Vai al contenuto

At the Sea of Madness


Evan619

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Uh, che progetto interessante.

Devo dire che, a primo impatto, mi sono chiesto come mai utilizzare due stili artistici totalmente differenti (background e personaggi), ma scorrendo le immagini non cozzano tanto quanto mi sarei aspettato.

Penso comunque sarebbe stato meglio adottare uno stile grafico unico in modo da rendere più coerente ed omogenea l'avventura.

Come mai questa scelta?

Ovviamente parere personale.

Altri potrebbero benissimo apprezzare questo dualismo che, in un modo o nell'altro, regala "originalità".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ah quando succedono ste cose tutti sorpresi eh: https://www.everyeye.it/notizie/addio-pieces-interactive-embracer-group-chiuso-studio-alone-the-dark-724083.html Io ormai ci ho fatto il callo, quando le (assurde) pretese economiche non coincidono, ovviamente, con i dati di vendita, l'epilogo è sempre questo. E il bello è che ancora credono al "mio al day one" sui social, ste software house non imparano mai.
    • Comprano le copie straniere e le rivendono in Italia (infatti le cover non sono italiane). Un po' quello che succede con le key.
    • Questo sito mi ricorda tanto quello di stockisti e company che furono chiusi per evasione fiscale, infatti anche loro avevano sempre prezzi migliori rispetto alla concorrenza, soprattutto sul nuovo. Avevo anche fatto qualche acquisto all'epoca da loro, mai avuto problemi, però ecco, mi guarderei bene da preordinare qualcosa che esce tra chissà quanto, non si sa mai .
    • Un Gears bello lo giocherei volentieri, dai tempi post Epic quasi tutta robazza. Mi auguro sia la volta buona
    • Ah vero con l'ultimo aggioramento , credo di no allora, credo comunque che venga indicato chiaramente , diversamente. Sono delle impostazioni di difficoltà alla fine, se non chiaramente indicato non dovrebbero disattivare gli achievement
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...