Vai al contenuto

Spiderman continua a volare su PC


Mirko91

Messaggi raccomandati

https://multiplayer.it/notizie/marvels-spider-man-miles-morales-data-di-uscita-pc-annunciata-trailer.html

Cita

La data di uscita della versione PC di Marvel's Spider-Man: Miles Morales è stata annunciata ufficialmente con un trailer pubblicato da Sony: il gioco sarà disponibile su Steam a partire dal 18 novembre.

 

Requisiti:

Cita

Partiamo con i requisiti per i 720p a 30 FPS con preset grafico "Molto basso":

GPU: Nvidia GeForce GTX 980 o equivalente AMD
CPU: Intel Core i3-4160 o equivalente AMD
RAM: 8 GB
OS: Windows 10 64-bit
Spazio di archiviazione: 75 GB HDD


Ecco invece i requisiti per i 1080p e 60 FPS con preset grafico "Medio"

GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 580
CPU: Intel Core i5-4670 o AMD Ryzen 5 1600
RAM: 16 GB
OS: Windows 10 64-bit
Spazio di archiviazione: 75 GB SSD


Passiamo invece ai requisiti per i 4K e 60 FPS con preset grafico "Molto alto"

GPU: NVIDIA GeForce RTX 3070 o AMD Radeon RX 6800 XT
CPU: Intel Core i5-11400 o AMD Ryzen 5 3600
RAM: 16 GB
OS: Windows 10 64-bit
Spazio di archiviazione: 75 GB SSD


Ora tocca ai requisiti per i 1440p/60 FPS oppure 4K/30 FPS con preset grafico "Alto" e Ray Tracing "Alto":

GPU: NVIDIA GeForce RTX 3070 o AMD Radeon RX 6900 XT
CPU: Intel Core i5-11600K o AMD Ryzen 7 3700X
RAM: 16 GB
OS: Windows 10 64-bit
Spazio di archiviazione: 75 GB SSD


Chiudiamo con i requisiti per il 4K e 60 FPS con preset grafico "Alto" e Ray Tracing "Molto Alto":

GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 o AMD Radeon RX 6950 XT
CPU: Intel Core i7-12700K o AMD Ryzen 9 5900X
RAM: 32 GB
OS: Windows 10 64-bit
Spazio di archiviazione: 75 GB SSD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son preso hzd e days gone pe giocarli su steamdeck. :botteaSirio: si aspetta il ragnetto e il dio della guerra e uncharted…..al giusto prezzo ovvio.mi garbano perché i loro titoli sono totalmente conpatibili sul portatile valve

cmq la via è quella.un annetto su ps e poi via di pc.mercato troppo grande e importante pe ignorarlo.poi i risultati parlano da soli.

p.s:stasera pure fh4 con gli sconti.fine ot

 

 

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Io mi son preso hzd e days gone pe giocarli su steamdeck. :botteaSirio: si aspetta il ragnetto e il dio della guerra e uncharted…..al giusto prezzo ovvio.mi garbano perché i loro titoli sono totalmente conpatibili sul portatile valve

cmq la via è quella.un annetto su ps e poi via di pc.mercato troppo grande e importante pe ignorarlo.poi i risultati parlano da soli.

p.s:stasera pure fh4 con gli sconti.fine ot

 

 

A me l'idea di giocarli su uno schermetto dopo che vengo da un 48 lg mi fa accapponare la pelle😅. Per non parlare che dopo mezz' ora mi stancherei subito. Un gioco cm hz lo finirei in 6 mesi😅

Mi piacciono sti portatili più il retrogaming che per titoli nuovi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi su Playstation 5, gioco leggero, mi è piaciuto tantissimo. La storia di Miles mi è sembrata forte e costruita bene, ovviamente Peter e la trama del primo Spider-Man non si batte una delle migliori (a far invidia ai film)

Chissà quando uscirà Spider-Man 2 con Venom!!! Molto curioso e spero sia un gioco bomba

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Neme ha scritto:

E noi si aspetta il 2 e Wolverine, lol dai dai si poi arrivano anche quelli, basta aspettare, the new mantra 

Il mantra del PC sotto al tappeto da tirar fuori alla bisogna non apparteneva al gruppo boxaro :book:
Detto questo gli spiderman degli insomniac sono di certo degli ottimi prodotti, ma non dei capolavori, quindi si, si può aspettare con molta tranquillità. :sisi:

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Il mantra del PC sotto al tappeto da tirar fuori alla bisogna non apparteneva al gruppo boxaro :book:
Detto questo gli spiderman degli insomniac sono di certo degli ottimi prodotti, ma non dei capolavori, quindi si, si può aspettare con molta tranquillità. :sisi:

Si puo aspettare tutto, sicuramente io non sono il tipo se iniziano a essere tanti i giochi che devo aspettare.. Ognuno il suo ripeto compravo le console per i RE e la prima X per NG tanto per capirci 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Per loro in questo momento di nulla andrebbe bene pure un DLC per farselo passare come capolavoro. C'è a chi tutto e a chi nulla...che disgrazia 🤭

Ma perche dovete continuate con questa cazzata che su Xbox non esce nulla?Ok non saranno giochi AAA story driven che vi piacciono tanto e pare contino solo quelli ,ma GROUNDED E SCORN sono due videogiochi, sono esclusive e sono usciti nel 2022 e settimana prossima sul PASS esce un gioco, A PLAGUE TALE REQUIEM che io giocherò gratis.

Le produzioni AAA  first party quest anno sono mancate è vero, ma non esistono solo quelle che comunque arriveranno copiose state tranquilli, ma fidati che il problema di un boxare non è la mancanza di giochi ma di tempo .

Poi il Goty lo vincerà GOW?penso che non mi strapperó i capelli nel caso dovesse succedere ,ha gia battuto un gioco che aveva una media piu alta quest anno potrebbe capitare con Elder Ring.

Ma comunque direi di parlare dell ennesima esclusiva che SONY(facendo benissimo) porta su PC.

Ovviamente io non dirò le cose che dite / dicevate voi con le esclusive Xbox ,perché non ho un PC da gaming solo per le esclusive avversarie mentre i multipiatta li gioco su console.

Anche se i giochi PS uscissero sul PC al D1 continuerei bellamente a ignorarli come fatto fin ora che erano esclusive Console ,perché ad un consolaro che un videogame esca su PC  anche fosse in contemporanea non toglie una fava, quindi ottimo per i possessori di PC (quelli veri e non da cw) che un ottimo gioco arrivi sulla loro piattaforma.

Modificato da dovakin
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dovakin ha scritto:

Ma perche dovete continuate con questa cazzata che su Xbox non esce nulla?Ok non saranno giochi AAA story driven che vi piacciono tanto e pare contino solo quelli ,ma GROUNDED E SCORN sono due videogiochi, sono esclusive e sono usciti nel 2022 e settimana prossima sul PASS esce un gioco, A PLAGUE TALE REQUIEM che io giocherò gratis.

Le produzioni AAA  first party quest anno sono mancate è vero, ma non esistono solo quelle che comunque arriveranno copiose state tranquilli, ma fidati che il problema di un boxare non è la mancanza di giochi ma di tempo .

Poi il Goty lo vincerà GOW?penso che non mi strapperó i capelli nel caso dovesse succedere ,ha gia battuto un gioco che aveva una media piu alta quest anno potrebbe capitare con Elder Ring.

Ma comunque direi di parlare dell ennesima esclusiva che SONY(facendo benissimo) porta su PC.

Ovviamente io non dirò le cose che dite / dicevate voi con le esclusive Xbox ,perché non ho un PC da gaming solo per le esclusive avversarie mentre i multipiatta li gioco su console.

Anche se i giochi PS uscissero sul PC al D1 continuerei bellamente a ignorarli come fatto fin ora che erano esclusive Console ,perché ad un consolaro che un videogame esca su PC  anche fosse in contemporanea non toglie una fava, quindi ottimo per i possessori di PC (quelli veri e non da cw) che un ottimo gioco arrivi sulla loro piattaforma.

Ma figurati lo so che non esistono solo tripla a ecc. Era in risposta ad un utente che affermava che spiderman mm era sl un DLC quando non è vero dato che ci ho giocato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Quanto lo aspetto questo Fable!!!
    • Provo a farti delle domande in modo da capire la tua posizione da consumatore: 1) Sei in pausa pranzo a lavoro. Hai un'ora di pausa. Tu, consumatore utente PlayStation con la tua bellissima PS5 nel salotto, preferisci: - che la qualità dello streaming su smartphone sia buona ma non poter giocare senza controller - poter giocare su smartphone quell'oretta senza dover portarti dietro un ingombrantissimo controller  2) E' meglio oppure no avere una scelta e poter decidere se acquistare o noleggiare i giochi in uscita al D1? 3) Ti piace che l'azienda parli con te attraverso direct e conferenze oppure no? 4) E' meglio oppure no avere la possibilità di acquistare i giochi e abbonamenti a prezzi scontati grazie al mercato delle key? 5) Anche ammesso che sarebbe stato un disastro, cosa avresti preferito tra Faction - conoscendo i ND - e Concord? 6) Ti piace che PlayStation utilizzi denaro, tempo e risorse su accrocchi come "Portal" considerata la sua utilità ed il suo funzionamento? 7) Ti piacerebbe poter giocare Forza Horizon 5/Gears/Halo/ungiocoXboxchetipiacetanto su PS5? 8 ) Ti sta bene pagare 10€ per le patch next-gen dei giochi che hai comprato full price durante la generazione passata? Nel post precedente ho letto molte risposte come "Sony fa questo perché..." e "Xbox invece deve fare così perché..." che a me non interessano particolarmente, in quanto vorrei sentire la tua opinione da consumatore - di sapere cosa fanno, perché lo fanno e quando lo fanno mi interessa zero.
    • Io sì, moltissimo. In realtà ero orientato per l'handheld di Lenovo ma visto che è ancora presto per decidere, mi tengo aperto a tutte le possibilità. Su Rog Ally ho sentito che scalda un botto, se questa nuova versione riesce a tenere una buona gestione del calore garantendo un'autonomia soddisfacente, lo terrò di certo d'occhio. Per me questi aggeggi rappresentano un'evoluzione naturale del gaming, sempre detto che il settore deve evolversi per garantire esperienze di gioco diverse ma soprattutto che si adattino alla vita quotidiana degli utenti. Per me il concetto di gaming che c'era, per dire, fino al 2017 è stato ampiamente superato dalla necessità di avere piattaforme in grado di seguire i miei spostamenti e in grado di regalarmi un'esperienza alternativa ai classici mouse&tastiera o pad&divano. Ricordo, parlando per esempio di retro gaming, l'esaltazione per la possibilità di emulare la console tramite PC, applicando filtri per migliorare resa e performance in modo da giocare al meglio a titoli che giravano, fino a poco tempo prima, solo su tubo catodico. Ora per me anche quella roba è superata, non riesco più a godermi un titolo che per anni ho giocato dal divano o seduto su una sedia senza poterne esplorare le possibilità alternative di una fruizione diversa. Non riuscirei più, per esempio, a giocare a Metal Gear Solid seduto a fissare lo schermo, oggi per me i titoli retro sono solo su mobile sempre tramite emulazione. Pad per Smartphone e posso godermi i primi Resident Evil storici provandoli su una "piattaforma" inedita come il proprio cellulare, questo si adatta alle mie esigenze odierne ed è più che giusto che anche i titoli non-retro abbiano questa possibilità.
    • Non so se è la sezione giusta ma oggi è stata annunciato l’Asus rog ally x che pare essere una versione premium della versione precedente e dal prezzo di 899 euro  sappiamo che i rumor parlano anche  di una Xbox handheld con supporto a steam magari, vi aspettate che vada a scontrarsi con hardware di questa fascia puntando al top tecnico o che cerchino la via di mezzo come steam deck?    Siete interessati a questi prodotti?    https://multiplayer.it/notizie/asus-rog-ally-x-e-ufficiale-ecco-tutti-i-dettagli.html
    • Mi accodo visto che è con me che c’era stata la discussione, su questo io continuo a non essere d’accordo, o meglio lo sono a metà, sono d’accordo che la caratteristica principale del cloud debba essere “lo trovo ovunque” ma è vero anche che la qualità dello streaming è importante, lo è in tutti i tipi di fruizione audio video  tu dici che il cloud serve per farlo girare anche sul microonde io continuo a ritenerlo vero a metà se guardo a come viene fruito lo streaming video ad esempio quando ti dissi che in realtà uscì fuori che il cloud su Xbox veniva usato sopratutto per iniziare a giocare ai giochi sulla console in attesa del download o che io stesso lo utilizzavo per evitare di occupare spazio e che niente me ne facevo di poterlo far girare su uno smartphone, facendoti presente che in realtà la tua definizione del cosa il cloud dovrebbe fare rappresentava una parte delle esigenze dell’utenza e non una legge scritta nella pietra ti girasti un po’ in malo modo  perché  quando Xbox mi pubblicizza sul mio LG del 2023 da più di 50 pollici che posso giocare ai giochi senza la console a quel punto la qualità non mi dispiace per niente averla su un pannello più grande, così come non mi dispiace averla su netflix ( non a caso si paga di più per avere il 4k)  Quello che viene fuori da DF a mio modo di vedere è che ad oggi il servizio perfetto cloud sarebbe probabilmente un unione dei due servizi, poi ovvio che il loro lavoro è dirti la qualità video migliore e te lo fanno presente  non voglio riaprire la polemica però visto che l’hai citata ho detto la mia   
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...