Vai al contenuto

Tier Acquisti


Ospite Utente cancellato 110

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 110

Facciamoci un po i *****/***** dei componenti di questo forum per vedere come spendono i loro soldi

Come organizzate i vostri acquisti?,Quali livelli di priorità utilizzate?

Personalmente uso un sistema composto da 3 livelli

Tier 1:solitamente sono i giochi che voglio giocare assolutamente,non li compro al day1 perché sono contro questo tipo di politica,questi giochi hanno la precedenza su tutto e sono quelli per cui sono disposto a spendere il massimo che mi sono fissato(30 euro massimo per il singolo titolo single player,150 euro annuali per il singolo titolo multiplayer).

Esempio:kingdom hearts 3

 

Tier 2:giochi da offerta,lo uso per quei titoli che considero delle incognite,potrebbero piacermi molto o potrebbero farmi estremamente schifo,il budget è estremamente ridotto (massimo 15 euro),molti di questi titoli li provo tramite abbonamento(game pass,ps plus,ecc...)o tramite saldi sulle varie piattaforme

Esempio:indivisible(che alla fine mi è piaciuto molto),Red Dead Redemption 2(che mi ha fatto schifo).

 

Tier 3:li gioco solo de regalati,sono titoli che mi incuriosiscono ma che penso mi faranno schifo.

Esempio:Batman Arkham Knight(non mi è piaciuto),Celeste(l'ho adorato).

 

 

 

 

 

 

 

P.S. tutte le informazioni che scriverete verranno utilizzate da compagnie brutte e cattive per spiarvi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi faccio programmi sinceramente, tutto quello che mi interessa lo prendo al day 1, per gli altri aspetto una promozione (la maggior parte delle volte li prendo in DD) oppure vedo se li hanno caricati sul now e nel caso mi faccio un mensile e li gioco.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al d1 solo gli imprescindibili ( per me ovviamente)e dipende dal gioco vado di collector,limited o gold(vedi tlou2 a 190 euri di collector o c2077 con 220 euri di collector...esempi: un ac/borderlands li prendo in gold per i dlc e un ff7 in limited).un tsushima a caso al d1 ma normal edition.

 

Poi ci sono i vg che voglio tassativamente scatolati(collezione) ma nn meritano il d1 e prezzo pieno(Nn coltivo gli euri nel davanzale :asd: ).quindi aspetto sconti(i recenti persona 5 troyal,xenoblade o re3 sono un esempio ...)

 

i titoli che mi voglio giocare ma devo(e voglio) risparmiare e prendo SOLO con gli sconti(Meglio se “forti sconti”) e spesso in dd....(presi gli sniper elite 2 e 3 per switch per fare un esempio..o un strange brigade a caso)

il game pass aiuta in questo caso

 

poi ci sono le tipologie di gioco che li prendo SOLO a definitive/ultimate edition con gli sconti.visto che al d1 sono di solito cannati da contenuti per foraggiare coi dlc e season pass.

I recenti dirt 2.0 e grid ne sono un esempio.presi i versioni definitive entrambe a 20 euri cad.basta aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Tier 1: Giochi che sono scesi al -75% del prezzo originale

 

Tier 2: Giochi che sono scesi al -66% del prezzo originale

 

Tier 3: Giochi che compro per regalare soldi agli sviluppatori

 

Tier 4: Giochi Nintendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Compro quello che mi interessa quando voglio. No navendo problemi economici non ho nessun bisogno di star ad aspettare sconti o offerte varie. Lo sbattimento per risparmiare 10 ero è molto più del tempo che risparmi comprandolo subito

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tier 1: sono pochissimi i giochi day one

 

tier 2: aspetto qualche offerta per quelli che non ho preso al day one perché dato precedenza ad altro(può passare anche molto se nel mentre esce altro di mio interesse)

 

tier 3: plus altrimenti fottesega,prima o poi li giocherò.

 

Acquisto il 70% o + in dd.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...