Vai al contenuto

Atelier Ryza 2


Messaggi raccomandati

Qua il primo lo avremo giocato solo io ed @izumi1988 :asd: . Non è il migliore il primo, però qua nel 2 belle cose si vedono, ma devono andare a migliorare tutte le problematiche del primo, in primis i mostri che erano 3 tipi in croce.

Io l'avevo ordinato, poi Amazon, me l'ha disdetto e da allora è passato in secondo piano :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua il primo lo avremo giocato solo io ed @izumi1988 :asd: . Non è il migliore il primo, però qua nel 2 belle cose si vedono, ma devono andare a migliorare tutte le problematiche del primo, in primis i mostri che erano 3 tipi in croce.

 

Se mi dite che è migliore della trilogia Mysterious recupero anche io il primo Ryza, sennò inizio Sophie che ce l'ho incellophanato ancora :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dite che è migliore della trilogia Mysterious recupero anche io il primo Ryza, sennò inizio quella che ho Sophie incellophanato ancora :asd:

Allora i Mysterious li devo ancora giocare, ho il parere di Helel (non so se te lo ricordi) che ha finito il Sophie e lo ha lasciato freddino, poi ho il parere di altri amici fedelissimi della saga ed anche loro hanno più o meno la stessa opinione con Sophie MA, va molto a migliorare con i successivi due, l'ultimo parere che ho avuto è che il terzo sia proprio uno dei migliori considerando loro, Arland e Dusk.

Però vedi te, se hai solo Sophie puoi anche provare a prendere Ryza, ma francamente non allaccia le scarpe a nessuno dei Dusk per quanto mi riguarda, fa un sacco di cose bene, con un mondo anche migliore, ma ha tanti troppi difetti, il vero pregio? L'alchimia migliore a mani bassissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i Mysterious li devo ancora giocare, ho il parere di Helel (non so se te lo ricordi) che ha finito il Sophie e lo ha lasciato freddino, poi ho il parere di altri amici fedelissimi della saga ed anche loro hanno più o meno la stessa opinione con Sophie MA, va molto a migliorare con i successivi due, l'ultimo parere che ho avuto è che il terzo sia proprio uno dei migliori considerando loro, Arland e Dusk.

Però vedi te, se hai solo Sophie puoi anche provare a prendere Ryza, ma francamente non allaccia le scarpe a nessuno dei Dusk per quanto mi riguarda, fa un sacco di cose bene, con un mondo anche migliore, ma ha tanti troppi difetti, il vero pregio? L'alchimia migliore a mani bassissime.

 

E allora inizio sophie, al massimo lo rusho e poi vedo se gli altri 2 meritano :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...