Vai al contenuto

NPD Maggio 2022


snake-16

Messaggi raccomandati

ma scusa tu compri i giochi senza avere la ps5? e se ti capita di trovare la ps5 tra 6-8 mesi? non era meglio aspettare e magari li tovavi in sconto questi giochi?, poi ripeto la xbox sx per i multipiatta è perfetta, si risparmiano un botto di soldi, la ps5 la si compra per quelle 2-3 escusive ma tutto il resto dei giochi li compro sulla xbox sx, poi con tutte queste acquisizioni di MS appena ingranano la marcia e iniziano a sfornare giochi la xbox sx diventerà essenziale per un videogiocatore.
La Xbox va benissimo per tutto anche per le sue esclusive, la PlayStation pure ma sui multipiattaforma si risparmia di più su Xbox. Ovviamente se le esclusive non interessano, come per me quelle PlayStation e per altri quelle Xbox, la scelta è obbligata. Personalmente mettendo sul piatto pro e contro direi che a sto giro PS5 resta sullo scaffale proprio perché le esclusive che mi interessano sono diminuite con l'arrivo di alcuni brand orientali sulla macchina targata Microsoft.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma io li ho comprati appunto perche ho trovato offerte convenienti , ad esempio :

 

Final Fantasy 7 Integrade 35€

 

Returnal 40€

 

Horizon 2 50 €

 

Elder Ring 55€

 

non ho saputo resistere , il guaio è che ho sottovalutato troppo la reperibilità della PS5 , vengo da 4 generazioni di Playstation e questa è la prima volta che vedo una situazione cosi

 

Stessa cosa che feci anche io, presi Demon's, Rift Apart, Returnal e Greak a buoni prezzi (e lo sono tuttora) senza avere PS5, e poi sotto natale 2021 son riuscito a prenderne una da Unieuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lavoro (oggi piuttosto tranquillo grazie al cielo), ma non posso mettere l'audio. Esteticamente mi piace molto, lo hai già giocato? Lo consiglieresti?

 

Si è caruccio, devi un po' abituarti (con i comandi e le meccaniche) che arrivi a controllare fino a 3 personaggi contemporaneamente, molto bello/gradevole audiovisivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
    • Il problema vero è stato vendere il gioco in paesi in cui non è possibile creare un account PSN, mossa decisamente maldestra, altrimenti dubito che le proteste avrebbero portato a un qualche risultato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...