Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Ryu Ga Gotoku Studio director - Yakuza 8 set several years after Like a Dragon; non-Yakuza and Judgment title(s) in the works - Gematsu>ks

 

-Yakuza 8 sarà ambientato diversi anni dopo Yakuza Like a Dragon, sarà la storia di Ichiban Kasuga.

-Judgement è molto importante come serie per il RGG Studio

-continua sfida nel creare nuove ip qualora sia possibile

-altre serie non annunciate al di fuori di Yakuza e Judgement sono in lavorazione

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per ovvi motivi queste news passano un poco in sordina,ma Sega sta partecipando allo IAAPA 2021 presentando i suoi nuovi cabinati arcade.

 

Ed abbiamo

 

Men in Black

 

 

Forse un poco troppo fumettoso,ma sembra carino :D

 

Jet Blaster

 

 

Sega non faceva un cabinato del genere dal 1998 con Wave Runner GP e la cuginetta Namco dal 1996 con Aqua Jet,comunque è interessante la soluzione alla Outrun con scelta dei percorsi sinistra facile e destra difficile :D

 

Ed infine VR Agent

 

 

Bella commistione di fps su rotaia e VR :D

 

Altre news sulla fiera si possono leggere quì IAAPA 2021 Round-up #1: New Games From Bandai Namco Amusements, exA-Arcadia, LAI Games, Retro Arcade, Sega, Touch Magix - Arcade Heroes (c'è Namco,EXA Arcadia ed altri)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Che tristezza...pensavo che c'era un'opportunità per un bel ritorno di sale giochi dopo la pandemia. Immagina un gioco di corso come Daytona o S.C.U.D. Race con 8 Giocatori nel VR con i sedili idraulici, o uno per gli Speedrunner di Sonic incentrato sulle corse con premi per i vincatori degli tornei locali sponsorizzati con nuovi livelli ogni "stagione," o l'arriva del VF6...Le sale giochi, nell'assenza della tecnologia più forte degli anni passati, offri opportunità di creatività, communità, e divertimento in questo nostro hobby che sembra essersi fermato nell'ultimo decennio. Mi chiedo in quale veste continueranno a fare questi giochi nuovi. Gli edifici marchiati certamente aiuterebbero l'esposizione dei loro giochi, quindi sembra come il focus sarà sui giochi di riscatto ed il mercato di console/PC.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...