Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/12/2023 in tutte le aree

  1. Per me resterà aperto un grande vuoto sui provati di videogiochi e HW in anteprima. Le fiere erano un bel momento in cui dare uno sguardo al futuro da un punto di vista esterno a chi produce. Per il resto è comprensibile che trailer e le due parole in croce che vengono fatte durante gli show costino meno farle in uno studio piuttosto che in fiera, oltretutto avendo massima libertà sulle date.
    2 punti
  2. DF ha addolcito molto la pillola(john si spaventava dei commenti inferociti dei xbot) ma la differenza è parecchia per un gioco "costruito da zero" che è stato presentato come dio sceso in terra con 6 ANNI DI SVILUPPO che è stato sodomizzato da un cross generation uscito 1.5 anni prima. tecnicamente, per ora, l'unica cosa valida "concreta" di MS e horizon e hellblade(con riserve) il resto, tecnicamente, non sono nulla. Si vedrà all'uscita dei suddetti giochi per vedere quanto saranno interessanti sotto quel profilo, per ora MS sta vendendo solo fumo.
    1 punto
  3. andando avanti ho trovato una cassa ps: notavo che gli zombie di questo gioco nella loro semplicità son davvero credibili nelle movenze come pure le animazioni facciali. Questo gioco rifatto con l'unreal engine 5 sarebbe tantissima roba.
    1 punto
  4. Su Fable ti parlo di dichiarazioni ufficiali pubblicate dal trailer e certificate giorni dopo dagli stessi dev che sono dovuti intervenire ribadendo come quelle fossero sezioni di giocato, perché la gente era incredula. Tu invece mi porti il tuo “no non è così perché lo dico io”. Hellbalde 2 invece non va bene perché è un corridoio. Anzi, perché non c’è interazione. Nelle esclusive PS5 invece pieno di interazione e fisica applicata su ogni pixel. Il classico gioco che i sonari portano avanti quando esce qualcosa di sostanzioso graficamente su Xbox: “bello si però”. E qualunque gioco PS5 può girare su SX, come viceversa. Il mio post precedente in cui dicevo che SX era così avanti nel 2020 rimane assolutamente valido e veritiero e detto sulla base delle spec rumoreggiate di PS5 Pro. Lo dicevano tutti allora, da DF agli stessi dev. Così come si delineavano già quali potevano essere le differenze della meglio pensata PS5. Purtroppo per te però, negare la sontuosità grafica di certi giochi sarà sempre più difficile e ti suggerisco di non scaldarti senza motivo ma di accettare le cose per come stanno.
    1 punto
  5. Sul fatto che non sai di cosa stai parlando Fable in game non si può sentire visto che non esiste nessun video gameplay e sinceramente dei farlocchi video da parte di MS ma anche basta,aspetto un vero videogameplay prima di giudicare Hellblade 2 invece per quanto riguarda il comparto tecnico sicuramente spettacolare,ma anche lì aspetto di provarlo,magari sarà un corridoio e senza nessuna interazione ambientale,vedremo,oltre al fatto che è un titolo che potrebbe girare tranquillamente anche su Ps5 Quindi che l'HW di serie X sia così avanti come tu dici su titoli che devono ancora uscire,si la tua tesi si basa sul nulla al momento.
    1 punto
  6. The Last of Us Remastered Part 1 Remake Remastered Optimized for PS5 PRO sarà fantastico!!
    1 punto
  7. Chiude la fiera in passato più attesa dagli amanti di videogiochi: https://www.iphoneitalia.com/818664/e3-chiuso-per-sempre
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...