Vai al contenuto

Mi spiegate il senso?


55R77

Messaggi raccomandati

7-E391226-480-F-4147-8-E4-C-5-DEDECC61650.jpg

Scusate ma mi spiegate il motivo che un personaggio importante della mitologia norrena l’han fatta diventare nera?cazzo centra?nn è questione di esser razzista ma nn c’azzecca nulla con il vero personaggio….con sta menata del razzismo ora devono infilare il nero/a in ognidove anche quando nn centra una sega.senza parole.Per me si sta esagerando.attenzione nn sono razzista ma credo che in certi casi restare fedele ai personaggi,mitologia,leggende,ecc sia fondamentale.vale da una parte e l’altra

Che ne pensate?

 

P.s:Ci manca solo che se vado in negozio mi devo inginocchiare col braccio alzato per ritirare il gioco….altrimenti nulla

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Madò pure qui. Che polemica sterile e inutile. I giganti sono mutaforma possono assumere le sembianze di chi vogliono. Serpenti, elfi e si gente di colore. Cazzo ora c'è un nero mo problemi. Veramente si è arrivati a un punto che ci si lamenta di tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nn ha senso…se nella mitologia norrera ci son personaggi precisi mi spieghi il senso di stravolgere tutto?

Ma sin potrebbe andare avanti col recente cenerentola su amazon prime,crudelia,ecc

Boh

[automerge]1631623541[/automerge]

Centra nulla con la mitologia norrena.punto.se poi vi va bene son altri discorsi.ma si stravolge tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Assasin's Creed Valhalla c'era un vichingo nero, ormai vale tutto :sisi:

A parte tutto dato che non è un fatto storico ci può stare, non ci vedo tutto questo scandalo. In Assassin's Creed sono rimasto un po' sorpreso, lo ammetto; ma soltanto per una questione di fedeltà storica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se nn è per questioni storiche vale stravolgere tutto.la mitologia norrena è bella anche perché ha un’identità sua.far cosi nn è che sia molto rispettoso.

Magari fanno il remake di sw e a far luke skywalker ci mettan il figlio di will smith :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

God of War ha da sempre interpretato a suo modo le fonti letterarie. Senza mai pretendere di essere fedele, come i precedenti capitoli e il reboot palesano in continuazione (con quello che può valere, in un contesto di finzione). Non vedo perché non debbano continuare a farlo e a colorare le persone come vogliono.

 

Se dà fastidio che ci sia un personaggio di colore (e magari non la sua caratterizzazione o la sua scrittura), prima di tirare in ballo l'omologazione asservita al politicamente corretto, è bene prendersi un po' di tempo per riflettere.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

È nera... E quindi?

Fosse stata gialla, verde rossa, blu non m'avrebbe cambiato nulla.

È nera?

Vuol dire che l'hanno pensata così, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la polemica di 55 sia del tutto legittima... Nella mitologia norrena le persone di colore non trovano nessun collegamento coerente.

 

Poi che a voi non interessi nulla è Un'altro discorso.

 

Ma onestamente, a questo punto potevano raffigurare kratos con i capelli lunghi e un paio di sandali che tanto non importava lo stesso... Giusto?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Quindi? Mi ricordo che su Mass Effect 2 si poteva fare la relazione con un'aliena blu, ed è quello che ho fatto e lo rifarei ancora alla faccia di Miranda. Non diamo voce a questi che non sanno neanche fare o con un bicchiere. Chissà se questi lo sanno che Kratos non è bianco e che quel bianco è la cenere della sua famiglia; nei vecchi giochi è spiegato, proprio come il fatto che Ellie sia lesbica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? Mi ricordo che su Mass Effect 2 si poteva fare la relazione con un'aliena blu, ed è quello che ho fatto e lo rifarei ancora alla faccia di Miranda. Non diamo voce a questi che non sanno neanche fare o con un bicchiere.
Non penso che il post di @55R77 sia discriminatorio ma solo di coerenza mitologica.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Direi che è già stato detto abbastanza.

Ricordiamo, sempre e comunque, che indipendentemente dalle scelte che ci piacciono o meno, dai personaggi inseriti e dal loro orientamento sessuale, dal colore della loro pelle, dalle loro caratteristiche e dall'attinenza con il periodo storico (per non dimenticare le polemiche a Battlefield) e/o qualunque altra cosa vi venga in mente, parliamo di giochi ed opere di fantasia.

 

Chiudo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il salto grafico notevole lo vedremmo solo nel porting vero e proprio, come accaduto col 5, dove non si sono limitati solo a due filtri (hanno riscritto le texture, hanno aggiunto poligoni, effetti ecc.). Ma comunque se fanno un porting arriverà anche su PS6... e saremo punto e a capo
    • Non c'è una garanzia su un hardware nuovo, l'unica garanzia è che può applicare filtri estetici di default. Ci sono giochi che su PC iper performanti girano malissimo, frame ballerino e dettagli che non si caricano, sai perché? Perché quei giochi sono ottimizzati malissimo. Qui non stiamo a parlare di potenza hardware ma di come gli sviluppatori ci lavorano, con quello si fa la differenza. Ma giusto due considerazioni: 1) Ancora stiamo a parlare di favole, non esiste nessuna indicazione in merito a GTA VI. 2) È inconcepibile, visto lo scazzo di prima, come su un thread di un videogame ci si soffermi ancora sugli hardware e non sui contenuti del titolo.  Badate bene, se GTA VI sarà una m*rda rimarrebbe tale anche a 4k a 60fps stabili. Ad una certa la chiamo ossessione, le macchine sono più importanti dei titoli stessi. Nella storia di questo maltrattato media abbiamo visto macchine super performanti per i loro tempi vendere una mazza; Dreamcast era probabilmente una console 2 spanne sopra la concorrenza eppure l'hanno comprata 4 gatti; sapete perché faccio questo esempio? Perché non è la potenza della macchina a decretare le vendite ma un mix tra marketing azzeccato, titoli, servizi, comodità etc. Quindi anche basta parlare di macchine soprattutto in questa maniera così tendenziosa, come se alla gente fregasse qualcosa se vi giocate un titolo a 60fps anziché a 30; la vostra vita non sarà migliore della sua, c'è chi ha tanto da una parte e chi dall'altra. Magari chi gioca a 30fps fa più sesso di altri, chi può saperlo; quindi andare su ogni thread bullandosi dei centimetri della propria console è davvero una cosa priva di senso che alla lunga stanca.
    • ok, vedremo, anche se dire che la differenza sarà solo qualche filtro in piu su un hardware next gen che monterà una CPU nuova e piu performante che ti garantisce i 60 fps lo trovo sbagliatissimo.
    • Non so se lo straconsiglierei, però da giocare è abbastanza sfizioso. C'ha un po' quella faccia da vorrei ma non posso, ma finora mi sembra divertente. E poi c'ha la frusta per attirare i nemici in stile Bulletstorm (ma, ahimè, senza ralenty), e questo basta a far sì che un po' gli voglio bene a prescindere.
    • Nota: si parla di GTA VI e non di vendite Xbox. Ti avviso che hai abusato tanto della mia pazienza, il prossimo off topic/flame ti banno in via definitiva perché mi sono anche stancato ad una certa di leggere le stesse robe. Fino a quando stai sul topic di vendita ti lascio trollare, falla fuori dal vaso e sei out. Ultimo avviso.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...