Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Sono cosa già dette ieri però in aggiunta nel link si parla del motore grafico,infatti tutto gira su Unreal Engine ormai sempre più presente anche in sala giochi.

 

https://arcadeheroes.com/2020/07/10/sega-announced-initial-d-the-arcade/

 

ps nel link c'è un indirizzo facebook di arcade belgium dove viene mostrato anche il cabinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cosa già dette ieri però in aggiunta nel link si parla del motore grafico,infatti tutto gira su Unreal Engine ormai sempre più presente anche in sala giochi.

 

https://arcadeheroes.com/2020/07/10/sega-announced-initial-d-the-arcade/

 

ps nel link c'è un indirizzo facebook di arcade belgium dove viene mostrato anche il cabinato.

 

non hanno scurito un po' troppo i colori? mi ricorda un po' gt4 :look:

 

comunque bene che abbiano scelto l'unreal engine se pensano che il loro motore non vada più bene, con assetto corsa competizione si è visto che va benissimo anche per i giochi di guida :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno scurito un po' troppo i colori? mi ricorda un po' gt4 :look:

 

comunque bene che abbiano scelto l'unreal engine se pensano che il loro motore non vada più bene, con assetto corsa competizione si è visto che va benissimo anche per i giochi di guida :sisi:

Sì effettivamente lo vedo meno fumettoso e più attinente alla realtà....solo di estetica perchè poi il gamplay è il solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stata annunciata la data di Yakuza Kiwami 2 per xbox one.

 

Dopo l'uscita su PlayStation 4 e su Steam, ora tocca alla console di Microsoft accogliere Yakuza Kiwami 2. SEGA ha infatti annunciato che il titolo esordirà su Xbox One il 30 luglio. Dallo stesso giorno sarà disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass per PC e console senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati al servizio.

 

Sarà resa disponibile anche una versione del gioco su Microsoft Store, nonostante il titolo sia già disponibile su Steam. "Yakuza Kiwami 2 è il primo gioco Yakuza disponibile su Xbox One e Windows 10 ad utilizzare il potente Dragon Engine di Ryu Ga Gotoku Studio, con grafica migliorata e una migliore performance, oltre a transizioni senza caricamenti in entrata o in uscita dagli edifici o durante il combattimento".

 

Potrete anche spostare una lotta dalle strade ai negozi più vicini, ma non aspettatevi di essere serviti se distruggete il negozio", scherza SEGA esponendo le potenzialità del suo motore grafico proprietario. In Yakuza Kiwami 2 è inclusa una storia secondaria che vede Goro Majima come protagonista

 

Fonte Ign Italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

La top 10 dei migliori giochi Sega di sempre secondo IGN Japan:

 

10: Outrun

9: Hatsuke Miku Project Diva

8: Sakura Wars 4

7: Jet Set Radio

6: Valkyria Chronicles

5: Sonic Adventure

4: NiGHTS

3: Virtua Fighter 4

2: Yakuza 0

1: Shenmue

 

https://jp.ign.com/shenmue12/45159/feature/top-101

 

Credo sia la prima top 10 degna di essere letta, tranne per project diva che bello e tutto ma in nona posizione, non esageriamo.

Manca il mondo tra Panzer Dragoon, Skies ecc. ma rispetto alle top 10 che si leggono di solito... :smile:

 

minchia, yakuza secondo?

nights cos'ha che lo rende un capolavoro a parte la OST?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai un po’ tutto l’universo di Nights è sognante e cattura l’immaginazione:D

Al tempo poi il gameplay e l’aspetto tecnico era abbastanza rivoluzionario.

 

Comunque io ho trovato godibile anche il capitolo per Wii che è stato tanto bistrattato.

 

Poi c’è sempre la questione dei gusti personali e quelli sono difficili da cambiare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi effetti di Ghost of Tsushima? :asd:

Scherzo, anzi spero che dietro i motivi personali non ci siano problemi di salute.

 

Per il momento non sembra ci saranno sostituzioni immediate visto che hanno ancora il numero minimo legale del consiglio , vedremo cosa cambierà in futuro.

Matsubara aveva un casino di ruoli dentro Sega, quasi ogni cosa portava la sua firma.

 

Non credo comunque che Nagoshi salirà di grado anche se gli verrà proposto, perderebbe troppo il controllo diretto sulla produzione dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era passata in sordina.

 

Pare che Nagoshi abbia fatto una delle sue uscite infelici, questa volta chiamando i giocatori professionisti di Puyo Puyo dei mangia gyudon (che pare sia una sorta di offesa usato nello slang moderno per dire che non sei cool o sei povero, lol).

Pare che Sega abbia rimosso il pezzo incriminato dallo streaming e mandato la scuse ufficiali

 

https://kotaku.com/sega-apologies-after-producer-uses-slang-to-mock-puzzle-1844568653

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
    • https://www.everyeye.it/notizie/nuclearizzata-base-phil-spencer-fallout-76-protesta-chiusure-microsoft-716247.html La community l'ha presa bene!!!🤣
    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...