Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Annunciato concerto in streaming per i 60 anni di Sega il 19 Dicembre:

 

https://www.siliconera.com/sega-60th-anniversary-live-concert-announced-with-music-from-persona-sonic-yakuza-pso/

 

Sega-60th-Anniversary-Live-Concert-Siliconera-1.jpg

 

Confermata la presenza di brani derivanti dalle serie Phantasy Star Online, Sonic, Persona, Sakura Wars e Yakuza, non si sa se prevederà anche altro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ha ragione ma Sega lo sta facendo con tutte le vecchie produzioni,anche nella nuova loro sede,dove hanno messo in esposizione i vecchi cabinati, c’è il super megalo con Virtua Fighter 1,bene nell’attract mode non compare mai il logo di AM2 che è stato sostituito con quello di Sega Sammy Holdings.

 

Brutte mosse volte a cancellare il passato,ma il passato è troppo pesante per metterlo a tacere con così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

male, come al solito si pensa a far cassa nel breve periodo, non pensando che la pandemia passerà, e il prossimo anno avrai un settore in meno sul quale fare affidamento.

 

genda_newswi.jpg

 

Global Entertaiment Network for Dreams and Aspirations :asd:

 

ma lol ricorda l'ACROSS di Excel Saga, "organizzazione segreta per la promozione dell'ideale" :asd:

sembrano le classiche compagnie yakuza per il riciclaggio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo.

 

Comunque rileggendo il report ufficiale, la cosa puzza un pò.

https://www.segasammy.co.jp/english/pdf/release/20201104_e_subsidiary_final.pdf

 

Sega Entertainment, che ha tipo 199 strutture tra sale gioch e negozi di vario tipo, ha un capitale sociale di 100 milioni di Yen.

 

Genda è stata fondata a Maggio 2018, sembra campi di di noleggio acquistando i cabinati da Sega, ed ha un capitale sociale di 340 milioni di Yen.

 

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Uno showcase in casa PlayStation manca come il pane e serve urgentemente, IMHO. Speriamo che durante la prossima settimana ci sia davvero qualche evento.
    • Non ho mica capito cosa c'entra il discorso dell'insostenibilità con il fatto che il pass non cresce. Se questa cosa prima o poi finirà vedremo, intanto chi vuole approfittarne mangia abbondantemente e pagando meno rispetto coloro i quali mangiano dagli stessi piatti ma pagano alla carta. P.S. Basterebbe mettere 2 o 3 giochi importanti e lungimiranti in esclusiva sul gamepass (e per esclusiva si intende che puoi trovarli SOLO sul gamepass e non anche sullo store), in modo che chi vuole giocarli deve per forza abbonarsi perché non può comprarli.
    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
    • Esatto, è da almeno 10 anni e passa che i giochi si svalutano nel giro di un mese, il gamepass è il corso naturale dell' evoluzione, visto che i giochi si svalutano rapidamente facciamo un servizio in abbonamento e facciamoli fruttare all'infinito, il problema è che neanche così la gente si abbona, si fossilizzano su 1 massimo 2 giochi tipo fortnite e Cod e tutto quelle che esce marcisce sui scaffali senza che nessuno se li kaga. Sta Gente che dà la colpa al pass non ha capito niente.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...