Vai al contenuto

System Shock Remake


Rick

Messaggi raccomandati

Ho appena visto questo video di Gameplay:

 

https://multiplayer.it/articoli/system-shock-video-gameplay-cyberspazio.html

 

Premetto che non ho mai giocato l'originale essendo all'epoca poco più che un poppante, ma dando un'occhiata al video di Gameplay ci sono tutti gli elementi necessari per farmi più che interessare a questo remake.

Sapevo che il primo all'epoca fu molto apprezzato, quindi mi auguro che con questo remake si mantenga alta la qualità. Ma poi la parte nel cyberspazio è fantastica, come dicono su multy sarà un po' "vintage" ma è veramente avvolgente.

Poi boh, probabilmente mi sto fomentando e si rivelerà una ciofeca, però le ambientazioni claustrofobiche e cyberpunk mi attirano molto. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Spero sia in uscita in DD anche sullo store PS5 a fine anno assieme a quello scandalo di Blade Runner. Mi hanno rovinato la giornata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...