Vai al contenuto

REPORT: Elder Scrolls 6 pianificato come esclusiva Xbox


Coscienza

Messaggi raccomandati

Hanno fiducia nella nomea. Guarda anche i fan di Sony che apprezzano qualsiasi cacata venga loro proposta, se a marchio.

 

Non sottovalutate il fatto che in condizioni normali ogni abbonamento porti nelle casse di Microsoft 150€ all’anno. Se gli abbonati salgono in maniera IMPORTANTE rischiano davvero di guadagnarci senza muovere un dito alla Steam. Pero’ prima devi creare una base di titoli super appetibili, non Crackdown3 ed Halo17.

 

E secondo me e proprio qui che si devono dare una svegliato, vogliono rendere gamepass diffuso e importante come Netflix?

Allora c’è da investire veramente tanto, di certo non ti bastano una ventina di studi che ad andar bene rilasceranno un gioco ogni 3/4 mesi così l’utenza non la tieni dentro l’abbonamento…

Faccio esempio so che tra un mese esce halo e fra 3/4 mesi un altro first party però del quale non mi frega nulla mi faccio il mese anche a 9€ e poi per 6 mesi ciao ciao

Se invece riesci ad arrivare ad avere un first party al mese allora è un altro discorso, riesci a tenere l’utente sempre abbonato.

Ma dopo zenimax non c’è stato più un acquisto, neanche un team creato.

Io non so quanti team servirebbero per avere un continuo fluire di first party ma se non c’è l’hai il concetto di gamepass per molti utenti non funziona perché i multipiatta se li pigliano.

Serve roba esclusiva e di continuo non ogni 3/4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo me e proprio qui che si devono dare una svegliato, vogliono rendere gamepass diffuso e importante come Netflix?

Allora c’è da investire veramente tanto, di certo non ti bastano una ventina di studi che ad andar bene rilasceranno un gioco ogni 3/4 mesi così l’utenza non la tieni dentro l’abbonamento…

Faccio esempio so che tra un mese esce halo e fra 3/4 mesi un altro first party però del quale non mi frega nulla mi faccio il mese anche a 9€ e poi per 6 mesi ciao ciao

Se invece riesci ad arrivare ad avere un first party al mese allora è un altro discorso, riesci a tenere l’utente sempre abbonato.

Ma dopo zenimax non c’è stato più un acquisto, neanche un team creato.

Io non so quanti team servirebbero per avere un continuo fluire di first party ma se non c’è l’hai il concetto di gamepass per molti utenti non funziona perché i multipiatta se li pigliano.

Serve roba esclusiva e di continuo non ogni 3/4 mesi.

È da mesi ormai che arrivano titoli validi a cadenza mensile

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È da mesi ormai che arrivano titoli validi a cadenza mensile

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Io lo capisco e a me sta super bene sta cosa anzi ma è il contenuto original di Netflix e in questo caso i giochi esclusivi che ti portano gli utenti e li fanno rimanere, perché psyconout 2 e una bomba ma non mi serve il pass per averlo lo posso pigliare su play due mesi dopo in sconto o anche a prezzo pieno, se invece ogni mese ogni paio di mesi uscisse roba esclusiva sarebbe un altra storia…

 

Poi non so io vedo pieno di persone che scrivono, ho lasciato scadere il pass lo riattiverò quando esce forza horizon oppure quando esce halo e lo tengono attivo un mese poi attendono la successiva grossa esclusiva…

 

Se ci fosse un afflusso più continuativo di roba interessante ed esclusiva perché se no si rifà il discorso di prima la gente non lo rinnoverebbe solo per quel gioco e per un mese ma lo terrebbe attivo per ecosistema di prodotti esclusiva in continua uscita.

 

Cavolo hanno mille mila miliardi investiteli sti soldi, e da praticamente un anno che lato acquisizioni son fermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...