Vai al contenuto

Starfield: Made for Wanderers


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

Ho letto su Xbox Nicaragua che il gioco è confermato 👮

Si ma che si mettano d'accordo!

Su xbox Zimbawe dicono sia posticipato! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Spero vivamente che rispettino la data d'uscita, ormai sono entrato nel mood che ci gioco nel periodo natalizio (spero mi prenda cosi tanto da giocarci quasi due mesi :sisi:)

Per me è scontatissimo che lo rimandano.

L'ho detto dalla presentazione, dicendo anche che potrebbero evitare di divulgare date farlocche.

 

Hanno sparato una data con così tanto anticipo che IMHO è servita solo a dire "noi ce lo abbiamo grosso e ve lo facciamo vedere molto presto".

 

Se dovesse uscire davvero poi faccio un grande plauso, ma ci credo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due considerazioni:

 

- L'anno videoludico di xbox è legato al destino di Starfield (se non esce quest'anno o esce male so cazzi), mi pare evidente, MS di 3A ha anche RedFall e probabilmente FM8 in uscita nel 2022, ma Starfield si pone come KA, come God of War Ragnarok per Sony.

 

- Il canale Twitter di xbox USA (non xbox Zimbawe :asd:), qualche giorno fa ha postato questo:

 

vP8jCuI.png

 

Quindi per una serie di motivi non possono permettersi rinvii.

 

Poi oh, se qualcuno crede più ad un insider che ne prende 1 si e 10 no, rispetto alle comunicazioni ufficiali, posso anche alzare le mani :D

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Starfield va al 2023 il 2022 verrà ricordato come il peggior anno di uscite first party da quando esiste Xbox.

 

Comunque si chiama FM non FM8.

 

No, il peggiore in assoluto è il 2020, dove usci letteralmente NIENTE :asd:

Comunque 2 3A almeno escono nel 2022, anche senza Starfield.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma non è stato annunciato 2 anni fa con un bel trailerino?ah vero il secondo annuncio è il vero annuncio:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza tutti gli anni viene annunciato all'E3 ed esce per l'anno in corso.

Da tipo 10 anni va avanti cosi.

Si però gli altri anni uscivano filmati anche prima quest'anno calma piatta, vediamo sicuramente i tempi sono maturi.

[automerge]1648134254[/automerge]

Ma non è stato annunciato 2 anni fa con un bel trailerino?ah vero il secondo annuncio è il vero annuncio:sisi:

Ah ecco mi sembrava che era già stato annunciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è stato annunciato 2 anni fa con un bel trailerino?ah vero il secondo annuncio è il vero annuncio:sisi:

 

Infatti è l'UNICA eccezione da 10 anni a questa parte.

Degli altri capitoli (sia motorsport, che horizon), non usciva niente fino all'annuncio all'E3 con release a fine dello stesso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

Serrano paragona il disastro di CB2077 con GT7 online. Non è possibile dare credito a queste pagliacciate.

 

È impossibile che lui sappia di un ritardo di Starfield e non lo sappia Jez Corden.

Ma che c'entra con starlfield? Vabbè io agli insiders e presunti tali non di più retta se non per farmi due risate a chi la spara più grossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...