Vai al contenuto

Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA


Toshihiro90

Messaggi raccomandati

Personalmente non tifo più...mi guarderò le gare come faccio con la formula 2 e 3 , interessato per godermi la gara,ma ormai è inutile,sembra proprio che lo facciano di proposito a combiare casini.....

 

Forse l'ipotesi non è neanche sbagliata tanto Ferrari è un brand forte agli Elkan basta questo che fatturino bene,poi per il resto sono solo vetrine pubblicitarie dove guadagnano anche soldi extra con i bonus "fedeltà" alla Formula 1.

 

Che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non tifo più...mi guarderò le gare come faccio con la formula 2 e 3 , interessato per godermi la gara,ma ormai è inutile,sembra proprio che lo facciano di proposito a combiare casini.....

 

Forse l'ipotesi non è neanche sbagliata tanto Ferrari è un brand forte agli Elkan basta questo che fatturino bene,poi per il resto sono solo vetrine pubblicitarie dove guadagnano anche soldi extra con i bonus "fedeltà" alla Formula 1.

 

Che schifo.

 

ma anch'io son tornato a non tifare Ferrari dalla partenza di Vettel, ovviamente spero sempre nella rinascita, però è una squadra che non mi piace da quando c'è quel cavolo di Binotto.

Però è vero, agli Elkan interessano solo i soldi, e si vede nella gestione sia della Ferrari che della Juventus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo,basta vedere anche cosa hanno combinato con tutto il gruppo FIAT,c'è anche da dire che Fiat già non navigava nell'oro da fine anni 90,però vogliamo mettere a confronto il listino di tutto il gruppo del 99 con quelli degli anni successivi,sopratutto sotto la gestione Marchionne?

 

Alla fine cosa ha portato sì ad una fusione con Chrysler ma poi c'è stato un appiattimento dei modelli proposti a marchio Fiat,il tramonto dell'Alfa Romeo e la quasi definitiva scomparsa di Lancia....ed ora tutto mollato al gruppo PSA Francese per dare origine a Stellantis.....

 

Insomma per seguire solo il profitto con il minimo sforzo hanno distrutto tutto.

 

La paura mia è che faranno fare anche la stessa fine a Ferrari solo più lentamente vedendo il brand quanto è forte,la Ferrari ha sempre basato la sua immagine sui successi sportivi e queste passerelle giusto per partecipare sono deleterie,l'aveva capito Agnelli al tempo che lasciando la GeS ad Enzo Ferrari sì sarebbe tramutato in fortuna per il reparto produzione stradale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E come ha detto in una intervista l'Ing. Materazzi che creò la F40:

 

"Io con la F40 feci uno studio non indifferente per rendere l'efficienza aerodinamica con le prese Naca ed altro e questi con la 458 Italia,hanno fatto un buco in mezzo e ci fanno passare l'aria....e no signori miei non si fa così" :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ed ecco i risultati dell'ennesimo cambio regolamento a metà stagione... :rolleyes:

Unica cosa positiv del GP di oggi è stato il team radio di Alonso che dice finalmente quello che pensiamo tutti di Hamtaro "se non parte primo non sà guidare" :roll3:

 

 

 

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero quello che dice Alonso,però in tutto questo schifo dei cambi di regolamente in corso (sempre da Spa in poi come da tradizione) c'è ancora più rammarico nei confronti della Ferrari,perchè se nei mesi passati invece di fare cazzate,avesse massimizzato il più possibile,oggi anche con le prestazioni plofanate poteva gestirsi la scorta di punti guadagnati...invece no come al solito.

Ora per rivedere la Ferrari competitiva campa cavallo,perchè ormai da qualche anno a questa parte dopo che azeccano una macchina,l'anno dopo la cannano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...