Vai al contenuto

Sony brevetta cose


Ospite

Messaggi raccomandati

un paio di curiosi brevetti registrati un tre giorni fa:

 

 

In soldoni: un sistema basato sul machine learning per l'aumento di risoluzione delle texture, in pratica una cosa che potrebbe essere utile per la retrocompatibilità o la creazione di remaster (anche se ho seri dubbi dopo aver visto modelli poligonali ricalcolati da ia...)

 

 

L'altro è un po' più strano:

 

 

sembrerebbe una sorta di controller per VR ma non ha tasti... e poi i controller del VR2 sono una delle poche cose già mostrate.... bhò....

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di curiosi brevetti registrati un tre giorni fa:

 

 

In soldoni: un sistema basato sul machine learning per l'aumento di risoluzione delle texture, in pratica una cosa che potrebbe essere utile per la retrocompatibilità o la creazione di remaster (anche se ho seri dubbi dopo aver visto modelli poligonali ricalcolati da ia...)

 

 

L'altro è un po' più strano:

 

 

sembrerebbe una sorta di controller per VR ma non ha tasti... e poi i controller del VR2 sono una delle poche cose già mostrate.... bhò....

Il primo mi sembra un'alternativa al DLSS di nVidia dato che quello di AMD al momento fa pietà :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi sembra un'alternativa al DLSS di nVidia dato che quello di AMD al momento fa pietà :asd:

Non proprio.

IL DLSS lavora sulla ricostruzione dell'immagine partendo da risoluzioni più basse, questo sembra qualcosa di specificamente pensato per le texture..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...