Vai al contenuto

R.I.P. Forza Motorsport 7 2017 - 2021


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ok allora posso anche cancellarlo peccato perchè non mi stava dispiacendo, la fisica era un po' strana ma gli effetti atmosferici e i tracciati erano fantastici, comunque non ha veramente senso è pure uno dei titoli piú belli visivamente sulla macchina.

fantozzi.gif

 

 

 

144kdkf.png

03l9e6r.png

3q7d4c.jpg

 

[automerge]1627632054[/automerge]

Perchè qua te lo hanno spiegato il motivo per cui viene rimosso FM dallo store, Sony non disse proprio nulla su DC, quindi ci si poteva speculare sopra; piccola differenza.

eh?

 

https://www.everyeye.it/notizie/driveclub-rimosso-ps-store-licenze-rivela-ex-direttore-371342.html

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Da esterno, l'unica cosa che mi sento di dire è che, per quanto la notizia sia negativa, di positivo è stato dato un termine ultimo per acquistarlo insieme ai DLC.

Immagino che chi sia interessato possa ancora farlo suo.

Se ho capito bene lo tolgono dallo store e dalla vendita, ma chi lo ha comprato può continuare a giocarlo.

L'unica cosa che non ho capito è se chiuderanno anche i server, rendendo così impossibile gareggiare online con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da esterno, l'unica cosa che mi sento di dire è che, per quanto la notizia sia negativa, di positivo è stato dato un termine ultimo per acquistarlo insieme ai DLC.

Immagino che chi sia interessato possa ancora farlo suo.

Se ho capito bene lo tolgono dallo store e dalla vendita, ma chi lo ha comprato può continuare a giocarlo.

L'unica cosa che non ho capito è se chiuderanno anche i server, rendendo così impossibile gareggiare online con gli amici.

I server rimangono attivi. Non puoi più comprarlo dopo la data indicata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I server rimangono attivi. Non puoi più comprarlo dopo la data indicata

Dal mio punto di vista (modestissimo), poco male.

Se è possibile acquistarlo e continuare a giocare bene che sia stato dato un tempo limite per accaparrarselo e non l'abbiano tolto di punto in bianco.

 

Immagino comunque che sia materiale da CW, quindi tornate pure a scannarvi. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da esterno, l'unica cosa che mi sento di dire è che, per quanto la notizia sia negativa, di positivo è stato dato un termine ultimo per acquistarlo insieme ai DLC.

Immagino che chi sia interessato possa ancora farlo suo.

Se ho capito bene lo tolgono dallo store e dalla vendita, ma chi lo ha comprato può continuare a giocarlo.

L'unica cosa che non ho capito è se chiuderanno anche i server, rendendo così impossibile gareggiare online con gli amici.

Il gioco continuerà ad essere fruibile sia in single che in multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...