Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Nuovi indizi sull'annuncio a tema Shenmue che arriverà questa settimana:

 

Screenshot-2020-09-02-Shenmue-4-May-Be-Announced-Very-Soon.png

 

Più interessante di un documentario, non avrà bisogno di una campagna crowdfunding, già finanziato da una compagnia di spicco e con alle spalle un buon budget, in stato discretamente avanzato di produzione. L'annuncio avrà qualcosa di dolce e amaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'annuncio non dovrebbe compromettere le possibilità di uno Shenmue 4 in alcun modo, come invece qualcuno iniziava a temere.

 

 

Sabato sembra sarà il giorno chiave di questo annuncio.

 

In caso sarebbe un bel regalo di compleanno :smile:

 

Chissà se Cedric non è coinvolto sul serio oppure se è un suo progetto e stà semplicemente dissumulando.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando che non può essere solo un caso che l'annuncio ricada proprio nella stessa data dell'uscita originale di Shenmue 2...

 

si tratta di Sega, meglio evitare troppe illusioni in ogni caso :sisi:

 

 

Shenmue 0 fatto da Sega con la vita di tutti i giorni a Yokosuka, tra scuola, lavoretti, Nozomi e chissà cos'altro e piango

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di Sega, meglio evitare troppe illusioni in ogni caso :sisi:

 

 

Shenmue 0 fatto da Sega con la vita di tutti i giorni a Yokosuka, tra scuola, lavoretti, Nozomi e chissà cos'altro e piango

 

 

ma guarda se si tratta di Sega, qualsiasi cosa sia sarebbe già una vittoria.

 

Però temo che sia un altro progetto amatoriale della community :/ oppure di Shibuya production.

Se quest'ultimo è coivolto e si tratta di una serie animata, allora spero che stiano lavorando ad un anime giapponese e non ad un animè (ovvero un cartone francese), li sarebbe dura da digerire.

 

Shenmue 0 con la gioventù di Ryo e Yokosuka next gen, sarebbe un sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Vabbè quindi se trinciano tutti gli studi medio / piccoli per mettersi a fare solo le esperienze """""PREMIUM""""" secondo te è meglio?  Ussignur.
    • In qualsiasi settore al mondo esiste un concetto chiamato: "percezione di valore" Ogni singola scelta di Spencer ha distrutto la percezione di valore del brand Xbox: - Zero esclusive sia assolute che temporali (Day 1 su PC) - Doppia console al Day 1 con la carretta che DEVE far girare tutti i giochi della console Premium - Giochi regalati sul Pass al Day 1 (anche su PC) - Abbonamento GamePass svenduto a prezzi irrisori con promozioni, conversioni e comulazioni Questo ovviamente aveva l'obiettivo di "pompare" (falsamente) il numero degli abbonati per impressionare gli azionisti con fuffa autentica Quando però si raggiunge il limite di "gonfiaggio" possibile, ecco che arriva il momento di passare all'incasso ma ormai il brand è considerato il Discount dei videogiochi. Una vera e propria Lidl del gaming e quindi cosa accade? - I giochi sull'Xbox Store continua a non comprarli nessuno - L'abbonamento a prezzo pieno al GP viene visto come un furto rispetto al prezzo ridicolo pagato fino a quel punto - l'hardware Xbox diventa completamente inutile e superfluo Risultato: - Si tagliano sempre più studi per risparmiare soldi... - Si portano i giochi più profittevoli sulle piattaforme dove vendono sia hardware che software (al contrario della loro di piattaforma)
    • Switch è una console che ho adorato e su cui ho passato una quantità insensata di ore, la filosofia dei giochi Nintendo continua a essere la mia preferita e prenderò sicuramente il successore al d1 o giù di lì, ma per me non riuscirà mai ad avere lo stesso successo, anche perché il successo di Switch è stato qualcosa di clamoroso (imho finirà tranquillamente per essere la console più venduta di tutti i tempi)
    • Rimando la risposta a dopo la presentazione, vediamo che fanno e che prezzo posizionano.
    • Stando a quanto dice Booty. Riguardo il gamepass, non so risponderti, la deriva publisher multipiattaforma potrebbe vedere l'accannamento del gamepass sul medio/lungo periodo. Vediamo che succede in sti mesi
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...