Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/08/2020 in tutte le aree

  1. Di certo al Barcellona non servivano gli aiuti dell'arbitro ma ahimè puntualmente sono arrivati, a vincere avrebbero vinto lo stesso eh però almeno avrebbero sudato un po' di più, i soliti errori in difesa e l'estro di Messi hanno fatto la differenza, vedere però il barça giocare tutto il secondo tempo di rimessa è stato bello. Vedremo che squadra sarà la prossima stagione però diciamo che se all'inizio non nutrivo nessuna speranza in Gattuso, mi sono ricreduto, non sarà Guardiola o Sacchi però per come erano messe le cose ha fatto un lavorone.
    2 punti
  2. Iniziato, artisticamente sopra ogni cosa giocata su PS4
    1 punto
  3. Stava facendo disastri con sfvi, l'hanno sfanculato e se ne andò. E ricordiamoci che Deep Down era suo. Sinceramente sticazzi
    1 punto
  4. Azz lo state finendo tutti! Io me la sto prendendo con estrema calma... non pendo di essere nemmeno a metà delle main della prima parte. Ho già sbloccato le 4 girme. Comunque a mio parere le quest sono buone, sono i personaggi che al momento non sprizzano di carattere, almeno per ora. I comprimari e lo stesso Jin non mi hanno ancora "colpito" appieno.
    1 punto
  5. Cambia la competizione ma i pali sono gli stessi, per così dire! Ok su quelli non possiamo farci nulla ma (e non mi stancherò mai di dirlo) bisogna assolutamente migliorare la fase difensiva per la prossima stagione. Abbiamo preso l'ennesimo goal su calcio d'angolo, Koulibaly poi s'è addormentato in occasione del fallo da rigore (ma i compagni gli hanno chiamato l'uomo?) ed anche in occasione del goal annullato a Messi c'erano l'argentino ed un compagno che erano stati lasciati completamente soli nella nostra area piccola. Ovviamente non mi riferisco solo a quest'ultima partita, eh!
    1 punto
  6. Ha già preso il patentino? “Non ancora, ha il permesso di allenare perché ha frequentato e ultimato il corso. Nel mese di ottobre consegnerà la tesi e sarà ufficialmente un allenatore”. Renzo Ulivieri parlando di Pirlo [automerge]1596966376[/automerge] Io cmq alla fine, fossi J***ntino, mi preoccuperei più di chi indosserà la 9 il prossimo anno, altro che allenatore e quisquilie varie... Scambietto Cronaldo Icardi?
    1 punto
  7. Per alcuni giochi potrebbe essere una KA, nel senso che li ammazza però teoricamente potrebbe essere possibile già da ora! Mi aspetto anche un accensione-partenza-gioco in meno di 5 secondi e un integrazione migliore con il remote play (sperando che supporti ancora ps vita.....)
    1 punto
  8. È qui che si sceglie l'allenatore alla football manager? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  9. Non tutti hanno giocato bene ma tutti hanno dato il massimo e per questo meritano gli applausi. È stata la partita più importante dell’anno e chissà per quanto a venire, attaccare al Camp Nou, fermare Messi al San Paolo, resteranno comunque bei ricordi. Avevamo più gamba e più tattica del Barca ma loro avevano Messi ed un gol regalato dall’arbitro. Alla fine hanno fatto la differenza. Finisce una stagione pessima, non per risultati ma per rispetto per la maglia azzurra, con comportamenti inaccettabili da parte di molti, giocatori, allenatori e dirigenti. Sul campo la squadra ha dimostrato di valere tanto, spero si ricominci giocando sempre come questa sera. È stata l’ultima partita per molti, per quello che hanno dato in questi anni meritano tutti un grande in bocca al lupo.
    1 punto
  10. No regà questa sul serio non l'ho capita... Pirlo con zero esperienza allenatore della Juve? Ma a questo punto non era meglio far continuare il lavoro iniziato da Sarri? O__O Oltretutto Pirlo non mi sembra abbia quel nerbo a livello caratteriale per imporsi e far sputare sangue ai giocatori della Juve... Non lo so, non mi convince proprio questa scelta. Ultima considerazione: Agnelli ha detto a chiare lettere che "Lo abbiamo scelto da tempo Pirlo è un predestinato" A parte che se era stato scelto da tempo come allenatore della Juve non lo mettevi 8 giorni fa a fare l'allenatore della primavera ma poi se uno è un predestinato specie su una panchina così importante semmai lo si riconosce dopo qualche risultato ottenuto che è un predestinato e non prima che rischi veramente di bruciarlo. Oh se svegliassero tutte le altre squadre, il prossimo campionato diventa ghiotto come mai forse negli ultimi 10 anni...
    1 punto
  11. Poi provo tutto tanto tenendola su HDD la possiamo penso poi giocare 14-15-16 e quando diventa pubblica 22 etc.. non penso si chiuda per noi che l'abbiamo provato già ora. [automerge]1596909332[/automerge] mado quanto fegati che sta facendo erodere sto Spiderman esclusivo PS4 Intervistati da WCCFTech, Shaun Escayg e Vince Napoli di Crystal Dynamics hanno discusso dell'espansione di Marvel's Avengers con Spider-Man in esclusiva PS4 e del posto che andrà ad occupare nel quadro ludico e contenutistico del nuovo kolossal targato Square Enix. Nel chiarire i dubbi sollevati dagli utenti delle altre piattaforme all'annuncio dell'arrivo dell'Arrampicamuri della Marvel nella sola versione PlayStation del titolo, lo sviluppatore del combat system di Marvel's Avengers Vince Napoli ha esordito affermando che "Spider-Man si aggiunge all'arco narrativo e alla progressione della storia principale. Non modifica i nostri piani, tutto ciò che prevedevamo per gli altri eroi continuerà come previsto. Ma ora abbiamo anche Spider-Man e la chiave di tutto sarà quella di inserirlo intrecciandone la storia a quella degli altri eroi. Deve adattarsi a ciò che abbiamo già creato per gli altri personaggi. È stato come se Sony avesse detto 'ehi, potete aggiungerlo come una sorta di ciliegina sulla torta?', ma non influenza o non cambia nulla nella nostra visione originaria". Alle parole di Napoli fanno eco le dichiarazioni di Escayg che, in qualità di Creative Director di Crystal Dynamics, specifica che "non voglio fare spoiler di alcun genere ma preciso che la nostra versione di Spider-Man si adatterà a ciò che avevamo in mente con la nostra storia. Sarà perciò il nostro Spider-Man, sarà un eroe che apparterrà al mondo che stavamo già costruendo con Marvel's Avengers". Sempre a detta di Escayg, Spider-Man avrà però un arco narrativo autonomo rispetto a quello che coinvolgerà gli altri Vendicatori. A chi ci segue, ricordiamo che Marvel's Avengers sarà disponibile da 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia: l'espansione con Spider-Man arriverà invece nel 2021 in esclusiva su console PlayStation, e quindi su PS4 e PS5.
    1 punto
  12. Io non capisco perché,visto che la generazione appena passata è stata una caporetto per Microsoft, è quella che viene(al momento) hanno mandato tutto in vacca. Deve essere lo stesso per Sony, perché se su sto forum i boxari sono in 2 bisogna fare i discorsi del mal comune mezzo gaudio. Perché non è così, PlayStation non ha niente da dimostrare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...