Vai al contenuto

Firesprite Games si aggiunge ai PlayStation Studios


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tornando IT siamo nel thread di un team

con un portfolio a dir poco imbarazzante e la gente è in hype.

Chi è nel mondo delle favole o no, mica lo so :asd:

 

Dal tuo punto di vista è così, magari dal punto di vista di qualcun'altro siamo dentro il topic di una nuova acquisizione Sony e te rosichi sulla fiducia

 

I panorami che osservi mentre giochi a Flight Simulator non ti rilassano neanche un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tuo punto di vista è così, magari dal punto di vista di qualcun'altro siamo dentro il topic di una nuova acquisizione Sony e te rosichi sulla fiducia

 

I panorami che osservi mentre giochi a Flight Simulator non ti rilassano neanche un po'?

 

Se io rosico per questa acqusizione i vostri “bethesda pippeh” cosa significano? che siamo vicini all’autoflagellamento? :asd:

 

ah … gne gne … sotto suggerimento di romaeterna

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io rosico per questa acqusizione i vostri “bethesda pippeh” cosa significano? che siamo vicini all’autoflagellamento? :asd:

 

ah … gne gne … sotto suggerimento di romaeterna

Esattamente 🤣

[automerge]1631210865[/automerge]

Comunque bando agli scherzi, è un team interessante per la manodopera che lo compone, sono professionalità che derivano da team rilevantissimi e dunque sicuramente destano affidamento però, ovviamente, si attendono i risultati. Sotto tale principio praticamente il 90% dei team Microsoft sono sottoposti al vaglio, Bathesda in primis dopo Fallout 76.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io rosico per questa acqusizione i vostri “bethesda pippeh” cosa significano? che siamo vicini all’autoflagellamento? :asd:

 

 

Vostri mica tanto, io su Bethesda non ho detto nulla eh!

 

Senza contare che di norma io le console le prendo tutte (tranne Serie S, quella madó non esiste proprio) e la roba Bethesda se esclusiva la prenderei appunto su xbox e bon, tipo Doom e TES e un Fallout tradizionale (i primi che mi vengono in mente che potrebbero interessarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la modalità a 60 che su one X segava di 4 volte la risoluzione e abbassava tutti i settaggi... poi pareva di giocare su 360 :botteaSirio:

 

Comincino a fare racing con la modalità principale a 60 come tutto il resto del mondo e poi ne riparliamo

In realtà la risoluzione di forza horizon 4 era di 1080p nativa.

 

Ma se non sbaglio la stessa nativa di gt sport, visto che il risultato del check board in quel caso a dir poco "discutibile":asd:

 

Ritenta.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vostri mica tanto, io su Bethesda non ho detto nulla eh!

 

Senza contare che di norma io le console le prendo tutte (tranne Serie S, quella madó non esiste proprio) e la roba Bethesda se esclusiva la prenderei appunto su xbox e bon, tipo Doom e TES e un Fallout tradizionale (i primi che mi vengono in mente che potrebbero interessarmi)

Per giunta le prenderesti tutte a 1€, dunque il rosicamneto sonaro mi pare una fantasia alquanto irrazionale vabbè

[automerge]1631883494[/automerge]

Immagino i polletti vallespluga a segnalare a valanga :asd:

Fare cw non significa flame, quello è sempre vietato

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa lollare di più (ed è un boomerang che ha fatto tanto male che i boxari manco se ne sono accorti ) è che prima dell'acquisto di Bethseda, i boxari erano i primi a segarsi per qualsiasi acquisto (ninja theory, hellblade schifato, poi comprati e magicamente sono best studio evah e Hellblade 2 lo comperanno tutti:asd: ).

 

Studio lab o come si chiamano (erano quelli di state of decay mi pare) omg che acquistone, tutti a segarsi:asd:

 

Tim Schafer con double fine idem , tutti segoni .

 

Ma dopo Beth, ogni acquisto che non è delle stesse proporzioni è merda.

 

Poi sticazzi se sti firesprite hanno gente valida , non conta (poi devo ricordare i mille thread aperti quando un tizio dei SM, o naughy dog ecc ) andava finire in Coalition tutti a segarsi, oppure quando tizio lasciava ND o SM allora Sony is doomed.

 

Mirko mi fa talmente sorridere perchè non ha imparato nulla in questi anni (come ogni boxaro del resto, almeno quei pochi che sono rimasti o ripoppano quando MS fa qualcosa di ''wow'' ).

 

Poi sì, tutti sti sonari in Hype...madonna ho dovuto scrollare mezz'ora che tutti già a gridare al capolavoro:asd:.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La cosa che mi fa lollare di più (ed è un boomerang che ha fatto tanto male che i boxari manco se ne sono accorti ) è che prima dell'acquisto di Bethseda, i boxari erano i primi a segarsi per qualsiasi acquisto (ninja theory, hellblade schifato, poi comprati e magicamente sono best studio evah e Hellblade 2 lo comperanno tutti:asd: ).

 

Studio lab o come si chiamano (erano quelli di state of decay mi pare) omg che acquistone, tutti a segarsi:asd:

 

Tim Schafer con double fine idem , tutti segoni .

 

Ma dopo Beth, ogni acquisto che non è delle stesse proporzioni è merda.

 

Poi sticazzi se sti firesprite hanno gente valida , non conta (poi devo ricordare i mille thread aperti quando un tizio dei SM, o naughy dog ecc ) andava finire in Coalition tutti a segarsi, oppure quando tizio lasciava ND o SM allora Sony is doomed.

 

Mirko mi fa talmente sorridere perchè non ha imparato nulla in questi anni (come ogni boxaro del resto, almeno quei pochi che sono rimasti o ripoppano quando MS fa qualcosa di ''wow'' ).

 

Poi sì, tutti sti sonari in Hype...madonna ho dovuto scrollare mezz'ora che tutti già a gridare al capolavoro:asd:.

Mirko.... Gia al solo pensiero mi sganascio dalle risate :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E avowed ed everwild? Prima o dopo perfect dark?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma per hellblade2 in che nazione sono ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma per hellblade2 in che nazione sono ora?

Si sono persi ho sentito dire nelle lande islandesi... O meglio... Hanno trovato una bottiglia con un messaggio dentro... Se sono vivi o no, questo non posso saperlo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa lollare di più (ed è un boomerang che ha fatto tanto male che i boxari manco se ne sono accorti ) è che prima dell'acquisto di Bethseda, i boxari erano i primi a segarsi per qualsiasi acquisto (ninja theory, hellblade schifato, poi comprati e magicamente sono best studio evah e Hellblade 2 lo comperanno tutti:asd: ).

 

Studio lab o come si chiamano (erano quelli di state of decay mi pare) omg che acquistone, tutti a segarsi:asd:

 

Tim Schafer con double fine idem , tutti segoni .

 

Ma dopo Beth, ogni acquisto che non è delle stesse proporzioni è merda.

 

Poi sticazzi se sti firesprite hanno gente valida , non conta (poi devo ricordare i mille thread aperti quando un tizio dei SM, o naughy dog ecc ) andava finire in Coalition tutti a segarsi, oppure quando tizio lasciava ND o SM allora Sony is doomed.

 

Mirko mi fa talmente sorridere perchè non ha imparato nulla in questi anni (come ogni boxaro del resto, almeno quei pochi che sono rimasti o ripoppano quando MS fa qualcosa di ''wow'' ).

 

Poi sì, tutti sti sonari in Hype...madonna ho dovuto scrollare mezz'ora che tutti già a gridare al capolavoro:asd:.

Il punto è che gente come Mirko dimostra solo ignoranza profonda del settore dato che questo team non è altro che Psygnosis, divenuta London Studio ed ora sotto questa nuova denominazione, ci vuole una buona dose di coraggio a parlare con tanta leggerezza di un team che ha una simile storia, e d'altronde parliamo di gente che è qui solo per rendere le discussioni tossiche e peggiorare il forum. Arrivano con fare ponderato e felpato, fanno i finti equilibrati, si sono inventati imparziali per un'intera generazione, ed ora che credono di vedere la luce dal buco, li vedi sbucare convinti. Vedasi il caso di GT7 che cercano di shitstormare in tutti i modi con risultati molto timidi, ai sonari basta prendere un Craig e ne esce un Meme adottato a livello mondiale per tutto il web, loro ci tentano ma sono come quello che tenta di avviare un applauso iniziando per primo per poi scoprire che sta battendo le mani solo lui e nel completo imbarazzo si risiede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...