Vai al contenuto

La polemica su xbox e la retrocompatibilitá


Thenameless

Messaggi raccomandati

NTSC avevano la retrocompatibilità hardware completa, quella PAL mista (hardware + emulazione software). Già detto in precedenza.

 

È un fatto, non c'è tanto di cui discutere.

un fatto poco pubblicizzato, nn lo sapevo

[automerge]1631113754[/automerge]

Se non sai manco che le prime PS3 erano retrocompatibili con PS2 cosa parli a fare? E' roba che sanno pure i sassi

forse nn era proprio una cosa risaputa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo, ora applica sto concetto a tutta l'altra rumenta stravecchia di cui vi vantate di avere la retro :asd:

Vale per tutti eh

[automerge]1631115164[/automerge]

e non è retrocompatibile con nessuna One o Series....

nn c'era il concetto di forward e cmq sia, il concetto di retro MS lo ha sempre utilizzato dalla prima X

 

Nintendo invece MAI

 

Quindi dipende.....

 

Fra l'altro la retro con Sony dipende molto da come venivano utilizzate le console : io ho sempre comprato NTSC e volendo utilizzare i giochi USA (fino a ps3) nn mi sono mai tanto curato della retro perchè sapevo fosse parziale, ma qui sembra che tutti i giochi andavano

 

PS2 che legge tutti i giochi PS1

 

PS3 che legge tutti i giochi PS2 ma solo il primo modello : io a casa ce l'ho ancora una fat, sono proprio curioso, faccio una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...