Vai al contenuto

Batteria Controller Xbox (consigliatemi)


Ale Play

Messaggi raccomandati

Non riesco a trovarla originale.. :O se non su rivenditori di siti che NON conosco

 

in ogni caso, sapreste consigliarmi una batteria buona per controller xbox X|S ? in giro c'è troppa scelta, ed ho paura di pijare na patacca..!

 

inoltre, (da utente PC) uso spesso la Xbox game Bar (tra i tanti widget c'è proprio un contatore livello batteria, che ovviamente su batteria non originale non funziona, se conoscete soluzioni a riguardo vi sarei immensamente grato!)

Modificato da Ale Play
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio

ma penso che per 1200 mHA..

 

forse meglio puntare a qualcosa che supera i 2000 mHA

 

 

grazie cmq :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'originale era sempre 1200. Calcola 2 cose, è al litio, le altre nickel metal, la vendeva la stessa Microsoft sul proprio sito quando l'originale era sold out. E è l'unica,oltre l'originale, ad avere l'elettronica per visualizzare la quantità di carica.

ok.. ci sto riflettendo un po su

sono dubbioso perchè cmq 1200 mHA sono pochini..

 

leggendo una recensione su questo articolo ho avuto la mia conferma:

 

"Aggiornamento recensione da 5 stelle a 1: dopo circa 30 minuti dalla ricarica, hanno iniziato a dare problemi di stabilità al controller, si spegneva, per riaccenderlo dovevo togliere la batteria e rimetterla. Al secondo evento della stessa modalità, ho impacchettato tutto e fatto il reso"

 

forse meglio rinunciare alla tec per conoscere la carica della batteria...

e puntare

ad altro paio da 2800 mHA

https://www.amazon.it/gp/product/B08R6YDQTF/

 

 

ti ringrazio comunque per il tuo tempo/consiglio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si! ho letto le recensioni negative!

l'unico problema con quella che ho linkato

e un difetto di "segnalazione " di carica avvenuta

cosa che si puo risolvere scollegandole e ri-collegandola

 

anche se.. solitamente lascio direttamente il joypad attaccato a caricare con la batteria..! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso semplicemente queste

 

Duracell - Rechargeable AA 2500mAh Prericaricate, Batterie Stilo Ricaricabili 2500 mAh, confezione da 4 https://www.amazon.it/dp/B00E3DVQFS/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_W9Z11DD8W0E0AKQ6AQAW?_encoding=UTF8&psc=1

 

Duracell - Caricabatterie da 4 Ore, con incluse batterie ricaricabili, 2 AA + 2 AAA https://www.amazon.it/dp/B01FDHN81M/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_V654DVV0T66K8YN6HMRB?_encoding=UTF8&psc=1

 

Dura parecchio, ho tre cambi e quando si scarica cambio al volo. Mi trovo bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso semplicemente queste

 

Duracell - Rechargeable AA 2500mAh Prericaricate, Batterie Stilo Ricaricabili 2500 mAh, confezione da 4 https://www.amazon.it/dp/B00E3DVQFS/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_W9Z11DD8W0E0AKQ6AQAW?_encoding=UTF8&psc=1

 

Duracell - Caricabatterie da 4 Ore, con incluse batterie ricaricabili, 2 AA + 2 AAA https://www.amazon.it/dp/B01FDHN81M/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_V654DVV0T66K8YN6HMRB?_encoding=UTF8&psc=1

 

Dura parecchio, ho tre cambi e quando si scarica cambio al volo. Mi trovo bene.

sul vecchio controller xbox one ho avuto problemi di contatti usando queste batterie, all'inizio utilizzavo uno spessorino, poi son stufato, e ho comprato una batteria cinese al negozietto vicino casa..

 

cmq ottime batterie.. sono quasi tentato

come l'ho letto.. mi sono incuriosito di sapere quante ore riescono a sopportare batterie da 2800 mHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovarla originale.. :O se non su rivenditori di siti che NON conosco

 

in ogni caso, sapreste consigliarmi una batteria buona per controller xbox X|S ? in giro c'è troppa scelta, ed ho paura di pijare na patacca..!

 

inoltre, (da utente PC) uso spesso la Xbox game Bar (tra i tanti widget c'è proprio un contatore livello batteria, che ovviamente su batteria non originale non funziona, se conoscete soluzioni a riguardo vi sarei immensamente grato!)

Assolutamente io ti consiglio Questa Batteria da 2800 mAh , mi ci sto trovando BENISSIMO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mollato le batterie NiMH anni fa. Capitava che non giocavo per una settimana e mi trovavo tutte le pile scariche o quasi. Pure se i telecomandi sono passato alle stilo al litio.

si hai ragione ma ti assicuro che queste non hanno questo effetto. Io provando decine di controller capita che ne lasci inutilizzati alcuni per dei mesi... quando li accendo con queste batterie la carica c'è ancora in ottimo stato. Sono davvero ottime ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione ma ti assicuro che queste non hanno questo effetto. Io provando decine di controller capita che ne lasci inutilizzati alcuni per dei mesi... quando li accendo con queste batterie la carica c'è ancora in ottimo stato. Sono davvero ottime ;)

molto rassicurante! grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando:

ho acquistato l'articolo Martedì: (io non ho Amazon Prime, perchè non approvo il concetto di avere una spesa mensile in più)

quindi, ad ogni acquisto, mi chiede se non vuoi pagare le spese di spedizione iscriviti ad amazon prime!!! il primo mese è gratis (ma SOLO se ci GARANTISCI che ci paghi altri mesi dopo)

 

No! :asd:

 

quindi, il pacco in sardegna (con spedizione pagata 5 € o usando amazon prime) dovrebbe arrivare Venerdì

io ho scelto quella gratis con ritiro da amazon hub locker (arrivo previsto Domenica)

 

invece è arrivato oggi!

per averlo un giorno prima, avrei dovuto pagare 5€ o in alternativa almeno un mese di amazon prime :ahsisi:

(ok ok, che durano come due in quanto uno e gratis)

ma io ho piu fiducia nelle mie ricerche incrociate, che di amazon prime..! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, non voleva essere una critica verso chi lo usa: se avessi uno stipendio migliore, non mi farei certi problemi:

 

io ho adeguato il mio stile di vita, ad altri supporti che non mi fanno "desiderare" nessun tipo di servizio offerto da amazon..!

l'unico motivo per cui tuttora capita di acquistare, è per l'eccezionale politica di reso che adottano.. !

poi, se parliamo di film, raramente riesco a trovare qualcosa che mi aggrada, quindi le mie ricerche sono quasi sempre molto "mirate"

ogni volta che apro una playlist di netflix o amazon o google, non trovo mai nulla che mi piglia.. :(

 

per i film.. pensavo di aver trovato un vaso di pandora: HD4ME :asd:

per i videogiochi invece, ultimamente sto comprando chiavi cd su cdkeys.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...