Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Sono cosa già dette ieri però in aggiunta nel link si parla del motore grafico,infatti tutto gira su Unreal Engine ormai sempre più presente anche in sala giochi.

 

https://arcadeheroes.com/2020/07/10/sega-announced-initial-d-the-arcade/

 

ps nel link c'è un indirizzo facebook di arcade belgium dove viene mostrato anche il cabinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cosa già dette ieri però in aggiunta nel link si parla del motore grafico,infatti tutto gira su Unreal Engine ormai sempre più presente anche in sala giochi.

 

https://arcadeheroes.com/2020/07/10/sega-announced-initial-d-the-arcade/

 

ps nel link c'è un indirizzo facebook di arcade belgium dove viene mostrato anche il cabinato.

 

non hanno scurito un po' troppo i colori? mi ricorda un po' gt4 :look:

 

comunque bene che abbiano scelto l'unreal engine se pensano che il loro motore non vada più bene, con assetto corsa competizione si è visto che va benissimo anche per i giochi di guida :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno scurito un po' troppo i colori? mi ricorda un po' gt4 :look:

 

comunque bene che abbiano scelto l'unreal engine se pensano che il loro motore non vada più bene, con assetto corsa competizione si è visto che va benissimo anche per i giochi di guida :sisi:

Sì effettivamente lo vedo meno fumettoso e più attinente alla realtà....solo di estetica perchè poi il gamplay è il solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stata annunciata la data di Yakuza Kiwami 2 per xbox one.

 

Dopo l'uscita su PlayStation 4 e su Steam, ora tocca alla console di Microsoft accogliere Yakuza Kiwami 2. SEGA ha infatti annunciato che il titolo esordirà su Xbox One il 30 luglio. Dallo stesso giorno sarà disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass per PC e console senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati al servizio.

 

Sarà resa disponibile anche una versione del gioco su Microsoft Store, nonostante il titolo sia già disponibile su Steam. "Yakuza Kiwami 2 è il primo gioco Yakuza disponibile su Xbox One e Windows 10 ad utilizzare il potente Dragon Engine di Ryu Ga Gotoku Studio, con grafica migliorata e una migliore performance, oltre a transizioni senza caricamenti in entrata o in uscita dagli edifici o durante il combattimento".

 

Potrete anche spostare una lotta dalle strade ai negozi più vicini, ma non aspettatevi di essere serviti se distruggete il negozio", scherza SEGA esponendo le potenzialità del suo motore grafico proprietario. In Yakuza Kiwami 2 è inclusa una storia secondaria che vede Goro Majima come protagonista

 

Fonte Ign Italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

La top 10 dei migliori giochi Sega di sempre secondo IGN Japan:

 

10: Outrun

9: Hatsuke Miku Project Diva

8: Sakura Wars 4

7: Jet Set Radio

6: Valkyria Chronicles

5: Sonic Adventure

4: NiGHTS

3: Virtua Fighter 4

2: Yakuza 0

1: Shenmue

 

https://jp.ign.com/shenmue12/45159/feature/top-101

 

Credo sia la prima top 10 degna di essere letta, tranne per project diva che bello e tutto ma in nona posizione, non esageriamo.

Manca il mondo tra Panzer Dragoon, Skies ecc. ma rispetto alle top 10 che si leggono di solito... :smile:

 

minchia, yakuza secondo?

nights cos'ha che lo rende un capolavoro a parte la OST?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai un po’ tutto l’universo di Nights è sognante e cattura l’immaginazione:D

Al tempo poi il gameplay e l’aspetto tecnico era abbastanza rivoluzionario.

 

Comunque io ho trovato godibile anche il capitolo per Wii che è stato tanto bistrattato.

 

Poi c’è sempre la questione dei gusti personali e quelli sono difficili da cambiare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi effetti di Ghost of Tsushima? :asd:

Scherzo, anzi spero che dietro i motivi personali non ci siano problemi di salute.

 

Per il momento non sembra ci saranno sostituzioni immediate visto che hanno ancora il numero minimo legale del consiglio , vedremo cosa cambierà in futuro.

Matsubara aveva un casino di ruoli dentro Sega, quasi ogni cosa portava la sua firma.

 

Non credo comunque che Nagoshi salirà di grado anche se gli verrà proposto, perderebbe troppo il controllo diretto sulla produzione dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era passata in sordina.

 

Pare che Nagoshi abbia fatto una delle sue uscite infelici, questa volta chiamando i giocatori professionisti di Puyo Puyo dei mangia gyudon (che pare sia una sorta di offesa usato nello slang moderno per dire che non sei cool o sei povero, lol).

Pare che Sega abbia rimosso il pezzo incriminato dallo streaming e mandato la scuse ufficiali

 

https://kotaku.com/sega-apologies-after-producer-uses-slang-to-mock-puzzle-1844568653

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...