Vai al contenuto

Final Fantasy 7 Rebirth - inizio 2024


Boys

Messaggi raccomandati

Comunque la storia è sempre la stessa è :asd:, voi FFVII originale non ve lo ricordate proprio :asd:

Il trailer di rebirth è al 95% uguale all'originale comunque, le uniche due novità sono il TG dalla timeline di zack e il boss nella miniera.

Poi grasslands, junon area, flashback, mythril mines, nave. tutto identico all'originale.

Le robe che leggo in giro dai siti ita...babba bia.

Gli influencer italiani sono dei pagliacci, parlano tanto di storia rovinata e poi non ricordano un cazzo.

All'estero sono tutti entusiasti, l'odio per il remake è tutto italiano :asd:

OMG SEPHIROTH HA UCCISO TIFA MA CHE AVETE FATTO.
bro è la scena dell'originale
tifa raccoglie la spada, sephiroth se la riprende. sempre successo.
OH NO GLI INCAPPUCCIATI CLOUD CHE DICE REUNION
bro la reunion è al centro della storia originale
e cloud è uno di loro.

Il twist del gioco è proprio cloud che è mentalmente controllato da sephiroth.

Che cavolo di FFVII si ricordano boh.

 

 

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il capitolo 18 del primo mi ha fatto cadere le palle, l'ho odiato, detestato, ho detto che il secondo capitolo al lancio non lo prendevo.

Poi vedo questo gameplay, vedo red XIII finalmente giocabile, vedo i personaggi del mio gioco preferito di sempre (l'originale), e le mie convinzioni di non prenderlo vacillano.

In breve: sono un debole e me lo hanno venduto di nuovo... mi incazzano di nuovo, lo odierà di nuovo, ma alla fine come si dice: chi disprezza compra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...