Vai al contenuto

Resident evil Showcase 20 Ottobre


Neme

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Kojima_San ha scritto:

ragazzi ma voi comprate le console solo per fare console war ? ma come si fa a non aver giocato ancora REVILLAGE  ? 

Non so tu, ma le mie giornate sono di 24 ore e a parte dover dormire ho anche altro da fare… ho un backlog infinito che continua a crescere… 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, City Hunter ha scritto:

lo spero anch'io, perchè se su PS5 va a 30, su PS4 andrà a 15 😐

Su PS4 metti in conto già i 900p che credimi su un pannello 4K quelli li noti tutti aliasing, etc... Ma io penso 60 su PS5 di roccia e 60 su PS4 come Village, ma stra ballerini come era appunto village.. Già su pro era 1080p e 60 fissi che era un bel giocare.. E' la base che proprio è arrivata alla canna del gas per questo dico su base evitate e aspettate vi fottete i gioconi, tremo a pensare God su PS4 base 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Neme ha scritto:

Serio? Ma su PS4 voglio sperare. 

 

37 minuti fa, City Hunter ha scritto:

lo spero anch'io, perchè se su PS5 va a 30, su PS4 andrà a 15 😐

Scherzetto!🤣 Capcom non fa un gioco a 30 da Monster Hunter. Diciamo dovremmo essere abbastanza al sicuro 🤔

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mezz'oretta dai video bello corposo di RE4, CODE: Veronica a sorpresa che spacco tutto e ai saluti finali, ehi raga demo UP ORA di RE4 su PS5 e io cosi

spacer.png

Cmq un ora è veramente tanto non penso stiano 30 minuti sul DLC di RE8 e l'altra su RE4 che fanno vedere mezzo gioco, io spero davvero ci sia anche un altro RE in uscita e che sia il CODE appunto 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Neme ha scritto:

Mezz'oretta dai video bello corposo di RE4, CODE: Veronica a sorpresa che spacco tutto e ai saluti finali, ehi raga demo UP ORA di RE4 su PS5 e io cosi

spacer.png

Cmq un ora è veramente tanto non penso stiano 30 minuti sul DLC di RE8 e l'altra su RE4 che fanno vedere mezzo gioco, io spero davvero ci sia anche un altro RE in uscita e che sia il CODE appunto 

Magari code Veronica 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...