Vai al contenuto

Avowed anche per lui un futuro roseo


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah quindi un trailer gameplay per estste 2022 tutto roseo. Poi chiaro, non ci si può fidare di Avellone, che è il primo pirla che passa.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Se vuoi credere a uno che ha sputato merda su Obsidian negli ultimi 3 anni perché lo hanno fatto fuori va bene. Tanto se il gioco ha problemi rilevanti lo scopriremo.

[automerge]1630622696[/automerge]

La data l'ho scritta infatti. :sisi:

Il 2023 sarà l'anno in cui finalmente Xbox avrà cominciato a prendere il suo ritmo.

Si potrà parlare di fallimento a fine gen.

One è stata una delusione, per certi versi anche un fallimento. Credo che neanche i boxari più duri e puri l'abbiano negato.

Semplicemente questa è una nuova gen e si sta ricominciando da zero (e si sta partendo decisamente molto meglio).

Prima prima. Già questo metà 2021 si sta procedendo bene: Flight Sim, Horizon 5, Halo ed Age 4. Nel 2022 Starfield, Forza Motorsport, Redfall e Stalker 2 e forse Avowed a fine anno sono i più gettonati. Senza considerare i third petto sul pass tipo Requiem. Non serve aspettare il 2023 per dire “oh finalmente si ingrana”.

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio quando ti attenevi al tuo solito Sonymerda, piuttosto che quando cominci ad offendere.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Se in forum ti metti a scrivere ad un messaggio ben argomentato di un altro utente di farlo più breve ti offendi da solo, io faccio solo notare l'ovvio. :asd:

 

Signori la console war è altra roba , vorrei leggere battute argute non insulti.

Ma facciamoci a capire, la linea di confine tra CW e MW quale sarebbe?

No perchè Talismano ha scritto questo messaggio a TheVeth:

Prova ad esprimere un concetto in 4 righe e non in 400, così magari provo a leggerlo, che se voglio leggere un racconto breve, mi leggo un racconto breve.

Che immagino sia una frase che si sposta tra la battuta arguta ed un grande contenuto per la discussione.

 

Io lo so che son stronzo a stargli dietro, ma quello che ho scritto io è in linea con quanto affermato da lui eh!

La sua era una palese provocazione che con la CW c'entra niente. Vorrei capire perchè è accettabile.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in forum ti metti a scrivere ad un messaggio ben argomentato di un altro utente di farlo più breve ti offendi da solo, io faccio solo notare l'ovvio. :asd:

 

 

Ma facciamoci a capire, la linea di confine tra CW e MW quale sarebbe?

No perchè Talismano ha scritto questo messaggio a TheVeth:

 

Che immagino sia una frase che si sposta tra la battuta arguta ed un grande contenuto per la discussione.

 

Io lo so che son stronzo a stargli dietro, ma quello che ho scritto io è in linea con quanto affermato da lui eh!

Saluti.

Lo spiego una volta per chiarire definitivamente visto che ci sono utenti nuovi senza repliche perchè verranno eliminate perchè OT i motivi per cui non si da seguito a certi post possono essere svariati:

  • Non è stato segnalato
  • La persona (vittima) non ha voluto dar seguito alla cosa
  • lo staff in generale ( e non sono solo io come qualcuno puó maldestramente pensare) ha deciso di non dar seguito

 

A prescindere non spetta all'utenza fare certe considerazioni , chi se la sente si puó candidare come mod nell'apposita sezione , se avrá le qualità necessarie l'amministrazione deciderà se accettare la candidatura o meno e se diventerá mod io non potrò che esserne felice .

 

Detto questo buon proseguimento sul discorso Avowed

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...