Vai al contenuto

Deals and Games with Gold | Quando il tuo account ha l'oro in bocca


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Dopo RDR2 nel gamepass ce ne vuole di coraggio a criticare il gold... Io ti voglio bene Neme ma... Evita.

Non sono mica due cose distinte Gold e Pass? Si può elogiare uno e schifare l'altro eh, uno non compensa l'altro. Curioso per domani su PS4 è da un po di mesi che danno bella robetta. ( vecchia eh, ma possente U4 l'ho rigiocato volentierissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Non sono mica due cose distinte Gold e Pass? Si può elogiare uno e schifare l'altro eh, uno non compensa l'altro. Curioso per domani su PS4 è da un po di mesi che danno bella robetta. ( vecchia eh, ma possente U4 l'ho rigiocato volentierissimo)

Io non li darei proprio i giochi con i Gold.

Chi vuole i giochi o Pass o Ultimate.

Comunque metto nello storico....a caval donato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li darei proprio i giochi con i Gold.

Chi vuole i giochi o Pass o Ultimate.

Comunque metto nello storico....a caval donato.

 

i games with gold spero continuino a darli anche se di recente la roba è oscena perchè col pass finisco sempre per avviare giochi scaricati mesi prima che nel frattempo hanno tolto. Almeno col Gold quello non capita.

 

Tanto ho ultimate fino a marzo 2022 credo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li darei proprio i giochi con i Gold.

Chi vuole i giochi o Pass o Ultimate.

Comunque metto nello storico....a caval donato.

Ah sapessi io di penso 200 giochi che ho in libreria dati col PLUS ne avro giocati penso 10 giuro. Ogni tanto per fortuna c'è il gioco bello o magari vecchio, ma che hai dato via e che puoi rigiocare a sbaffo tipo la Uncy collection e U4 giocati tutti in sti gg grazie al plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

i games with gold spero continuino a darli anche se di recente la roba è oscena perchè col pass finisco sempre per avviare giochi scaricati mesi prima che nel frattempo hanno tolto. Almeno col Gold quello non capita.

 

Tanto ho ultimate fino a marzo 2022 credo :asd:

 

Da quando hanno lanciato il pass non ci hanno puntato più sul God.

Qualche buon giochino lo hanno dato,ma poca roba.

Comunque di positivo c'è che la roba 360 è tua per sempre.

Anche quando diventi silver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato vrally4.mi son detto,proviamolo...abberrante.graficamente una gen indietro,modello di guida improponibile.disinstallato dopo 30 minuti di gioco.se uno vole un rally si rivolga in casa codemasters(il resto è fuffa):

Sim:dirt Rally 2.0

Arcade:dirt 4

 

Evitatelo come la peste.

Comunque tremo al solo pensiero che il potenziale prox tdu3 sia in mano a sti kilotonn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Scaricato vrally4.mi son detto,proviamolo...abberrante.graficamente una gen indietro,modello di guida improponibile.disinstallato dopo 30 minuti di gioco.se uno vole un rally si rivolga in casa codemasters(il resto è fuffa):

Sim:dirt Rally 2.0

Arcade:dirt 4

 

Evitatelo come la peste.

Comunque tremo al solo pensiero che il potenziale prox tdu3 sia in mano a sti kilotonn

Mi hai fatto venir voglia di provarlo,in download:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvati finché sei in tempo...se poi sei depresso e cerchi qualcosa che ti faccia ridere fai pure :asd:

[automerge]1588323367[/automerge]

Se voi un rally arcade piglia dirt 4 che è sul pass

Se voi il meglio pigliati dirt 2.0 (la goty però)

Lassa perdere sta boiata

[automerge]1588323528[/automerge]

Dirt 4 mostra i segni del tempo ma globalmente devasta sia come gp,modello di guida e grafica il troiaio dei kilotonn(ed è un vg che sfrutta un motore che nn ne può più in un vg si anni e anni fa)

 

Comunque grazie kilotonn per avermi rovinato definitivamente un mito e dei bei ricordi.il primo vrally su ps1 lo giocai allo sfinimento(bellissimo)...poi nn ne giocai più.questo mi ha rovinato il ricordo mortacci loro

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ho provato un po' Vrally4

 

Il modello di guida abbastanza meh

 

Né carne né pesce.

 

Troppo scivoloso e bastardo per un Arcade,grezzo e povero per un Sim.

 

La carriera è carina, un po' dozzinale però tutto sommato ben fatta e abbastanza varia.

 

Graficamente invece non è male, tenendo conto della dimensione del progetto,non certo AAA e forse nemmeno AA.

 

Insomma un titoletto da giocare senza aspettative e solo se si è super fan dei rally....tutti gli altri troveranno sicuramente di meglio in giro.

 

(L'immagine purtroppo è a 500p, tapatalk merda)

 

3ba102d3c749dcbd196027d5e32623ac.jpg

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto se si è super fan di rally bisogna starne alla larga :asd: se uno di rally ci capisce quanto fede di politica (e nn si son giocati altri giochi a tema)potrebbe pure essere passabile.

non è un sim e anche come arcade mostra limiti.vg come dirt 4 lo devastano e un wrc8(sempre di kylotonno)fa capire chiaro che è un titolo buttato nel mucchio solo per far numero ma sviluppato frettolosamente e in maniera casereccia

Avevano un modello di guida buono raggiunto con wrc8(ma poca roba di fronte a dirt 2.0)...perché nn riproporlo anche in questo?per avere idea del modello di guida di sto troiaio basta che pensiate a come potrebbe essere guidare un canotto nella neve....

statene alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma poi leggo questo...       Chiuso perchè ci avrebbero troppo tempo a farlo il seguito 😐   https://twitter.com/jasonschreier/status/1788302526749560873   E poi dicono dopo aver chiuso lo studio 😐         Che hanno bisogno di giochi come hi fi rush 😐   Figa ma non hanno visto i LORO first dei MS studios quante volte sono stati rimandati (Halo ecc ) e quanti anni ci hanno messo a farli uscire e poi molti dei giochi si sono rivelati lammerda?   Massì facciamo comprare tutto e poi chiudiamoli .   GG MS    
    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...