Vai al contenuto

Primo spot PS5 (se non lo tolgono)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non serve manco leggere i commenti o l'annuncio per capire cosa vuole trasmettere lo spot... che non è la potenza grafica, ma il voler intendere la nuova generazione come qualcosa che puoi "sentire e percepire" meglio al tatto.

Lei che sfiora le superfici, lei che scocca la freccia vibrante, lei che scivola sul ghiaccio.

 

Insomma, il messaggio arriva subito.

 

Edit: Ho visto adesso che c'è anche in italiano e l'avete condiviso. Guardo subito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve manco leggere i commenti o l'annuncio per capire cosa vuole trasmettere lo spot... che non è la potenza grafica, ma il voler intendere la nuova generazione come qualcosa che puoi "sentire e percepire" meglio al tatto.

Lei che sfiora le superfici, lei che scocca la freccia vibrante, lei che scivola sul ghiaccio.

 

Insomma, il messaggio arriva subito.

 

Edit: Ho visto adesso che c'è anche in italiano e l'avete condiviso. Guardo subito!

Si è su tutti i canali Playstation in ogni lingua è ufficialmente partita la campagna marketing.

[automerge]1597937523[/automerge]

Non serve manco leggere i commenti o l'annuncio per capire cosa vuole trasmettere lo spot... che non è la potenza grafica, ma il voler intendere la nuova generazione come qualcosa che puoi "sentire e percepire" meglio al tatto.

Lei che sfiora le superfici, lei che scocca la freccia vibrante, lei che scivola sul ghiaccio.

 

Insomma, il messaggio arriva subito.

 

Edit: Ho visto adesso che c'è anche in italiano e l'avete condiviso. Guardo subito!

 

La precisione del feedback tattile ci consente di fare ogni genere di cose nuove. In Marvel's Spider-Man: Miles Morales, suggeriremo ai giocatori da quale direzione provengono gli attacchi fornendo feedback tattile dalla direzione appropriata sul controller wireless DualSense. Come ci si sente a usare l'abilità furtiva di Miles? Come si sente un Venom Blast? Grazie all'alta risoluzione del sistema tattile del controller wireless DualSense, possiamo davvero spingere la dimensionalità del feedback. Ad esempio, mentre tieni premuto Square per eseguire un Venom Punch, senti la bioelettricità di Spider-Man scoppiettare dal lato sinistro del controller, culminando nel lato destro all'impatto. "

–Brian Horton // Direttore creativo, Marvel's Spider-Man: Miles Morales

 

Con il controller wireless DualSense e la potenza del tatto, possiamo rendere il combattimento [in Demon's Souls] più duro, oscuro e letale. Ora senti ogni colpo mentre abbatti i tuoi nemici e lanci ogni incantesimo. Sperimenterai la forza dell'attacco di un boss titanico mentre tiri fuori una guardia tempestiva. Il metallo colpisce il metallo quando i tuoi nemici bloccano i tuoi attacchi o tu blocchi i loro. Quel feedback sensoriale extra attraverso il controller ti consente di sapere che il tuo attacco ha colpito a casa e che la tua parata al momento perfetto è stata un successo, in modo da poter reagire più velocemente e in modo più deciso.

 

Possiamo anche trasformare il semplice atto di tirare una leva per aprire un cancello in un'esperienza sensoriale. Questo è qualcosa che rombo non potrebbe mai fare. Non potrebbe mai replicare la sensazione del metallo che colpisce il metallo o del fuoco che scoppietta nella tua mano mentre evochi la magia. L'Haptics [è] parte integrante dell'esperienza, per immergere il giocatore nel mondo e arricchire il gameplay. La collaborazione visiva, uditiva e tattile porta questa nuova generazione di giochi nel futuro. -

Gavin Moore // Direttore creativo, SIE Japan Studio

 

I trigger adattivi sono qualcosa che siamo entusiasti di presentare [in Ratchet & Clank: Rift Apart]! Ad esempio, l'Enforcer è un'arma di tipo fucile a doppia canna. Mentre premi il grilletto, sparerai da una canna e puoi sentire la resistenza a metà del grilletto. Hai bisogno di un'esplosione più grande? Premi il grilletto attraverso quel punto di resistenza e sparerai con entrambi i barili allo stesso tempo. - Marcus Smith // Direttore creativo, Insomniac Games

Penso che l' uso efficace del grilletto adattivo [in Gran Turismo 7] sia per rappresentare il funzionamento del sistema antibloccaggio (ABS) durante la frenata. Un tipico ABS rilascia la pressione del freno in modo intermittente mentre il guidatore applica la pressione sul pedale. Il grilletto adattivo è adatto per ricreare la sensazione del pedale e consentirà al giocatore di sentire e comprendere con precisione la relazione tra la forza frenante che desidera e l'aderenza del pneumatico.

 

Rispetto al rumble force feedback che abbiamo avuto in passato, il carattere speciale del feedback tattile è che ha una gamma più ampia di frequenze che può produrre.

 

Ciò significa che il sound design e il design tattile possono essere gestiti in modo continuo e integrato. - Kazunori Yamauchi // Presidente, Polyphony Digital

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si è su tutti i canali Playstation in ogni lingua è ufficialmente partita la campagna marketing.

Allora possiamo dire che ormai ci siamo dentro... diamo per buono che esce il 15 Novembre, massimo il 20...

Mancano solamente 3 mesi...

 

A me del prezzo frega nulla, tanto la compro e sicuro non supera le 499, ma voglio vedere e conoscere tutto il resto...

Mostratemela accesa con qualcuno che giochi e smanetti con la dashboard, mostratemi le feature di sistema, fatemi vedere come funzionano i dualsense (la parte più difficile, visto che occorrerebbe provarli), esponete una piccola roadmap dove possiamo capire per bene quali saranno tutti i giochi di lancio, quelli esclusivi next e quelli cross, mostrateci del gameplay di Spider-Man...

 

C'è un sacco da vedere e da scoprire... basta perdere tempo, tanto la vogliamo comprare tutti!

 

EDIT:

@TrueOgre ho visto lo spot in italiano e letto tutto sul blog! Hype a livelli devastanti. Altro che raytracing.

Il feedback è la cosa più sottovalutata ed allo stesso tempo una delle più importanti.

A me the Witcher 3 è piaciuto un botto... ma cosa non era quel feedback inesistente? Mi ha ammazzato buona parte dell'esperienza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno studiano per il price placement.

Non è solo questione di posizione dominante, quando parli di vendere 10M di pezzi entro un anno 50 euro in più o in meno..... so sordiiii!!!

Ho capito ma non possiamo arrivare a metà settembre senza prezzo, devono pure partire i preorder e i piani per la grande distribuzione.

 

Stava diventando abbastanza ridicola la cosa, forse finalmente si vede qualcosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...