Vai al contenuto

Été


Messaggi raccomandati

https://www.creativebloq.com/news/ete-painting-narrative-game

In questo rilassante indie game che vedrà la luce nel 2024 gli artisti potranno dare sfogo alla loro creatività dipingendo il mondo di gioco di questo puzzle game.

Gli utenti coloreranno, esploreranno la città, faranno amicizia con la community, risolveranno enigmi e creeranno la propria storia unica.

Previsto su Steam non é chiaro se ci sarà una versione console più in là.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Mi ricorda un altro gioco del quale non ricordo il nome… per ora dice poco, da vedere come sono intesi i puzzle, tutto dipende da quello per il mio interesse. 

The Unfinished Swan.

Comunque a me questa tipologia di titoli piace, anche nella semplicità degli enigmi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • “Per me possono andare a fare in culo.nn lo si gioca pe principio.adios ubi” cit di 14 ore fa. hahaha mi hai fatto scompisciare 😂
    • Imho il primo fece abbastanza rumore perché è uscito in un periodo in cui i cosiddetti walking simulator erano all'apice della popolarità, il tema della salute mentale non era ancora stato così abusato e perché era indubbiamente il gioco del genere con la faccia più da AAA di tutti. Insomma quell'effetto tempesta perfetta, da gioco giusto al momento giusto, difficile da replicare (un po' come il primo Life is Strange, per fare il primo esempio che mi viene in mente). Io l'ho giocato poco tempo fa e "bello, ma niente di entusiasmante" è la sintesi perfetta. E non è questione di migliorare il combat system (che comunque era buono) o gli enigmi (che io faccio fatica anche a chiamare enigmi), il gioco è quella roba là. Oggi, per colpa di Microsoft e di tutta la situazione Xbox, questo secondo capitolo si porta sulle spalle un peso impossibile da sostenere, anche se dovesse essere realizzato alla perfezione. 
    • Se nn obbligato penso che mi farò tutto il gioco con la ragazzotta(nonostante tutti i contro le info mi gasano e l'ambientazione/periodo storico son fenomenali)...è più forte di me...mi han messo su una delle ambietazioni storiche che amo di più e ma l'han svergognata con un protagonista che sta bene come i cavoli a merenda....mah
    • Corden sta in damage control pesante, lasciamolo piangere che non sa nulla lui.
    • Si ma come dicevo sopra hanno poco da nascondere, il gioco esce sul pass subito e non mancheranno pareri . Non credo proprio che venga presa una decisione del genere perchè sanno che il gioco non è buono. Anzi teoricamente così spingono a "provarlo col pass" che non all'acquistarlo (potrebbe anche essere voluto, chi sa) Fermo restando che posso anche essere daccordo che gli embarghi stretti sarebbero comunque da evitare
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...