Vai al contenuto

Team ASOBI al lavoro sul loro titolo più ambizioso


Ospite

Messaggi raccomandati

I platform sono 3 gen che sono spariti. Il mercato per quei giochi credo si sia più che decimato. Resiste solo nintendo per diverse ragioni.

 

Preferire che sony puntasse sugli horror, quel mercato non è mai sparito ma non è nemmeno mai stato così grosso ( per questo sono spariti quando i costi di sviluppo sono aumentati) la sony di oggi avrebbe tutta la potenza per imporre giochi più "difficili".

Sisi ci puntano così tanto che hanno mandato a donne di facili costumi il creatore di silent Hilo e siren 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale cretino Dunkey, City ti devo mettere in ignore:asd:?

 

Dunkey è anche un pro in Mario odyssey:teach:

 

Comunque sarebbe bello se facessero un astrobot AA e poi quello per VR2:sisi:

 

ma se devi postarmi quella spazza si ti prego :asd: mi meraviglio che segui stà roba, se perfino dunkey diventa un'autorità siamo davvero oltre la frutta marcia :|

:asd: ah beh pro lol manco fosse un esport Odyssey, si chiamano fanboy :teach:

 

i giochi giocateli e fatevi la vostra opinione, invece di pendere dalle labbra di questi cialtroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

S

 

Però dopo che vedi un Astro VR, e ti accorgi che è un genere può dire ancora tanto soprattutto con la dimensione aggiuntiva della VR (e da li mi spiace non si torna indietro :smile: ).

 

Insomma senza il nome blasonato coi platform non diventerai mai ricco, ma questo non giustifica il lasciare banco libero a Nintendo e a gli indie.

Puoi dirlo forte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se devi postarmi quella spazza si ti prego :asd: mi meraviglio che segui stà roba, se perfino dunkey diventa un'autorità siamo davvero oltre la frutta marcia :|

:asd: ah beh pro lol manco fosse un esport Odyssey, si chiamano fanboy :teach:

 

i giochi giocateli e fatevi la vostra opinione, invece di pendere dalle labbra di questi cialtroni.

No vabbè io lo guardo per le risate, ti pare che seguo i suoi consigli per giocare e decidere cosa comprare:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè io lo guardo per le risate, ti pare che seguo i suoi consigli per giocare e decidere cosa comprare:asd:

 

meno male :asd:

ma fa ridere la prima volta forse quando non sai cosa aspettarti dal canale, poi diventa imbarazzante e anche stucchevole sentire sempre gli urletti da tacchino e il vocabolario limitato al f*** e varianti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Me la compera un vicino prossima settimana (almeno cosi ha detto). Nn ci perdo un euro :kiss:

Che fortunato il tuo vicino. Almeno ora sarà in buone mani:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...