Vai al contenuto

Sony citata in giudizio per 5 Miliardi sulla percentuale dello store


Gingen

Messaggi raccomandati

Adesso, Onezero ha scritto:

Praticamente gli fanno causa perché prende il 30% di commissione sulla vendita digitale/fisica di giochi/dlc e su oggetti di gioco?!

ma dove hanno vissuto questo fino ad ora?no perché è la solita commissione,punto percentuale +/-,che prendono tutti gli store….me basito.

La gente ormai si appella a qualsiasi cagata pur di guadagnarci qualcosa 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Onezero ha scritto:

Praticamente gli fanno causa perché prende il 30% di commissione sulla vendita digitale/fisica di giochi/dlc e su oggetti di gioco?!

ma dove hanno vissuto questo fino ad ora?no perché è la solita commissione,punto percentuale +/-,che prendono tutti gli store….me basito.

perché poi citare Sony e non tutti i competitor?!magari ci scappa qualche miliardo no in più 😁

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Gli open post andrebbero un minimo presentati ed argomentati, possibilmente in italiano. 

C'è poco da argomentare. Ho riportato una notizia senza ricamarci sopra perché, probabilmente, finirà in nulla come tante altre citazioni in giudizio prima di questa. Mi sembra giusto però portarla all'attenzione di tutti, è sempre una news e non è fake.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 minuti fa, Gingen ha scritto:

C'è poco da argomentare. Ho riportato una notizia senza ricamarci sopra perché, probabilmente, finirà in nulla come tante altre citazioni in giudizio prima di questa. Mi sembra giusto però portarla all'attenzione di tutti, è sempre una news e non è fake.

Sarebbe comunque apprezzato inserire uno spezzone significativo della notizia tramite quote per far comprendere di cosa si sta parlando. Al momento non è regolamento ufficiale la linea guida da seguire per aprire i topic ma a breve lo sarà 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • PilotsGamer99 ha cambiato il titolo in Sony citata in giudizio per 5 Miliardi sulla percentuale dello store

Madden 2023 su epic store sta a 59.90 come su steam,epic ha il 12% mentre steam,secondo i dati,il 30%.
secondo la logica di questa causa possiamo dire che il prezzo finale per l’utente è un ladrocinio da ambo le parti?!o sono gli sviluppatori che vogliono più soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...