Vai al contenuto

No Man Sky su Psvr2 , ergo se Maometto non va alla montagna......


Messaggi raccomandati

Era l'occasione giusta, No man Sky sceso a 20€ nn potevo perdermelo su Psvr2. E devo dire che la conversione ti immerge in maniera cosi brutale da farti perdere ore e ore senza accorgertene e con la voglia di tornarci appena possibile. Perche' ormai NMS e' un prodotto maturo, enorme, cosi ricco di feature da togliere il fiato. E quando ti ritrovi a salire su una nave, con i comandi davanti a te da impugnare ed usare, uscire dall'atmosfera con i pad ed il visore che vibrano come lo scafo della nave.... porca misera che godimento. Non vedo l'ora di provare a salire su un Gundam che vedo hanno aggiunto con le ultime patch :D

 

 

 

 

Sara' un bello scontro con Starfield, anche se e' ovvio che la VR vince sempre e comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/8/2023 at 20:53, Calavera ha scritto:

È un bel momento per recuperare NMS, A breve uscirà anche una nuova espansione “Echoes” 

 


 

fresco fresco :D

cmq arrivo da 31 ore di gioco. Considerate che  lo avevo giocato solo al lancio e poi accantonato per la povertà dell’offerta. In questi sette anni è diventato un gioco enorme terrificante per la quantità di cose che permette di fare….. gestire flotte spaziali, creare città sui pianeti, esplorare relitti spaziali. Terraformare, e migliaia di altre cose da fare che nn finiscono mai di incentivare il piacere della scoperta (che nella forma primigenia era limitato allo scavare e trovare risorse e poco altro). Pazzesco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:


 

fresco fresco :D

cmq arrivo da 31 ore di gioco. Considerate che  lo avevo giocato solo al lancio e poi accantonato per la povertà dell’offerta. In questi sette anni è diventato un gioco enorme terrificante per la quantità di cose che permette di fare….. gestire flotte spaziali, creare città sui pianeti, esplorare relitti spaziali. Terraformare, e migliaia di altre cose da fare che nn finiscono mai di incentivare il piacere della scoperta (che nella forma primigenia era limitato allo scavare e trovare risorse e poco altro). Pazzesco. 

Messa in download, tra l’altro si parla di un miglioramento anche per VR2, su Reddit ne parlano molto bene, appena puoi provarlo con il nuovo update e il visore dai un feedback anche tu sono curioso 

Cita

I possessori del visore PlayStation VR2 saranno felici di sapere che l'aggiornamento 4.4 di No Man's Sky introduce il supporto al foveated rendering, che sfrutta il tracciamento oculare per gestire il rendering e aumentare dunque la risoluzione della porzione di immagine che stiamo guardando.

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Calavera ha scritto:

Messa in download, tra l’altro si parla di un miglioramento anche per VR2, su Reddit ne parlano molto bene, appena puoi provarlo con il nuovo update e il visore dai un feedback anche tu sono curioso 

 

Se parliamo di sola qualità grafica il salto e' netto, C'e' un salto generazionale in pratica,  siamo molto vicini all'esperienza flat, fantastico. Ci sono un paio di bug di troppo e sopratutto un frame rate che mi pare un po' troppo ballerino (e che prima era granitico). Ora non riesco a capire se sia il pianeta nuovo (un pianeta vulcanico pieno di particellari) o proprio la media. Approfondisco nei prossimi giorni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, theVeth ha scritto:

Lo provo subito. Tempo di provare a chiedere il rimborso su Firewall (credo sia la mia prima richiesta di rimborso... se qualcuno è interessato a Firewall consiglio di aspettare - o skipparlo).

Come mai? Ero molto interessato 😭

23 ore fa, Calavera ha scritto:

Messa in download, tra l’altro si parla di un miglioramento anche per VR2, su Reddit ne parlano molto bene, appena puoi provarlo con il nuovo update e il visore dai un feedback anche tu sono curioso 

 

Il visore mi arriva ad Ottobre 😍 

Ma l'ultimo aggiornamento/espansione è ancora gratis?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Lo provo subito. Tempo di provare a chiedere il rimborso su Firewall (credo sia la mia prima richiesta di rimborso... se qualcuno è interessato a Firewall consiglio di aspettare - o skipparlo).

Io lo avevo anche scritto eh :D ahahahah

1 ora fa, Deathmask82 ha scritto:

Come mai? Ero molto interessato 😭

 

ricarica automatica, mira assistita, bug importanti e server claudicanti. Stasera escono le prime recensioni dei siti principali ma le prime impressioni sono disastrose. i primi due difetti, sono la morte della VR, insensati, piuttosto non farlo uscire.

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Si è ancora tutto gratis, non esistono microtransazioni di nessun genere nel gioco

Si sono giustamente presi la briga di rimediare a quel disastro che fu all'uscita. Al contrario di quei bastardi di CD project sono stati di parola.

 

Comunque il frame rate ora va molto molto meglio. Probabile davvero fosse il pianeta molto complesso (oltretutto ero nel messo di una missioni in cui dovevo distruggere delle sentinelle..... effetti in ogni dove :D ). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Io lo avevo anche scritto eh :D ahahahah

Devo essermelo perso. :asd:

1 ora fa, kaiman76 ha scritto:

Come cazzo ve va. Io ce l'ho su pc, mai provato in vr. Fa troppo caldo con quel coso in testa.

Aria condizionata a manetta. :sadasd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...