Vai al contenuto

Classifiche, sondaggi e preferenze [Il ritorno dei gusti non più pessimi, decisamente terribili]


Latto

Messaggi raccomandati

Ritorna una chicca che in molti avrebbero voluto vedere scomparire per sempre, eppure per alzare la mia autostima, ho ancora bisogno di vedere quanto i giapponesi non si meritano il giappone (cit.)

 

Per i novizi, sappiate che qui si postano classifiche, sondaggi, trend del momento e qualsiasi amenità relativa alle preferenze maschili e femminili. Dalle preferenze d'oltre Urali (cit.)e largamente discutibili, alle preferenze d'oltre oceano fatte di furry e my little pony.

 

Inizio lo schifo: direttamente da AC la classifica mensile :asd:

 

Husbando

 

1. Kirito (Sword Art Online)

2. Gilbert Bougainvillea (Violet Evergarden)

3.Shirou Emiya (Fate/stay night)

4.Gilgamesh (Fate/Grand Order: Babylonia)

5.Hachiman Hikigaya (Oregairu)

6.Lelouch Lamperouge (Code Geass)

7.Tanjirou Kamado (Demon Slayer)

8.Char Aznable (Mobile Suit Gundam)

9.Violet Evergarden (Violet Evergarden)

10.Yang Wen-li (Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These)

 

Waifu

 

1. Claudia Hodgins (Violet Evergarden))

2. Asuna Yuuki (Sword Art Online)

3. Saber (Fate/stay night)

4. Sakura Matou (Fate/stay night)

5. Mikoto Misaka (A Certain Magical Index)

6. Rem (Re:Zero)

7. Alice (Sword Art Online)

8. Katarina Claes (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!)

9. Nezuko Kamado (Demon Slayer)

10.Megumi Katou (Saekano)

 

https://www.animeclick.it/news/85979-newtype-le-classifiche-dei-personaggi-anime-luglio-2020

 

E niente peggiorano ogni giorno che passa :asd:

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorna una chicca che in molti avrebbero voluto vedere scomparire per sempre, eppure per alzare la mia autostima, ho ancora bisogno di vedere quanto i giapponesi non si meritano il giappone (cit.)

 

Per i novizi, sappiate che qui si postano classifiche, sondaggi, trend del momento e qualsiasi amenità relativa alle preferenze maschili e femminili. Dalle preferenze d'oltre Urali (cit.)e largamente discutibili, alle preferenze d'oltre oceano fatte di furry e my little pony.

 

Inizio lo schifo: direttamente da AC la classifica mensile :asd:

 

Husbando

 

1. Kirito (Sword Art Online)

2. Gilbert Bougainvillea (Violet Evergarden)

3.Shirou Emiya (Fate/stay night)

4.Gilgamesh (Fate/Grand Order: Babylonia)

5.Hachiman Hikigaya (Oregairu)

6.Lelouch Lamperouge (Code Geass)

7.Tanjirou Kamado (Demon Slayer)

8.Char Aznable (Mobile Suit Gundam)

9.Violet Evergarden (Violet Evergarden)

10.Yang Wen-li (Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These)

 

Waifu

 

1. Claudia Hodgins (Violet Evergarden))

2. Asuna Yuuki (Sword Art Online)

3. Saber (Fate/stay night)

4. Sakura Matou (Fate/stay night)

5. Mikoto Misaka (A Certain Magical Index)

6. Rem (Re:Zero)

7. Alice (Sword Art Online)

8. Katarina Claes (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!)

9. Nezuko Kamado (Demon Slayer)

10.Megumi Katou (Saekano)

 

https://www.animeclick.it/news/85979-newtype-le-classifiche-dei-personaggi-anime-luglio-2020

 

E niente peggiorano ogni giorno che passa :asd:

 

Non ho potuto fare molto, ma ho corretto la classifica.

 

 

Ora riprende SAO, figurati se non tornava sopra. Contento per Fate, sperando che diano una data per HF3, e sempre contento per Lelouche, Hachiman, Char, Misaka e Rem. Di Violet Evergarden vorrei capire davvero quanto ho sbagliato io a dropparla e quanto esageri effettivamente la massa nell'idolatrarla.

 

Credo sia periodo di film per Violet Evergarden, avrà influito anche quello o non mi spiegherei tre posti in classifica (in qualunque classifica a dire il vero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto fare molto, ma ho corretto la classifica.

 

 

 

 

Credo sia periodo di film per Violet Evergarden, avrà influito anche quello o non mi spiegherei tre posti in classifica (in qualunque classifica a dire il vero).

Che poi non ce l'ho neanche con lei, perché non è un personaggio odioso, ma fin dove ho visto non vedo motivi per spiccare cosi tanto. Boh compatiranno la sua storia a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non ce l'ho neanche con lei, perché non è un personaggio odioso, ma fin dove ho visto non vedo motivi per spiccare cosi tanto. Boh compatiranno la sua storia a questo punto.

 

Io ho visto tutta la serie e la sua storia non è che mi abbia commosso o fatto gridare al miracolo (anzi... è pure ridicola per quello che riesce a fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

non si possono manco incolpare le fujo per delle classifiche del genere. chi voterebbe shirou sopra gilgamesh?

ma Heaven's feel son riusciti a farlo uscire alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Speculazioni probabilmente, però non si può dire che fossero del tutto sbagliate. Oggi che l'età media del giocatore console è aumentata sta solo a significare che non sta avvenendo il ricambio generazionale, ma che stanno continuando a giocare i vecchi utenti. È anche ovvio che i vecchi utenti prima o poi giocheranno sempre meno per i troppi impegni e/o smetteranno di giocare. Il problema è serio. Non ci fosse il problema allora non ci sarebbe motivo di estendersi al multipiattaforma.
    • Alla fine comunque spero che siamo tutti d'accordo quando dico che a Xbox serviva eccome Activision. Quando si dipingevano "piccola fiammiferaia" non scherzavano mica. Comunque con la nuova strada tracciata da MS avrà e continuerà ad avere sempre meno senso paragonare i dati delle due compagnie. Sarà come paragonare Steam a PlayStation.
    • No no anni fa sembrava che la gente giocava solo su mobile, in epoca ps3 si dava il mercato console lato Sony finito, sono discorsi che ciclicamente sento da anni.
    • Ragazzi hanno ragione, per adesso ovviamente non ha senso considerare il +62% e fare confronti , ABK è Microsoft, ovvio, ma il balzo è una tantum e legato appunto all'aggiunta di queste entrate che l'anno scorso non c'erano perchè erano ancora separate. Per questo ancora si da il dato "separato" , chiaramente tra un anno non avrà piu' senso scindere le due cose e avremo un dato unico senza considerare il "senza ABK"  
    • Non credo si faccia fatica ad accettare il consolidamento dei dati finanziari relativi al deal. Semplicemente si sta provando a rilevare che una crescita di revenue in percentuale rispetto all'anno prima può essere il risultato di migliori performance o può essere il risultato della sommatoria delle revenue di un nuovo polo produttivo che YoY non c'era. E che se stai "commentando" le performance devi distinguere. Infatti ogni analista che ha preso in considerazione i dati, sottolinea che si tratta di un delta percentuale quasi completamente prodotto dall'aggiunta delle revenue di ABK e che senza questo upgrade, la divisione xbox è praticamente ferma.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...