Vai al contenuto

The Witcher 3: la versione next gen ha una data


Calavera

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Chissà come mai è meglio la performance del RT....

Una mezza idea ce l'ho :botteaSirio:

Risoluzione più alta e framerate doppio? Ah no è perchè gira meglio su Xb... mmm no pure in sta modalità è meglio su PS5 :botteaSirio:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Emula ha scritto:

Risoluzione più alta e framerate doppio? Ah no è perchè gira meglio su Xb... mmm no pure in sta modalità è meglio su PS5 :botteaSirio:

Non rosikare troppo.....:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Balmung ha scritto:

Qualcuno l'ha avviato? Avevo un partita ancora in corso. Sapete dirmi se i salvataggi old gen li legge o dovrò tirare un bestemmione di fine anno? 

Si possono importare i vecchi salvataggi via cloud, ma devi aggiornare anche la versione oldgen all'ultima patch (10 giga) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
8 minuti fa, _Kenshiro89_ ha scritto:

Lo sto giocando per la prima volta in questo periodo, lo sto adorando, solo che con l'aggiornamento 4.01 in modaltà performance cala molto di fps e spesso sotto i 48, e quando scende sotto è la fiera dello scatto :asd:

Ho paura che la prossima patch lo faccia arretrare alla versione PS4🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

Se puntate al platino forse ho la soluzione per un bug che lo blocca. Sempre ammesso che anche a voi capiti la stessa cosa :rolleyes:

EDIT

Continua a crasciarmi di brutto. L'ho pure reinstallato. Niente, non ho risolto.

Sarò fortunato io, ma in 21 ore di gioco ho avuto giusto un crash :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi faccio ridere con l'ultima capitatami:

 

 

In pratica pur avendo finito la storia (questa volta alla difficoltà massima) non mi fa cominciare la Nuova partita +: mi dice che il salvataggio selezionato non contiene la storia conclusa. E invece la storia è conclusa e pure da mo.

La prima giocata me l'ero fatta alla difficoltà Lacrime e sangue. Finita, ho cominciato una nuova partita + con la difficoltà più alta (Marcia della morte). Tutto tranquillo, nessun problema. Ora non me lo fa fare.

Peccato, perché mi mancano due trofei e visto che sono rognosi (non per difficoltà, ma per noia) avrei cominciato una partita facile con un wiccio di livello 70... Mah.

Ho ripreso da un vecchio salvataggio, ho fatto di volata le ultime missioni e ora non riesco a superare quel rottinculo finale (la cosa comica è che la prima volta l'ho fatto quasi alla prima botta). L'intenzione è di rifinirlo di nuovo e vedere se, appena conclusa la storia, mi fa partire la nuova partita. Chissà se non l'abbia mandato in tilt proprio il fatto che quando ho concluso la storia ho continuato a scorrazzare nel mondo, facendo cose minori.

E, se non funziona, lo cestino e non darò mai più neanche un centesimo a questi cani.

 

PS

Non credo di sbagliare io, ma se notate qualcosa, fatemelo sapere. Le ho provate tutte, sono pure ritornato al castello di Vasemir salvando da lì. Ma non ha funzionato. Ho pure risolto le due missioni Caccia al tesoro presente in elenco, e qnche così non ho risolto.

 

A propò, altra curiosità (se vogliamo chiamarla così): mi ha sbloccato due trofei delle due espansioni. Che non ho :asd:

 

 

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato. Non è servito riprendere dal vecchio salvataggio, mi ha dato lo stesso problema. Per prendere gli ultimi due trofei (quello del fare due contratti da wircher senza usare magie, pozioni e unguenti e quello dei 50 colpi alla testa con la balestra) l'ho dovuto ricominciare a facile. Ora posso rimettere console e TV nel cassetto fino al dlc di Horizon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...