessuno.
    1 punto
  16. Final Fantasy X-2. FFX è semplicemente il migliore di sempre. Il X-2 invece... Probabilmente non dovrei nemmeno nominarlo perché nella mia testa non esiste.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...